terroneDOC Inviato: 21 Giugno 2006 Segnala Inviato: 21 Giugno 2006 Volevo aprire questo topic per parlare con i maturandi, dei problemi che hanno avuto, delle loro ansie, delle loro aspettative. Iniziamo dalla prova di italiano. Io ho scelto Mazzini e voi? Citare
nicospeed Inviato: 22 Giugno 2006 Segnala Inviato: 22 Giugno 2006 A quanto pare questo argomento non ? molto gettonato. Citare
davidebig Inviato: 22 Giugno 2006 Segnala Inviato: 22 Giugno 2006 io ho finito quelli di terza ehehehe ciao e buona fortuna a tutti Citare
.:LoZar:. Inviato: 22 Giugno 2006 Segnala Inviato: 22 Giugno 2006 io non mi sono presentato. complimenti... Citare
F4sty Inviato: 22 Giugno 2006 Segnala Inviato: 22 Giugno 2006 oh, lb(tra l'altro, vantati proprio x non esserti presentato) hai sempre la ultima parola tu??Sai che tra noi moderatori si parla di bannarti? cmq io di italiano ho fatto la traccia di ordine generale, quello sull'artigianato. Oggi ? andata cos? cos?... soluzione su matematicamente.it Citare
.:LoZar:. Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Inviato: 23 Giugno 2006 che paura. fai bene ad aver paura! Citare
davidebig Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Inviato: 23 Giugno 2006 (modificato) lb ma te sei proprio maleducato ma lo sai che Cris ? un moderatore . ma che ti viene all' improvviso che hai il bisogno di reagire cos?. complimenti anche da parte mia per la tua bella figura all 'esame di stato,complimenti tu si che avrai un futuro. davidebig chiude Modificato 23 Giugno 2006 da davidebig Citare
LB1 Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Inviato: 23 Giugno 2006 tutti l'avete con me mi difendo solamente, poi ero intenzionato a finirla ma ancora mi state attaccando non e' colpa mia. saluti. Citare
Guastaldo Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Inviato: 23 Giugno 2006 io non mi sono presentato. nooo..davvero? come mai? non riusciamo ad immaginare...perch?? ci chiediamo...perch?? accetta questo piccolo aiuto da parte mia LINK Citare
Nuken Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Inviato: 23 Giugno 2006 tutti l'avete con me mi difendo solamente, poi ero intenzionato a finirla ma ancora mi state attaccando non e' colpa mia. saluti. nessuna si accanirebbe con te se tu avessi un comportamento civile non so se ti credi pi? furbo, pi? bello, o pi? inteligente sta di fatto che, come ti comporti tu, sfacciato, maleducatamente, e senza un minimo di rispetto per coloro che magari hanno qualche annetto pi? di te. Con il tuo comportamento non otterrai mai nulla... anzi ne subirai soltanto come vedi qui sul forum i moderatori stanno pensando di bannarti. credo che anche in pista se ti comporti cos? nessuna ti aiuter?... il mio vuole essere un consiglio... cerca di essere pi? umile e rispettoso, ne gioverai... Citare
.:LoZar:. Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Inviato: 23 Giugno 2006 io non mi sono presentato. nooo..davvero? come mai? non riusciamo ad immaginare...perch?? ci chiediamo...perch?? accetta questo piccolo aiuto da parte mia LINK Citare
LB1 Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Inviato: 23 Giugno 2006 ma poi la lezione me la venite a fare voi almeno, cosi' ci conosciamo, e mi insegnate le buone maniere. saluti. Citare
Nuken Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Inviato: 23 Giugno 2006 Non sappiamo il tuo indirizzo... Citare
SEVE Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Inviato: 23 Giugno 2006 ...ma non fateci caso...sar? stressato...cmq a me tocca il prox anno... Citare
LB1 Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Inviato: 23 Giugno 2006 Mi chiamo Giovanbattista Gianniantonio Via Tattia n 16 Vico Pesce Palazzo Pacca Ultimo Piano Pian Terreno Stabile 69 2006 Toronto Vi aspetto saluti. Portate i libri. cia. Citare
Nuken Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Inviato: 23 Giugno 2006 Mi chiamo Giovanbattista Gianniantonio Via Tattia n 16 Vico Pesce Palazzo Pacca Ultimo Piano Pian Terreno Stabile 69 2006 Toronto Vi aspetto saluti. Portate i libri. cia. mar??? ma era retorica la cosa e poi cmq abiti troppo distante.. il massimo di ripetizioni che ti posso dare io ? di informatica e matematica Citare
SEVE Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Inviato: 23 Giugno 2006 (modificato) cmq non ti preoccupare le disgrazie sono altre... Modificato 23 Giugno 2006 da SEVE Citare
francescozazo Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Inviato: 23 Giugno 2006 ma non era un post sull'esame di stato perch? avete attaccato lb????bha cose di pazzi Citare
lorenzo6969 Inviato: 24 Giugno 2006 Segnala Inviato: 24 Giugno 2006 ma lo bannate si o no sto LB1.. mi da sui nervi una cosa spaventosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.