Vai al contenuto

RAGAZZI CHE PIZZA, CHE PALLINEEEE


Messaggi raccomandati

raga, il mio motorello denominato Sirio, vaa benissimo, in accellerazione fluidissimo, regolare, progressivo, il fumo esce abbondante dalla marmitta,

MA,

oggi sono andato a provare e lo acceso. ancora tutto bene, ma ad un certo punto, arrivo da una allungato, curva, accellero progressivamente e si spegne, come se gnente fosse, senza fare la minima compostezza.

E lo ha fatto per un po di volte.prima lontana una spenta dall'antra, poi si ? iniziata ada avvicinare empre pi?. Poi ho pensato. Motore troppo caldo, troppe allungate e accellerate? L'ho fatto raffreddare.Ripartito e poi dopo un po dinuovo la spenta come se niente fosse sempre in accellerazione.

Cosa devo fare?

troppo grasso non penso che sia,accellera bene e riprende subito.

Gli manca l'aria?

cosa devo fare?

ciao a tutti

e grazie in anticipo.

:wacko::wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 101
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Controlla di avere una candela adeguata per questa stagione, 6/7...

Controlla lo stato della frizione...

Se ti partono le candele, potrebbe essere la bronzina della biella...

Ingrassa... la temperatura si e' alzata... non pretendere troppo dal motore!!

INDIANO

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me o ? la candela che sta per rompersi oppure ti prende aria qualcosa tipo anche il tappo benzina potrebbe essere o un micro taglietto sul tubo benzia, NON credo sia colpa del SIRIO, il mio RR va come un treno!!

A Preside' la maggior parte dei cirio si spengono o vogliamo nascondere l'evidenza ?????

Tu sai quanto hanno tribolato le persone che conosciamo con i suddetti motori il tuo ? un caso particolare.........

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa pensare ? che quando si chiede come va quel motore come va quell'altro............a sentire le opinioni vanno tutti bene non spengono si prendono a prezzo interessante e durano :D:D:D ma la realta' poi quando vai a comprarlo non ? quella che ti raccontano.

Mi chiedo sara' un modo per non ammettere di aver comprato un brocco di motore???? e sento gente che dice io faccio 20-30 litri ma non dice che di manutenzione gli ? costato come 2 motori nuovi oppure motore missile mai cambiata biella!!!!!!!!!!!!

Siamo realisti e diciamo per bene le cose come stanno e per primi quelli che fanno gare che sono i diretti interessati che dietro un forum dicono di aver comprato motori eterni e poi li vedi in pista che cambiano motori a go go con rodaggi alla male e peggio da infarto!!!!!!!!!! :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bh? non mi sembre che in tutto il circondario motoristico ci sia qualche costruttore che esce completamente a testa alta con i propri motori per un motivo o per l'altro.

Il problema ? trovare il male minore, Picco che sbiellano, Nova che scarterano, Max che gorgheggiano e pisciano, Sirio che sbalberano (nuovo termine per definire la rottura dell'albero), ed ecco che ti saltano fuori i selezionati da tizio caio e sempronio, gli sti pcb pxx tbd ert abc efg hil mno pqrs tuv zzz, la produzione di massa ha le sue tolleranze ed i suoi difetti, gli ufficiali arrivano in pista con scatoloni di motori li provano e ne selezionano solo alcuni, sfido che dopo i loro vanno a cannone.... per la massa il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuiamo a prendercela con i motori e non con i suoi Utilizzatori????? :abg

Il bello ? Egidio che ? una vita che se la prendono con gli utilizzatori ma il giochetto puo' andare avanti fino ad un certo punto poi ,con l'esperienza, le fette di salame dagli occhi volano via e diventa tutto molto chiaro e trasparente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh.....io non vorrei addentrarmi in questo discorso, dato che testando la maggior parte dei motori in commercio per motivi di lavoro, ritengo di conoscerne piu' o meno pregi e difetti di tutti, ma alla fine sono tutti rimediabili.....dipende solo dalle conoscenze tecniche dell'Utilizzatore,.....secondo me!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuiamo a prendercela con i motori e non con i suoi Utilizzatori????? :abg

Non ci credo neanche se mi pagate a peso d'oro, ed io peso molto, che e' cosi la storia..., forse nell'off dove il motore conta meno questi aspetti sono trascurabili ma in pista e' tutta un'altra storia.

Modificato da asaral
Link al commento
Condividi su altri siti

A parit? di condizioni ci sono motori che vanno di piu' e motori che vanno meno.... dipende da come sono.... venuti.

Nei motori non esistono le "parit? di condizioni",.......neanche fra 2 motori della stessa marca, dello stesso modello, e con gli stessi litri consumati: ogni motore ? un caso a s?!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...