v-one rrr Inviato: 16 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 16 Maggio 2006 MIA MADRE A DATO DELL'INGNORANTE .NOTTE Citare
G4S77 Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Inviato: 16 Maggio 2006 Be' ? arriavto il mio momento abbandono le redini della discussione gli occhi mi sono arrivati tra la "f" e la "k" della tastiera. Orso cmq ci conto di una tua visita. cioa a presto Citare
gianluca71 Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Inviato: 17 Maggio 2006 ma guarda un p? sti chiaccheroni! Vado a dormire perch? ero stanco e voi.....! La prossima volta vi faccio neri neri! Ho deciso di mettermi a dieta e per adesso ho fatto un fioretto di non mangiare verdure per sei mesi! Quindi preparatevi perch? quando non mangio vado pi? forte e sopratutto se bevo del buon vino sara la fine per tutti voi!!!!!! Citare
G4S77 Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Inviato: 17 Maggio 2006 Mi fa piacere del fioretto ( la pizza pero' devi almeno assaggiarla ), nel vino attenzione che ti mettiamo la criptonite cosi' perdi i poteri come superman Citare
KingArtur Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Inviato: 17 Maggio 2006 A parte gli scherzi, la prossima gara ci possiamo organizzare per fare una mega grigliatona in pista a base di TORCINELLI, SALSICCIA , COSTOLETTE e BRUSCHETTA. Vino in abbondanza naturalmente... Con queste premesse prevedo una partecipazione in massa.... Ragazzi che ne pensate? Citare
gianluca71 Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Inviato: 17 Maggio 2006 Come deve fare un pover'uomo che vuole dimagrire....! Credo proprio che non mi sar? possibile dire di no a queste prelibatezze! Hanno scoperto il mio punto debole....devo rimediare in qualche modo!! Dai alla fine sono solo un finto magro!!! (sto cercando di autoconvincermi) Meno male che il podio ? di cemento e quindi salire sul gradino pi? alto non provoca rischi!!! Ahahahahah!!! Citare
v-one rrr Inviato: 17 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 17 Maggio 2006 X MIAO DOVE LA SI TROVA DI POMERIGIO TUTTE QUELLE COSE BUONE X GIANLUCA 71 LA PROSSIMA VOLTA IN PISTA TROVERAI PANE DURO SPECIALMENTE SE SAREMO IN LOTTA IO E G4 NON SI CAPIRA' NIENTE CIAO UN SALUTO A TUTTI X G4 -4 AL TUO FUNERALE TI FARO' PIANGERE Citare
ilpiratadellastrada Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Inviato: 17 Maggio 2006 Ilpirata ti piace questa locandina? Veramente una bellissima locandina!Complimenti Anche se una 1/8 non era male Citare
v-one rrr Inviato: 17 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 17 Maggio 2006 le 1/8 sono troppo lente per stare in prima pagina sul nosto sito Citare
ilpiratadellastrada Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Inviato: 17 Maggio 2006 le 1/8 sono troppo lente per stare in prima pagina sul nosto sito Detto da te ? un complimento Citare
v-one rrr Inviato: 17 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 17 Maggio 2006 cosa vuol dire che non ti basta quello di sabato ne vuoi ancora haaaaaaaaaaaa Citare
orsogrigio Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Inviato: 17 Maggio 2006 v-one rrr,oltre a fare settaggi mostruosi leggi anche mp Citare
v-one rrr Inviato: 17 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 17 Maggio 2006 ho letto e aspetto risposta Citare
G4S77 Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Inviato: 17 Maggio 2006 V-one rrr sto piangendo' gia' :abg , ilpirata ho messo una 1/10 nella locandina solo per pubblicizzare la categoria visto che da noi c'? una supremazia di 1/8. Non me ne vogliate Citare
orsogrigio Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Inviato: 17 Maggio 2006 allora a Corato si correra' anche con il rally? Citare
ilpiratadellastrada Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Inviato: 17 Maggio 2006 V-one rrr sto piangendo' gia' :abg , ilpirata ho messo una 1/10 nella locandina solo per pubblicizzare la categoria visto che da noi c'? una supremazia di 1/8. Non me ne vogliate OK TRANQUILLO ALLORA LI PRENDIAMO O NO STI TRASPONDER Citare
v-one rrr Inviato: 17 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 17 Maggio 2006 a cosa servira per vedere i miei record della pista Citare
G4S77 Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Inviato: 17 Maggio 2006 A prenderli ? sicuro l'unica cosa stiamo valutando le varie ipotesi tra i 2 sistemi che abbiamo da scegliere, forse il sistema lo vorrebbe prendere f3 e farlo sistemare lui e ad ogni gara gli diamo 20 25 euro massimo come affitto. Anche se io opterei di comprarlo come associazione cosi' ? nostro e di nessun'altro e le 25 euro al massimo le intaschiamo noi quando qualcunaltro vuole fare delle gare. Che ne pensi? Citare
ilpiratadellastrada Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Inviato: 17 Maggio 2006 a cosa servira per vedere i miei record della pista MAMMA MIA NON NE POSSO PIU',SABATO TI SFIGURERO' CON LA MIA RALLY! Voglio vedere se poi parli ancora sul forum Citare
ilpiratadellastrada Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Inviato: 17 Maggio 2006 A prenderli ? sicuro l'unica cosa stiamo valutando le varie ipotesi tra i 2 sistemi che abbiamo da scegliere, forse il sistema lo vorrebbe prendere f3 e farlo sistemare lui e ad ogni gara gli diamo 20 25 euro massimo come affitto. Anche se io opterei di comprarlo come associazione cosi' ? nostro e di nessun'altro e le 25 euro al massimo le intaschiamo noi quando qualcunaltro vuole fare delle gare. Che ne pensi? Esattamente,non mi piace essere vincolato,mi piace muovermi liberamente! ACQUISTIAMOLO NOI A STO PUNTO Citare
v-one rrr Inviato: 17 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 17 Maggio 2006 io parlo sul forum perche in pista devo fermarmi al box per vederti dietro di me Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.