coraz Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Inviato: 8 Giugno 2006 come da titolo, per un'auto 1/8 rally qual'? la migliore cassetta di avviamento? tempo fa ho letto un post, ma non riesco pi? a trovarlo ciao Coraz Citare
davidino Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Inviato: 8 Giugno 2006 io ho quella della tunder tigher e ? andata sempre bene........... Citare
RolloZ Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Inviato: 8 Giugno 2006 Anch'io thunder tiger e mai un problema! (toccatina scaramantica) RolloZ Citare
supermastino Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Inviato: 8 Giugno 2006 troppo costosa ed ingombrante... Citare
cronofs Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Inviato: 8 Giugno 2006 Pur se leggermente grande rispetto alle cassette di nuova generazione, preferico la Mantua per la robustezza e durata.L'ho da circa 8 anni e non mi ha dato mai problemi.. Citare
Rollo82 Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Inviato: 8 Giugno 2006 mantua cassetta robustissima e ti accende qualsiasi motore, anche quelli sbiellati quasi non ha cinghie quindi minore usura. problema: grossa. se hai una rally a cinghia tipo MZ1 devi "elaborarla" perch? una ruota ti tocca sicuramente, e quindi devi fargli uno scasso o cose del genere. se hai una cardani invece problemi 0. rimane solo "grossa" altrimenti thunder tiger e ti togli il pensiero della cassetta Citare
Kirk Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Inviato: 8 Giugno 2006 cassetta in metallo della SP, piccola, con batteria interna, caricatore, trasmissione tramite doppia cinghia, praticamente indistruttibile bye Citare
Ice Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Inviato: 8 Giugno 2006 Starter box della Thunder tiger anche sulla prova di rcm venne recensito come il migliore in assoluto, solido potente non economico anzi caro per? vale tutti soldi spesi.....per modo di dire visto che me lo regal? la fidanzata al compleanno.... Citare
Alexio Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Inviato: 8 Giugno 2006 Anche io voto Thunder Tiger! Ottima cassetta! Citare
sem Inviato: 13 Giugno 2006 Segnala Inviato: 13 Giugno 2006 cassetta in metallo della SP, piccola, con batteria interna, caricatore, trasmissione tramite doppia cinghia, praticamente indistruttibile bye ciao kirk tutto bene? hai nominato la cassetta sp, sai se va bene anche per le 1/10? quella in nylon ha un prezzo imbattibile e ci sto facendo un pensierino grazie ciao ogni tanto passa a melzo ciao sem Citare
Bross Inviato: 13 Giugno 2006 Segnala Inviato: 13 Giugno 2006 Io ho quella Sp in metallo e mi trovo molto bene. Citare
steelblade Inviato: 13 Giugno 2006 Segnala Inviato: 13 Giugno 2006 Team Magic cod. 111012 (la chiamano semplicemente Starter Box), due motori 540 esagerati, telaio in alluminio, avvia qualunque cosa, trasmissione a cinghia dentata e puleggie in alluminio, mai rotto o cambiato nulla (gesto scaramantico). Dimensioni e peso ridottissimi, e con un p? di pazienza di riesce ad inserire dentro la batteria al piombo sigillata da 7A. E in ultimo costa poco. Ho anche la SP in acciaio ma non ? all'alltezza della TM, un solo motore con poca coppia e numero di giri limitato. Dimensioni e peso importanti, costo alto. Ha la trazione tramite due cinghie senza denti che slittano facilmente. Con motori un p? pi? duri ho avuto grandi difficolta per rodare. Citare
BisonCorse Inviato: 13 Giugno 2006 Segnala Inviato: 13 Giugno 2006 Veramente bella la Starter Box Jamara. In metallo, il piano di appoggio ? incernierato e si incrina verso la ruota. Materieli e costruzione di eccezzionale qualit?. Mai, mai richiesto un ricambio. Unica ad avere il cassettino estraibile per riporre gli attrezzi utili per le fasi finali- Efficacissimi gli incastri universali. Citare
BisonCorse Inviato: 13 Giugno 2006 Segnala Inviato: 13 Giugno 2006 Caspita quanti errori, mi tocca usare gli occhiali anche per scrivere al computer... Citare
coraz Inviato: 14 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato: 14 Giugno 2006 Team Magic cod. 111012 (la chiamano semplicemente Starter Box), due motori 540 esagerati, telaio in alluminio, avvia qualunque cosa, trasmissione a cinghia dentata e puleggie in alluminio, mai rotto o cambiato nulla (gesto scaramantico). Dimensioni e peso ridottissimi, e con un p? di pazienza di riesce ad inserire dentro la batteria al piombo sigillata da 7A. E in ultimo costa poco. Ho anche la SP in acciaio ma non ? all'alltezza della TM, un solo motore con poca coppia e numero di giri limitato. Dimensioni e peso importanti, costo alto. Ha la trazione tramite due cinghie senza denti che slittano facilmente. Con motori un p? pi? duri ho avuto grandi difficolta per rodare. dove la posso vedere? puoi darmi qualche sito dove posso vederla? Ciao Coraz Citare
coraz Inviato: 14 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato: 14 Giugno 2006 Veramente bella la Starter Box Jamara. In metallo, il piano di appoggio ? incernierato e si incrina verso la ruota. Materieli e costruzione di eccezzionale qualit?. Mai, mai richiesto un ricambio. Unica ad avere il cassettino estraibile per riporre gli attrezzi utili per le fasi finali- Efficacissimi gli incastri universali. ti faccio la stessa domanda Dove la posso vedere? Ciao Coraz Citare
sem Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Inviato: 15 Giugno 2006 http://www.teammagic.com.tw/en/profra.jsp?...11012&pageNum=1 quella jamara se nn sbaglio e come la x 5 ciao sem Citare
sem Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Inviato: 15 Giugno 2006 oppure: http://www.edmodellismo.it/shop/dettview.php?id=318 errore su starter box jamara eccolo: http://shop.jamara-produkte.de/product_inf...products_id=774 scusate ciao sem Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.