Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

:) Io pulisco la marmitta con il Fornet (prodotto che si vende nei supermercati per pulire i forni casalinghi), il vim clorex e spazzola di nylon che pulisce le bottiglie di vetro internamente.Prima di tutto spruzzo il Fornet all'interno della marmitta e lo lascio agire per circa 10min,dopo prendo la spazzola cilindrica, la bagno d'acqua e la cospqargo di vim clorex.Infilo la spazzola all'interno della marmitta e ruoto per togliere lo sporco e il lavoro ? fatto. ;)

:abg

• 2 weeks later...
Inviato:

io so solo che ? molto difficile trovare questo prodotto ma non ? il fornet ...........

come dice il nostro amico di prima..........

io me la faccio pulire dal preparatore che abbiamo a roma ( pizzamiglio )

e che preparatore di micromotori ? conosciuto in tutta italia

ciao a tutti .........

da nando de (roma)

Inviato:

Io uso il prodotto che hanno citato sopra della Tornado. L'ho preso 2 anni fa da Oscar Model ed ancora funziona benissimo! E' l'unico che da risultati ottimi, anzi strabilianti! Certo...costa pi? dei prodotti che si trovano al Supermercato per pulire i fornelli, ma non ha niente a che fare con questo della tornado!

Se si utilizza su una marmitta e collettori nuovi, appena li tiri fuori e li metti sotto l'acqua vedi a staccarsi i pezzi neri da soli! Se volete pulire marmitte e collettori prendete questo prodotto! Ora lo vende anche Emporio 2000. Costa, ma come vi ho detto...dura anche qualche anno!

...Per pulire l'interno della marmitta poi non vi resta che comperare da un Caccia&Pesca lo spazzolino che utilizzano i cacciatori per pulire l'interno delle canne dei fucili. E' un kit con le prolunghe, uno spazzolino di metallo ed uno in plastica!

;):P:D:lol:B)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...