Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
Giratubi ? "cumpare" di Kanay: gli ha battezzato il figlio..... ;)  :P

Cacchio, questa proprio non se ne scende...ma di brutto... :aer :aer

Cumpare di Kanay!!!!!....quello che mi ha fatto mettere la mia :wub: sullo scaffale..

Guardo un poko il socio ;) con chi si ? imparentato :angry::angry::angry:

Modificato da SCHUCO
  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Inviato:
:blink::blink::blink: uhei uhei me vano insieme i sentimenti :blink::blink: te me devi perdonar ma non gho capito un casso dela tua analisi anal itica :blink::unsure: semper :fig: :fig: :fig:
Inviato:
Giratubi ? "cumpare" di Kanay: gli ha battezzato il figlio..... ;)  :P

Cacchio, questa proprio non se ne scende...ma di brutto... :aer :aer

Cumpare di Kanay!!!!!....quello che mi ha fatto mettere la mia :wub: sullo scaffale..

Guardo un poko il socio con chi si ? imparentato :angry::angry::angry:

Com'??!?!

E' il tuo socio e non sai con chi ? imparentato?????

Pensavo lo sapessi che fosse "cumpare" di Kanay.............

Inviato:

io credo che il fatto dipenda,dal fatto appunto, che tu ti sei abituato solo a scrivere e legegre alla tua maniera, puo' essere?

mi pare chiaro il mio pensiero.

ciao

Aspetto il 27/28 agosto come il pane.

Ho oleato e ingrassato la mia :wub: , ho messo un telo sopra e messa sullo scaffale, pronta per farglil? vedere al Kanay.

Ho comprato un vocabolario e ho gi? tradotto la frase che gli devo dire.

Poi ho sotto il sediolino una mazza .

ma proprio non digerisco :) l'accoppiata G-K...speriamo che risale prima dello scervellamento sulla mia :wub: .. :D

Gira.. mi fai morire molto quando dici: analisi anal tica :D:D

Modificato da SCHUCO
Inviato:
io credo che il fatto dipenda,dal fatto appunto, che tu ti sei abituato solo a scrivere e legegre alla tua maniera, puo' essere?

mi pare chiaro il mio pensiero.

ciao

:lol::lol::lol: uhei uhei non te avro contagiato per caso :blink::blink: continuo a fare tanta fatica a decodificarti :lol::lol: uhei uhei socio stai tranquilo che presto la tireremo giu dalo scafale :wub: ma dime socio te lai gia provato il cisei dela erebi :):rolleyes: teresa me aspeto sempre da te el setagio dela otbodi :bacio: :bacio: anzi dime solo la posizion del acherman :bacio: e semper :fig: :fig: :fig:

Inviato:

tempofainIrcconobbiuntiziochescrivevacos?dicevadiessereunprofessoreuniversitariomapoisivenneasaperecheeraunassistentedi60anni,eraevidentechenellasuapoveravitadifallitocercavadimettersiinevidenzascrivendoinquestamaniera..........storia vera.

Inviato:
:lol::lol::lol: uhei uhei orsobelo guarda che qui se ghese uno chel se vanta con le foto soto a quelo chel scrive non lese el giratubi ma lese un animale in via de estinzione naturale :lol::lol: sempre che non ghe sparano prima :lol::lol::lol::lol: uhei uhei semper :fig: :fig: :tie: :fig:
Inviato:
:lol::lol::lol: uhei uhei tocata la ferita :lol::lol: gho capito che te ghe capisci quando el te conviene :frusta: :frusta: uhei semper :fig: :fig: :fig:

Orso...in poche parole ha detto che hai troppi "avratar"...come li chiama lui.....

L'ackerman della H.B. io lo metto tutto davanti per avere una macchina reattiva in entrata di curva..........

Orso...domenticavo: sono orgoglioso di essere in simbiosi con lui....... ;)

Modificato da Teresa
Inviato:

Sig. Giratubi io purtroppo non sono intelligente come Lei,ma Le garantisco che la vigliaccheria non mi ? amica,tanto meno mi nascondo dietro un nick,il mio nome e cognome ? risaputo in AOL,ma non mi sembra che Lei abbia mai scritto il suo,pertanto se vuole continuare a rivolgermi la parola lo faccia in modo comprensibile altrimenti si astenga.

Maiorano Francesco

Inviato:

Orso...un Umorista come te.........

Non prendere tutto sul serio!!!

Che c'entrano l'intelligenza e la vigliaccheria???

Dai.....proponi una discussione valida che discutiamo seriamente!!!

Non vedi che non ci sono argomentazioni valide stasera???

Avevo chiesto a Giratubi di replicare il mio set-up per la Mugen MBX 5 sulle buche proprio per non annoiarmi.......

Inviato:
:lol::lol::lol: uhei uhei orsobelo guarda che quelo che lese intervenuto sui miei tropic te sei stato te e quindi dal alto dela mia inteligenza te vengo a dire se no te va de intervenire cosa casso lo fai a fare :lol::lol::lol::lol: astienniti e semper :fig: :fig: :fig:

x Gira..: il 27/28 agosto al meeeetryng Kyosho...si lavorer???? ;)

X Teresa...perch? non rispondi alla domanda di Gira....sul Ninya..... :D

Modificato da SCHUCO
Inviato:
x Gira..: il 27/28 al meetyng Kyosho...si lavorer???? ;)

X Teresa...perch? non rispondi alla domanda di Gira....sul Ninya..... :D

Ih, ih, ih,......

Il Ninja l'ho testato per unadieci.net, ...quindi da l? si evince quello che ne penso io, con dati di fatto!!!

Poi ? anche chiaro che sulla durata non posso ancora pronunciarmi.......facciamo passare del tempo e ne riparleremo.

Inviato:
:D:D:D uhei uhei socio ma te ai novita sul miting perche lese in cocomitanza col mondiale a giacarta :D:D comunque se lo fano veniamo tuti :lol::lol: uhei uhei socio le risposte sui gierepi credo che tarderano a arivare sopratuto da queli che lo stano usando :lol::lol: uno ce la sul comodino laltro nela scatola laltro lo deve rodare :lol: ma alora tuti queli che ghan venduto non lese posibile che sian tuti sugli scafali :D:D uhei socio semper :fig: :fig: :fig:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...