Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

come da titolo, per un'auto 1/8 rally qual'? la migliore cassetta di avviamento?

tempo fa ho letto un post, ma non riesco pi? a trovarlo

ciao

Coraz

Inviato:

bmwx5.jpg

troppo costosa ed ingombrante... :lol:

Inviato:
:) Pur se leggermente grande rispetto alle cassette di nuova generazione, preferico la Mantua per la robustezza e durata.L'ho da circa 8 anni e non mi ha dato mai problemi..
Inviato:

mantua cassetta robustissima e ti accende qualsiasi motore, anche quelli sbiellati quasi :D

non ha cinghie quindi minore usura. problema: grossa. se hai una rally a cinghia tipo MZ1 devi "elaborarla" perch? una ruota ti tocca sicuramente, e quindi devi fargli uno scasso o cose del genere. se hai una cardani invece problemi 0. rimane solo "grossa"

altrimenti thunder tiger e ti togli il pensiero della cassetta

Inviato:

Starter box della Thunder tiger anche sulla prova di rcm venne recensito come il migliore in assoluto, solido potente non economico anzi caro per? vale tutti soldi spesi.....per modo di dire visto che me lo regal? la fidanzata al compleanno.... :lol:

Inviato:
cassetta in metallo della SP, piccola, con batteria interna, caricatore, trasmissione tramite doppia cinghia, praticamente indistruttibile

bye

ciao kirk tutto bene?

hai nominato la cassetta sp, sai se va bene anche per le 1/10?

quella in nylon ha un prezzo imbattibile e ci sto facendo un pensierino B)

grazie ciao

ogni tanto passa a melzo

ciao

sem

Inviato:

Team Magic cod. 111012 (la chiamano semplicemente Starter Box), due motori 540 esagerati, telaio in alluminio, avvia qualunque cosa, trasmissione a cinghia dentata e puleggie in alluminio, mai rotto o cambiato nulla (gesto scaramantico). Dimensioni e peso ridottissimi, e con un p? di pazienza di riesce ad inserire dentro la batteria al piombo sigillata da 7A. E in ultimo costa poco.

Ho anche la SP in acciaio ma non ? all'alltezza della TM, un solo motore con poca coppia e numero di giri limitato. Dimensioni e peso importanti, costo alto. Ha la trazione tramite due cinghie senza denti che slittano facilmente. Con motori un p? pi? duri ho avuto grandi difficolta per rodare.

Inviato:

Veramente bella la Starter Box Jamara.

In metallo, il piano di appoggio ? incernierato e si incrina verso la ruota. Materieli e costruzione di eccezzionale qualit?. Mai, mai richiesto un ricambio.

Unica ad avere il cassettino estraibile per riporre gli attrezzi utili per le fasi finali-

Efficacissimi gli incastri universali.

Inviato:
Team Magic cod. 111012 (la chiamano semplicemente Starter Box), due motori 540 esagerati, telaio in alluminio, avvia qualunque cosa, trasmissione a cinghia dentata e puleggie in alluminio, mai rotto o cambiato nulla (gesto scaramantico). Dimensioni e peso ridottissimi, e con un p? di pazienza di riesce ad inserire dentro la batteria al piombo sigillata da 7A. E in ultimo costa poco.

Ho anche la SP in acciaio ma non ? all'alltezza della TM, un solo motore con poca coppia e numero di giri limitato. Dimensioni e peso importanti, costo alto. Ha la trazione tramite due cinghie senza denti che slittano facilmente. Con motori un p? pi? duri ho avuto grandi difficolta per rodare.

dove la posso vedere?

puoi darmi qualche sito dove posso vederla?

Ciao

Coraz

Inviato:
Veramente bella la Starter Box Jamara.

In metallo, il piano di appoggio ? incernierato e si incrina verso la ruota. Materieli e costruzione di eccezzionale qualit?. Mai, mai richiesto un ricambio.

Unica ad avere il cassettino estraibile per riporre gli attrezzi utili per le fasi finali-

Efficacissimi gli incastri universali.

ti faccio la stessa domanda

Dove la posso vedere?

Ciao

Coraz

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...