federico1970 Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Inviato: 18 Maggio 2006 Come da titolo cerco una persona competente che mi faccia da meccanico e assistente all 2? prova di Regionale 1/10 il 28 Maggio a Nevegal(Belluno). Disponibilita' anche per il 28 Maggio a Vicenza. Interessati contatti mp.Grazie Federico antonazzo Citare
orsogrigio Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Inviato: 18 Maggio 2006 io sono disponibile ma lo faccio per lavoro. Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Inviato: 18 Maggio 2006 Minkya Feder?................ Io sono da 25 anni che cerco un Meccanico "NON COMPETENTE",...ma che almeno non mi faccia rimanere senza miscela!!!!! Sapessi quanto ? difficile spiegare che devo rifornire a 7,30...15...22,30....... :abg Di contro, mi va bene quando uso altri motori e devo rifornire a 10 e a 20...........ih, ih, ih,....... Citare
federico1970 Inviato: 18 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 18 Maggio 2006 io sono disponibile ma lo faccio per lavoro. E' un modo carino per dire che ti fai pagare.. Hai mp Citare
federico1970 Inviato: 18 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 18 Maggio 2006 Minkya Feder?................ Io sono da 25 anni che cerco un Meccanico "NON COMPETENTE",...ma che almeno non mi faccia rimanere senza miscela!!!!! Sapessi quanto ? difficile spiegare che devo rifornire a 7,30...15...22,30....... :abg Di contro, mi va bene quando uso altri motori e devo rifornire a 10 e a 20...........ih, ih, ih,....... Minkionazzo Egi'..allora famo na cosa..tu vieni su ad aiutarmi e poi ricambio venendo giu' io.. Cosi' facendo tu rimarrai senza miscela e io!?!?!?!Magari,abituato come sei, mi metti la macchina sullo sterrato invece che in pista.. :bacio: :birra: :fig: :fig: Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Inviato: 18 Maggio 2006 I miei.....neanche a pagarli!!!!!!! Minkya...deve essere colpa del cronometro........forse va indietro!!!!! :abg Citare
orsogrigio Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Inviato: 18 Maggio 2006 piloti tanti.....tecnici pochi Citare
federico1970 Inviato: 18 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 18 Maggio 2006 I miei.....neanche a pagarli!!!!!!! Minkya...deve essere colpa del cronometro........forse va indietro!!!!! :abg Azz ma sei sicuro che non l ofanno' pe' boiccotarti?!?!?Oppure se fano due litrozzi di vino bono prima della gara?!?? Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Inviato: 18 Maggio 2006 Minkya Feder?................ Io sono da 25 anni che cerco un Meccanico "NON COMPETENTE",...ma che almeno non mi faccia rimanere senza miscela!!!!! Sapessi quanto ? difficile spiegare che devo rifornire a 7,30...15...22,30....... :abg Di contro, mi va bene quando uso altri motori e devo rifornire a 10 e a 20...........ih, ih, ih,....... Minkionazzo Egi'..allora famo na cosa..tu vieni su ad aiutarmi e poi ricambio venendo giu' io.. Cosi' facendo tu rimarrai senza miscela e io!?!?!?!Magari,abituato come sei, mi metti la macchina sullo sterrato invece che in pista.. :bacio: :birra: :fig: :fig: Caxxo dici........ Magari ti metto la macchina in pista dopo il rifornimento, e mentre tu accelleri, io lo poggio in terra con violenza,...cos? rimani senza le cinghie............ah, ah, ah,..... Tranquillo: so trattare anche le Touring!!! Magari...te l'assetto anche: ? la volta buona che scendi di 1 secondo sul tuo target!!! Agh, agh, agh,....... :bacio: Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Inviato: 18 Maggio 2006 piloti tanti.....tecnici pochi Quotatissimo!!! Citare
federico1970 Inviato: 18 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 18 Maggio 2006 Minkya Feder?................ Io sono da 25 anni che cerco un Meccanico "NON COMPETENTE",...ma che almeno non mi faccia rimanere senza miscela!!!!! Sapessi quanto ? difficile spiegare che devo rifornire a 7,30...15...22,30....... :abg Di contro, mi va bene quando uso altri motori e devo rifornire a 10 e a 20...........ih, ih, ih,....... Minkionazzo Egi'..allora famo na cosa..tu vieni su ad aiutarmi e poi ricambio venendo giu' io.. Cosi' facendo tu rimarrai senza miscela e io!?!?!?!Magari,abituato come sei, mi metti la macchina sullo sterrato invece che in pista.. :bacio: :birra: :fig: :fig: Caxxo dici........ Magari ti metto la macchina in pista dopo il rifornimento, e mentre tu accelleri, io lo poggio in terra con violenza,...cos? rimani senza le cinghie............ah, ah, ah,..... Tranquillo: so trattare anche le Touring!!! Magari...te l'assetto anche: ? la volta buona che scendi di 1 secondo sul tuo target!!! Agh, agh, agh,....... :bacio: Azz..se scendo solo di un secondo non recupero niente!!!!! :bacio: Dai che domenica a Vicenza sono anche riuscito ad andare in finale all'italiano senior..Nun me butta' giu' proprio ora..eheheheh P.S. E io invece della cinghia che metto un pezzo de copertone....vojo proprio vede'.. Citare
