Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

non la ho aperta perche molto pericolosa: Ruoter-px-Liunux mi ha deto non aprire..

Cmq concordo chee un pezzo di merda,Aol molto strano che sia riuscita a fare sta csa...

• Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato: (modificato)

Becchiamo il curnutazzo :)

cmq sono i soliti bocia lamer che non hanno un ###### da fare...

lamer torna a giocare con irc e a spaventare i polli... qui c'? gente che il computer lo sa usare... sicuramente meglio di te che usi programmi vecchi 10 anni per accedere e far apparire ste minchiate...

AOL per proteggerti da questo tipo di attacchi ti consiglio di..

installare tutti i MOD per invision sulle secority.

Sul sito ufficiale ma non solo ci sono diversi mod in PHP che lavorano egregiamente.

come sempre se hai bisogno...

Modificato da Nuken
Inviato:
Hei raga!

mi sono ritrovato una connessione ad internet che non ho impostato io!!

provate a controllare

ciao :rolleyes:

Si! quella schifezza ti crea una connessione.....

VAbb?!!! Il poveretto ha voluto divertirsi ieri!

RolloZ :angry::wacko:

Inviato:

salve anch'io sono stato onorato di questa e-mail che per fortuna non ho aperto, anzi sono venuto qui a leggere se se ne parlava e di fatti ecco risolto il problema :D:D:D :bacio: :bacio: :bacio:

Si ho l'ADSL comunque ho eliminato la connessione indesiderata senza nessun problema..

invece ho notato che il forum non mi tiene piu in memoria i dati e devo fare sempre il login anche se spunto la casella ricorda i dati....

ciao!

PS Nuken: qualche novit? nelle indagini??? ;)

Modificato da Hellfire

Non sono un mago di connessioni internet eccetra.... cosa devo verificare (e in che modo) che sia tutto a posto? (ho libero ADSL)

grazie

Modificato da SILMODEL
Inviato:

:aer

Confermo tutte le infamit? fino alla settima generazione..... comunque il Norton Antivirus non mi ha dato messaggio di virus riguardo al programma loadadv759, pu? darsi che sia uno spyware?

ciao tutti.

Inviato:
Non sono un mago di connessioni internet eccetra.... cosa devo verificare (e in che modo) che sia tutto a posto? (ho libero ADSL)

grazie

Se hai windows xp fai:

Start>connettiti a(a destra) >tutte le connessioni

e trovi un elenco con le connessioni se ce solo la tua (libero adsl) sei a posto se ce ne sono altre che non hai creato tu cancellale

ciao

Inviato:
Non sono un mago di connessioni internet  eccetra.... cosa devo verificare (e in che modo) che sia tutto a posto? (ho libero ADSL)

grazie

Se hai windows xp fai:

Start>connettiti a(a destra) >tutte le connessioni

e trovi un elenco con le connessioni se ce solo la tua (libero adsl) sei a posto se ce ne sono altre che non hai creato tu cancellale

ciao

Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...