Vai al contenuto

INTERLAGOS


Yeah

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Gran Premio del Brasile: In una corsa sotto la pioggia, piena di incidenti, la Ferrari di Schumacher e moltissime altre vetture escono di pista, Barrichello con l'altra Ferrari ? primo, quando per un problema tecnico ? costretto a fermarsi. Fisichella vince la corsa, ma per regolamento la vittoria ? attribuita a "Rikkionen", il quale, lo dice il nome stesso, sfodera la sua migliore qualit?: l'enorme cul..... che si ritrova...ehm, scusate.......l'enorme fortuna che si ritrova :P .

A parte questa cronaca, poco sportiva -_- , quest'anno la Ferrari ha una sfortuna tremenda.

Cosa ne pensate?

P.S. Terribile l'incidente che ha avuto Alonso, speriamo non si sia fatto niente. Oggi, gi? c'? stata una tragedia nel motoGP, con il pauroso incidente a 250 Km/h avuto da Kato, il quale ? in coma e pare abbia poche speranze e comunque dalle lesioni riportate se sopravvivesse sarebbe condannato a respirare con macchinari e paralizzato dal collo in gi?.

Non si pu? dire che sia stata una bella giornata per gli sport motoristici :( .

Modificato da Yeah
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao secondo me ? stata giornata di sport poco felice a parte i risultati nellle varie categorie.

Per la ferrari schumacherdipendente sono deluso.

Non si puo far finire la benzina a Barrichello (c'? qualcosa sotto).

Ci sono i precedenti, vedi Irvine non vinse il campionato quando schumacher si fece male alla caviglia;

adesso sembra che stia succedendo la stessa cosa schumacher non va per problemi vari ed il compagno di squadra non DEVE fare meglio.

Perderebbe d' immagine,poi ci sono contratti con i tanti sponsor ed inoltre ci sono le CLAUSOLE.

Spero che mi sbagli.

FORZA KATO

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rimero, anche io credo che sia impossibile, con tutta l'elettronica che hanno le attuali F1, che non si siano accorti, che Barrichello stava rimanendo senza benzina.

Dall'altro lato, penso che i punti che Barrichello avrebbe preso, se fosse arrivato primo, avrebbero fatto comodo per il campionato costruttori, che, pur non essendo ritenuto importante come quello piloti, secondo me, ha, comunque, la sua importanza e non vedo perch? abbiano voluto perdere quei punti.

Una cosa ? certa, la scusa della benzina finita fa acqua da tutte le parti, potevano spararne un'altra di ca...ta :D .

Modificato da Yeah
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...