orsogrigio Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Inviato: 18 Maggio 2006 si spendono migliaia di euro per i materiali ma non tengono mai presente che il giochino si f? in 2 Citare
gianluca71 Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Inviato: 18 Maggio 2006 Se vuoi avere un meccanico competente "ORSOGRIGIO" ? la persona giusta! La sua conoscenza ed esperienza ? innegabile! Ho avuto tantissime soddisfazioni con lui al mio fianco! Non hai nessuna preoccupazione e se credi di avere un problema sul modello lui lo ha gi? risolto! Quando scendendo dal palco dovrai discutere solo delle sottigliezze ti sentirai appagato! Hai una oppurtunit? che non devi farti scappare!!!!! Lui lo f? per lavoro ma la passione e dedizione che mette in questo lavoro ? veramente notevole! Non ho mai sbagliato nel dire che in questo ? il numero uno!!! Citare
federico1970 Inviato: 18 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 18 Maggio 2006 Se vuoi avere un meccanico competente "ORSOGRIGIO" ? la persona giusta! La sua conoscenza ed esperienza ? innegabile! Ho avuto tantissime soddisfazioni con lui al mio fianco! Non hai nessuna preoccupazione e se credi di avere un problema sul modello lui lo ha gi? risolto! Quando scendendo dal palco dovrai discutere solo delle sottigliezze ti sentirai appagato! Hai una oppurtunit? che non devi farti scappare!!!!! Lui lo f? per lavoro ma la passione e dedizione che mette in questo lavoro ? veramente notevole! Non ho mai sbagliato nel dire che in questo ? il numero uno!!! Grazie per il consiglio .Lo tero' in considerazione come ho gia' detto a lui. Citare
KlemyJack Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Inviato: 18 Maggio 2006 Perch? non chiedi al Gufo? magari accetta... Citare
orsogrigio Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Inviato: 18 Maggio 2006 Federico,ora puoi scrivere qui il tuo palmares.... poi vedr? Citare
gianluca71 Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Inviato: 18 Maggio 2006 Il mio oltre ad essere un consiglio ? la constatazione di una realt?! Citare
federico1970 Inviato: 18 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 18 Maggio 2006 Federico,ora puoi scrivere qui il tuo palmares.... poi vedr? Addirittura poi vedrai..sei super impegnato.Ben per te..Il mio palmares!?!!?Perche' lo vuoi sapere?Mi fai lo sconto?!? Citare
federico1970 Inviato: 18 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 18 Maggio 2006 Perch? non chiedi al Gufo? magari accetta... Se va beh...Cosi' poi me devo fa' benedi'... Citare
orsogrigio Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Inviato: 18 Maggio 2006 gianluca,l'acqua ? poca e la papera non galleggia... Citare
orsogrigio Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Inviato: 18 Maggio 2006 federico,non vorrei perdere 10 kg correndo per la pista a raccattare il tuo modello,in questo caso andr? bene il tuo vicino di box Citare
federico1970 Inviato: 18 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 18 Maggio 2006 gianluca,l'acqua ? poca e la papera non galleggia... Cioe' scusa?cosa vuol dire? Citare
federico1970 Inviato: 18 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 18 Maggio 2006 federico,non vorrei perdere 10 kg correndo per la pista a raccattare il tuo modello,in questo caso andr? bene il tuo vicino di box Grazie orso per la tua chiarezza e soprattutto correttezza nel giudicare.Ti ringrazio lo stesso per la tua proposta..anche se,nel vedere la tua foto,non ti farebbe male perdere 10 chiletti.. La proposta e' ancora valida per persone meno boriose.Grazie Federico Antonazzo Citare
F4sty Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Inviato: 18 Maggio 2006 ahahah...alla faccia federico...qui la gente ? proprio preziosa..oltre a esser (giustamente) pagata non vuol nemmeno faticare un pochino!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.