SCHUCO Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Inviato: 9 Giugno 2006 (modificato) Giratubi ? "cumpare" di Kanay: gli ha battezzato il figlio..... Cacchio, questa proprio non se ne scende...ma di brutto... :aer :aer Cumpare di Kanay!!!!!....quello che mi ha fatto mettere la mia sullo scaffale.. Guardo un poko il socio con chi si ? imparentato Modificato 9 Giugno 2006 da SCHUCO Citare
toni Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Inviato: 9 Giugno 2006 spara tu allora chi e', io l'ho solo buttata li'. ciao Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Inviato: 9 Giugno 2006 Per?....... Io non c'ero arrivato!!! Ho scritto ingenuamente quella cosa l?, ma non pensavo di............ Mah................ :abg :abg :abg Citare
giratubi Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Inviato: 9 Giugno 2006 uhei uhei me vano insieme i sentimenti te me devi perdonar ma non gho capito un casso dela tua analisi anal itica semper :fig: :fig: :fig: Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Inviato: 9 Giugno 2006 Giratubi ? "cumpare" di Kanay: gli ha battezzato il figlio..... Cacchio, questa proprio non se ne scende...ma di brutto... :aer :aer Cumpare di Kanay!!!!!....quello che mi ha fatto mettere la mia sullo scaffale.. Guardo un poko il socio con chi si ? imparentato Com'??!?! E' il tuo socio e non sai con chi ? imparentato????? Pensavo lo sapessi che fosse "cumpare" di Kanay............. Citare
toni Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Inviato: 9 Giugno 2006 io credo che il fatto dipenda,dal fatto appunto, che tu ti sei abituato solo a scrivere e legegre alla tua maniera, puo' essere? mi pare chiaro il mio pensiero. ciao Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Inviato: 9 Giugno 2006 ...ma volendo pu? scrivere anche in Francese o in Giapponese..... Citare
orsogrigio Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Inviato: 9 Giugno 2006 strano,un maestro cos? colto che non conosce il significato di "albagia"..... Citare
SCHUCO Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Inviato: 9 Giugno 2006 (modificato) Aspetto il 27/28 agosto come il pane. Ho oleato e ingrassato la mia , ho messo un telo sopra e messa sullo scaffale, pronta per farglil? vedere al Kanay. Ho comprato un vocabolario e ho gi? tradotto la frase che gli devo dire. Poi ho sotto il sediolino una mazza . ma proprio non digerisco l'accoppiata G-K...speriamo che risale prima dello scervellamento sulla mia .. Gira.. mi fai morire molto quando dici: analisi anal tica Modificato 9 Giugno 2006 da SCHUCO Citare
toni Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Inviato: 9 Giugno 2006 scusate picciotti ma allora invece di prendere per il culo dite solo "no toni hai toppato non e' bertin e hai detto un mucchio di cose senza senso". ciao Citare
giratubi Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Inviato: 9 Giugno 2006 io credo che il fatto dipenda,dal fatto appunto, che tu ti sei abituato solo a scrivere e legegre alla tua maniera, puo' essere? mi pare chiaro il mio pensiero. ciao uhei uhei non te avro contagiato per caso continuo a fare tanta fatica a decodificarti uhei uhei socio stai tranquilo che presto la tireremo giu dalo scafale ma dime socio te lai gia provato il cisei dela erebi teresa me aspeto sempre da te el setagio dela otbodi :bacio: :bacio: anzi dime solo la posizion del acherman :bacio: e semper :fig: :fig: :fig: Citare
toni Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Inviato: 9 Giugno 2006 ma dimmi una cosa.... ma allora te le cerchi tu le male risposte ,vero? ciao Citare
orsogrigio Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Inviato: 9 Giugno 2006 tempofainIrcconobbiuntiziochescrivevacos?dicevadiessereunprofessoreuniversitariomapoisivenneasaperecheeraunassistentedi60anni,eraevidentechenellasuapoveravitadifallitocercavadimettersiinevidenzascrivendoinquestamaniera..........storia vera. Citare
