Vai al contenuto

FOTO SERPENT 720


Messaggi raccomandati

  • Risposte 140
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Duina (exp) prende un giro da Tacco (Senior)

Riporto questa affermazione!!

a fiorano un expert, non faccio nomi, ha girato mezzo secondo piu' veloce di una rrr

Non mezzo secondo

Non un solo expert

Non dico che Duina sia quell'expert di cui si parla...ma se veramente la macchina permette di prendere 0.5s.........Bah il Tacco nemmeno doveva vederlo!!

E ora cominciamo con i flame :D mi piace un mondo il rosik :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fabri, ma come mai quello che ha girato a Fiorano con la 720 non ha corso ieri ?

Dai, che cmq l'ho vista e bella e si presenta bene, ma sai, ? come avere un bel pezzo di figliola ma se poi non scopa bene ?

Aspettiamo di vederla girare, poi come ripeto, il modello si presenta benissimo, molto curato ecc...............................

Quindi adesso deve solo scopare bene :bacio: :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito che quando si monta il prototipo

ci sar? un kit che costera pochissimo che oltre a modificare come al solito il bumper anteriore modificher? anche il posteriore.

cio? avr? lo stesso sistema delle 1/8 con ammo attaccati sul supporto che si muover

Modificato da ciccirillo
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sono solo giochi commerciali sono curioso di sapere a quanto la venderanno in italia.

comunque ho dato questa informazione solo per aiutare i serpentari che sono in attesa io ho un mugen.

comunque questa che hanno fatto ora ? bella bisogner? vederla girare.

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...