lele1090 Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 raga, il mio motorello denominato Sirio, vaa benissimo, in accellerazione fluidissimo, regolare, progressivo, il fumo esce abbondante dalla marmitta, MA, oggi sono andato a provare e lo acceso. ancora tutto bene, ma ad un certo punto, arrivo da una allungato, curva, accellero progressivamente e si spegne, come se gnente fosse, senza fare la minima compostezza. E lo ha fatto per un po di volte.prima lontana una spenta dall'antra, poi si ? iniziata ada avvicinare empre pi?. Poi ho pensato. Motore troppo caldo, troppe allungate e accellerate? L'ho fatto raffreddare.Ripartito e poi dopo un po dinuovo la spenta come se niente fosse sempre in accellerazione. Cosa devo fare? troppo grasso non penso che sia,accellera bene e riprende subito. Gli manca l'aria? cosa devo fare? ciao a tutti e grazie in anticipo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gauss Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 Pi? o meno il problema che ho io, pure con un Sirio! Guarda il mio post precedente! Sti Sirio mi hanno proprio deluso... :aer :aer Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IL_PRESIDENTE Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 secondo me o ? la candela che sta per rompersi oppure ti prende aria qualcosa tipo anche il tappo benzina potrebbe essere o un micro taglietto sul tubo benzia, NON credo sia colpa del SIRIO, il mio RR va come un treno!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
indiano Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 Controlla di avere una candela adeguata per questa stagione, 6/7... Controlla lo stato della frizione... Se ti partono le candele, potrebbe essere la bronzina della biella... Ingrassa... la temperatura si e' alzata... non pretendere troppo dal motore!! INDIANO Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchetto Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 secondo me o ? la candela che sta per rompersi oppure ti prende aria qualcosa tipo anche il tappo benzina potrebbe essere o un micro taglietto sul tubo benzia, NON credo sia colpa del SIRIO, il mio RR va come un treno!! A Preside' la maggior parte dei cirio si spengono o vogliamo nascondere l'evidenza ????? Tu sai quanto hanno tribolato le persone che conosciamo con i suddetti motori il tuo ? un caso particolare......... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bross Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 il mio non spegne. E a guardare dai risultati dei Sirio, parecchi non spengono.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orsogrigio Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 Mah,ho usato ben 8 evo3 ma non ho mai avuto nessun problema di nessun genere,sar? miracolato boh!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchetto Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 We bross non si parla di risultati ma di motori che spengono....... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchetto Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 La cosa che mi fa pensare ? che quando si chiede come va quel motore come va quell'altro............a sentire le opinioni vanno tutti bene non spengono si prendono a prezzo interessante e durano ma la realta' poi quando vai a comprarlo non ? quella che ti raccontano. Mi chiedo sara' un modo per non ammettere di aver comprato un brocco di motore???? e sento gente che dice io faccio 20-30 litri ma non dice che di manutenzione gli ? costato come 2 motori nuovi oppure motore missile mai cambiata biella!!!!!!!!!!!! Siamo realisti e diciamo per bene le cose come stanno e per primi quelli che fanno gare che sono i diretti interessati che dietro un forum dicono di aver comprato motori eterni e poi li vedi in pista che cambiano motori a go go con rodaggi alla male e peggio da infarto!!!!!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orsogrigio Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 io ci faccio al max 2 gare poi li vendo non ci faccio 30 litri come sostiene qualcuno. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchetto Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 Ovvio orso piu' che normale infatti penso che sia piu' o meno quello che fanno la maggior parte ma non tutti!!!!! Ma tutto dipende da quello che si pretende da un motore. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orsogrigio Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 io come ho gia scritto non cerco la durata ma la prestazione. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asaral Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 Bh? non mi sembre che in tutto il circondario motoristico ci sia qualche costruttore che esce completamente a testa alta con i propri motori per un motivo o per l'altro. Il problema ? trovare il male minore, Picco che sbiellano, Nova che scarterano, Max che gorgheggiano e pisciano, Sirio che sbalberano (nuovo termine per definire la rottura dell'albero), ed ecco che ti saltano fuori i selezionati da tizio caio e sempronio, gli sti pcb pxx tbd ert abc efg hil mno pqrs tuv zzz, la produzione di massa ha le sue tolleranze ed i suoi difetti, gli ufficiali arrivano in pista con scatoloni di motori li provano e ne selezionano solo alcuni, sfido che dopo i loro vanno a cannone.... per la massa il resto. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Egidio Vergadoro Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 Continuiamo a prendercela con i motori e non con i suoi Utilizzatori????? :abg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orsogrigio Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 Continuiamo a prendercela con i motori e non con i suoi Utilizzatori????? ahhahahahah..... e i miscelatori dove li lasciamo? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Egidio Vergadoro Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 Continuiamo a prendercela con i motori e non con i suoi Utilizzatori????? ahhahahahah..... e i miscelatori dove li lasciamo? .....anche!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchetto Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 Continuiamo a prendercela con i motori e non con i suoi Utilizzatori????? :abg Il bello ? Egidio che ? una vita che se la prendono con gli utilizzatori ma il giochetto puo' andare avanti fino ad un certo punto poi ,con l'esperienza, le fette di salame dagli occhi volano via e diventa tutto molto chiaro e trasparente. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Egidio Vergadoro Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 Beh.....io non vorrei addentrarmi in questo discorso, dato che testando la maggior parte dei motori in commercio per motivi di lavoro, ritengo di conoscerne piu' o meno pregi e difetti di tutti, ma alla fine sono tutti rimediabili.....dipende solo dalle conoscenze tecniche dell'Utilizzatore,.....secondo me!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asaral Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 (modificato) Continuiamo a prendercela con i motori e non con i suoi Utilizzatori????? :abg Non ci credo neanche se mi pagate a peso d'oro, ed io peso molto, che e' cosi la storia..., forse nell'off dove il motore conta meno questi aspetti sono trascurabili ma in pista e' tutta un'altra storia. Modificato 12 Giugno 2006 da asaral Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orsogrigio Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asaral Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 (modificato) A parit? di condizioni ci sono motori che vanno di piu' e motori che vanno meno.... dipende da come sono.... venuti. Modificato 12 Giugno 2006 da asaral Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysnow Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 (modificato) Ovvio orso piu' che normale infatti penso che sia piu' o meno quello che fanno la maggior parte ma non tutti!!!!! quoto.. Modificato 12 Giugno 2006 da tonysnow Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Egidio Vergadoro Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 A parit? di condizioni ci sono motori che vanno di piu' e motori che vanno meno.... dipende da come sono.... venuti. Nei motori non esistono le "parit? di condizioni",.......neanche fra 2 motori della stessa marca, dello stesso modello, e con gli stessi litri consumati: ogni motore ? un caso a s?!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orsogrigio Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 Tony ne sei convinto? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asaral Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 Ma scusa io casa sto' dicendo... per problrmi costruttivi meccanici di tolleranza ed accoppiamento due motori non possono essere identici... neanche nelle prestazioni... e per questo motivo che in pista si selezionano ! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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