Galahad Inviato: 18 Giugno 2006 Segnala Inviato: 18 Giugno 2006 C'? un modo e prodotti particolari per pulire internamente le marmitte dei nostri macchinozzi? In particolare vorrei sapere se c'? qualche tecnica per pulire la mia marmitta che ? una SIRIO 2013 Grazie Citare
cronofs Inviato: 18 Giugno 2006 Segnala Inviato: 18 Giugno 2006 Io pulisco la marmitta con il Fornet (prodotto che si vende nei supermercati per pulire i forni casalinghi), il vim clorex e spazzola di nylon che pulisce le bottiglie di vetro internamente.Prima di tutto spruzzo il Fornet all'interno della marmitta e lo lascio agire per circa 10min,dopo prendo la spazzola cilindrica, la bagno d'acqua e la cospqargo di vim clorex.Infilo la spazzola all'interno della marmitta e ruoto per togliere lo sporco e il lavoro ? fatto. :abg Citare
kaka 22 Inviato: 18 Giugno 2006 Segnala Inviato: 18 Giugno 2006 benzina verde una bella agitata e poi accendi accendi tutto e la marmitta viene pulita !!!! Citare
Sonny Inviato: 29 Giugno 2006 Segnala Inviato: 29 Giugno 2006 Non so se ? esagerato ma io uso la lancia a butano!!! Citare
Geg Inviato: 29 Giugno 2006 Segnala Inviato: 29 Giugno 2006 C'? un prodotto della Tornado di cui non ricordo il nome che ? sempicemente miracoloso! Citare
nando Inviato: 30 Giugno 2006 Segnala Inviato: 30 Giugno 2006 io so solo che ? molto difficile trovare questo prodotto ma non ? il fornet ........... come dice il nostro amico di prima.......... io me la faccio pulire dal preparatore che abbiamo a roma ( pizzamiglio ) e che preparatore di micromotori ? conosciuto in tutta italia ciao a tutti ......... da nando de (roma) Citare
Serpent 950 Inviato: 1 Luglio 2006 Segnala Inviato: 1 Luglio 2006 Io uso il prodotto che hanno citato sopra della Tornado. L'ho preso 2 anni fa da Oscar Model ed ancora funziona benissimo! E' l'unico che da risultati ottimi, anzi strabilianti! Certo...costa pi? dei prodotti che si trovano al Supermercato per pulire i fornelli, ma non ha niente a che fare con questo della tornado! Se si utilizza su una marmitta e collettori nuovi, appena li tiri fuori e li metti sotto l'acqua vedi a staccarsi i pezzi neri da soli! Se volete pulire marmitte e collettori prendete questo prodotto! Ora lo vende anche Emporio 2000. Costa, ma come vi ho detto...dura anche qualche anno! ...Per pulire l'interno della marmitta poi non vi resta che comperare da un Caccia&Pesca lo spazzolino che utilizzano i cacciatori per pulire l'interno delle canne dei fucili. E' un kit con le prolunghe, uno spazzolino di metallo ed uno in plastica! Citare
Guaio Inviato: 1 Luglio 2006 Segnala Inviato: 1 Luglio 2006 non so proprio cosa dire io sono uno sporcaccione non pulisco ne marmitta ne macchina, mi piace stare pi? tempo a girare e sportellarmi con gli amici Citare
gil Inviato: 1 Luglio 2006 Segnala Inviato: 1 Luglio 2006 io forse sar? rimasto arretrato ma le marmitte le ho sempre pulite facendole bollire in acqua con detersivo per lavatrice. Citare
galla Inviato: 2 Luglio 2006 Segnala Inviato: 2 Luglio 2006 per nando: Pizzamiglio ha un negozio a roma e se s? dove? Citare
Montoya Inviato: 2 Luglio 2006 Segnala Inviato: 2 Luglio 2006 http://www.pizzamiglioracing.com/ Li trovi le sue info ed il suo numero Citare
Touring_Racer Inviato: 2 Luglio 2006 Segnala Inviato: 2 Luglio 2006 la benzina verde va benissimo, occhio a quando accendete.. forse rimane qualche residuo carbonioso all'interno, ma dopo averla bruciata, se la battete piano piano si scrosta tutto Citare
nando Inviato: 3 Luglio 2006 Segnala Inviato: 3 Luglio 2006 per galla: si lo trovi sul sito di bretellamodel.com trovi il suo inderizzo e il suo numero.. ps: ciao alla prossima da nando.... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.