Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Come da titolo cerco una persona competente che mi faccia da meccanico e assistente all 2? prova di Regionale 1/10 il 28 Maggio a Nevegal(Belluno).

Disponibilita' anche per il 28 Maggio a Vicenza.

Interessati contatti mp.Grazie

Federico antonazzo

Inviato:

Minkya Feder?................

Io sono da 25 anni che cerco un Meccanico "NON COMPETENTE",...ma che almeno non mi faccia rimanere senza miscela!!!!!

Sapessi quanto ? difficile spiegare che devo rifornire a 7,30...15...22,30....... :abg

Di contro, mi va bene quando uso altri motori e devo rifornire a 10 e a 20...........ih, ih, ih,.......

Inviato:

Io sono da 25 anni che cerco un Meccanico "NON COMPETENTE",...ma che almeno non mi faccia rimanere senza miscela!!!!!

Sapessi quanto ? difficile spiegare che devo rifornire a 7,30...15...22,30....... :abg

Di contro, mi va bene quando uso altri motori e devo rifornire a 10 e a 20...........ih, ih, ih,.......

Minkionazzo Egi'..allora famo na cosa..tu vieni su ad aiutarmi e poi ricambio venendo giu' io..

Cosi' facendo tu rimarrai senza miscela e io!?!?!?!Magari,abituato come sei, mi metti la macchina sullo sterrato invece che in pista.. :bacio: :birra: :fig: :fig:

Inviato:
I miei.....neanche a pagarli!!!!!!!

Minkya...deve essere colpa del cronometro........forse va indietro!!!!! :abg

Azz ma sei sicuro che non l ofanno' pe' boiccotarti?!?!?Oppure se fano due litrozzi di vino bono prima della gara?!?? :lol::lol:

Inviato:

Minkionazzo Egi'..allora famo na cosa..tu vieni su ad aiutarmi e poi ricambio venendo giu' io..

Cosi' facendo tu rimarrai senza miscela e io!?!?!?!Magari,abituato come sei, mi metti la macchina sullo sterrato invece che in pista.. :bacio: :birra: :fig: :fig:

Caxxo dici........ :P

Magari ti metto la macchina in pista dopo il rifornimento, e mentre tu accelleri, io lo poggio in terra con violenza,...cos? rimani senza le cinghie............ah, ah, ah,.....

Tranquillo: so trattare anche le Touring!!!

Magari...te l'assetto anche: ? la volta buona che scendi di 1 secondo sul tuo target!!! Agh, agh, agh,....... :bacio:

Inviato:

Caxxo dici........ :P

Magari ti metto la macchina in pista dopo il rifornimento, e mentre tu accelleri, io lo poggio in terra con violenza,...cos? rimani senza le cinghie............ah, ah, ah,.....

Tranquillo: so trattare anche le Touring!!!

Magari...te l'assetto anche: ? la volta buona che scendi di 1 secondo sul tuo target!!! Agh, agh, agh,....... :bacio:

Azz..se scendo solo di un secondo non recupero niente!!!!! :D:D :bacio: :lol:

Dai che domenica a Vicenza sono anche riuscito ad andare in finale all'italiano senior..Nun me butta' giu' proprio ora..eheheheh

P.S. E io invece della cinghia che metto un pezzo de copertone....vojo proprio vede'.. :lol::lol::lol:

Inviato:

Se vuoi avere un meccanico competente "ORSOGRIGIO" ? la persona giusta! La sua conoscenza ed esperienza ? innegabile! Ho avuto tantissime soddisfazioni con lui al mio fianco! Non hai nessuna preoccupazione e se credi di avere un problema sul modello lui lo ha gi? risolto! Quando scendendo dal palco dovrai discutere solo delle sottigliezze ti sentirai appagato! Hai una oppurtunit? che non devi farti scappare!!!!! Lui lo f? per lavoro ma la passione e dedizione che mette in questo lavoro ? veramente notevole! Non ho mai sbagliato nel dire che in questo ? il numero uno!!!

Inviato:
Se vuoi avere un meccanico competente "ORSOGRIGIO" ? la persona giusta! La sua conoscenza ed esperienza ? innegabile! Ho avuto tantissime soddisfazioni con lui al mio fianco! Non hai nessuna preoccupazione e se credi di avere un problema sul modello lui lo ha gi? risolto! Quando scendendo dal palco dovrai discutere solo delle sottigliezze ti sentirai appagato! Hai una oppurtunit? che non devi farti scappare!!!!! Lui lo f? per lavoro ma la passione e dedizione che mette in questo lavoro ? veramente notevole! Non ho mai sbagliato nel dire che in questo ? il numero uno!!!

Grazie per il consiglio .Lo tero' in considerazione come ho gia' detto a lui.

Inviato:
federico,non vorrei perdere 10 kg correndo per la pista a raccattare il tuo modello,in questo caso andr? bene il tuo vicino di box

Grazie orso per la tua chiarezza e soprattutto correttezza nel giudicare.Ti ringrazio lo stesso per la tua proposta..anche se,nel vedere la tua foto,non ti farebbe male perdere 10 chiletti..

La proposta e' ancora valida per persone meno boriose.Grazie

Federico Antonazzo

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...