giratubi Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Inviato: 9 Giugno 2006 uhei uhei orsobelo guarda che qui se ghese uno chel se vanta con le foto soto a quelo chel scrive non lese el giratubi ma lese un animale in via de estinzione naturale sempre che non ghe sparano prima uhei uhei semper :fig: :fig: :tie: :fig: Citare
orsogrigio Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Inviato: 9 Giugno 2006 Teresa,per favore potresti tradurre quello che ha scritto il Sig. giratubi?....voi siete in simbiosi. Citare
giratubi Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Inviato: 9 Giugno 2006 uhei uhei tocata la ferita gho capito che te ghe capisci quando el te conviene :frusta: :frusta: uhei semper :fig: :fig: :fig: Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Inviato: 9 Giugno 2006 (modificato) Orso...in poche parole ha detto che hai troppi "avratar"...come li chiama lui..... L'ackerman della H.B. io lo metto tutto davanti per avere una macchina reattiva in entrata di curva.......... Orso...domenticavo: sono orgoglioso di essere in simbiosi con lui....... Modificato 9 Giugno 2006 da Teresa Citare
orsogrigio Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Inviato: 9 Giugno 2006 Sig. Giratubi io purtroppo non sono intelligente come Lei,ma Le garantisco che la vigliaccheria non mi ? amica,tanto meno mi nascondo dietro un nick,il mio nome e cognome ? risaputo in AOL,ma non mi sembra che Lei abbia mai scritto il suo,pertanto se vuole continuare a rivolgermi la parola lo faccia in modo comprensibile altrimenti si astenga. Maiorano Francesco Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Inviato: 9 Giugno 2006 Orso...un Umorista come te......... Non prendere tutto sul serio!!! Che c'entrano l'intelligenza e la vigliaccheria??? Dai.....proponi una discussione valida che discutiamo seriamente!!! Non vedi che non ci sono argomentazioni valide stasera??? Avevo chiesto a Giratubi di replicare il mio set-up per la Mugen MBX 5 sulle buche proprio per non annoiarmi....... Citare
toni Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Inviato: 9 Giugno 2006 egidio lascia perdere ,non sono io che sto toppando. ciao Citare
giratubi Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Inviato: 9 Giugno 2006 uhei uhei orsobelo guarda che quelo che lese intervenuto sui miei tropic te sei stato te e quindi dal alto dela mia inteligenza te vengo a dire se no te va de intervenire cosa casso lo fai a fare astienniti e semper :fig: :fig: :fig: Citare
SCHUCO Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Inviato: 9 Giugno 2006 (modificato) x Gira..: il 27/28 agosto al meeeetryng Kyosho...si lavorer???? X Teresa...perch? non rispondi alla domanda di Gira....sul Ninya..... Modificato 9 Giugno 2006 da SCHUCO Citare
orsogrigio Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Inviato: 9 Giugno 2006 ...vedo che L'ho sopravalutato,in quanto a intelligenza,non leggo ne in italiano ne la firma in calce.Addio Gran Maestro. Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Inviato: 9 Giugno 2006 x Gira..: il 27/28 al meetyng Kyosho...si lavorer???? X Teresa...perch? non rispondi alla domanda di Gira....sul Ninya..... Ih, ih, ih,...... Il Ninja l'ho testato per unadieci.net, ...quindi da l? si evince quello che ne penso io, con dati di fatto!!! Poi ? anche chiaro che sulla durata non posso ancora pronunciarmi.......facciamo passare del tempo e ne riparleremo. Citare
giratubi Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Inviato: 9 Giugno 2006 uhei uhei socio ma te ai novita sul miting perche lese in cocomitanza col mondiale a giacarta comunque se lo fano veniamo tuti uhei uhei socio le risposte sui gierepi credo che tarderano a arivare sopratuto da queli che lo stano usando uno ce la sul comodino laltro nela scatola laltro lo deve rodare ma alora tuti queli che ghan venduto non lese posibile che sian tuti sugli scafali uhei socio semper :fig: :fig: :fig: Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.