Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 243
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

UN RINGRAZZIAMENTO A G4 CHE STA FACENDO DI TUTTO PER LA NOSTRA ASSOCIAZZIONE BRAVO PERO FA TANTE COSE CHE POI IN GARA DIMENTICA DI MONTARE LE GOMME NUOVE

1?QUALIFICA

2?QUALIFICA

GARA FATTA SOLO CON UN TRENO 37 PENSAVI CHE LA PLASTICA DELLE GOMME TI DAVANO PIU VELOCITA'

Inviato:

Pinnolo lo so che quando ti sorpasso hai dei mancamenti, ricorrere ad acqua ? zucchero per riprenderti ? un po eccessivo, se vuoi ti porto dei sali minerali. :P

Inviato:

Ora ho capito, ormai quella pista ? sparita il proprietario era un giovane ragazzo che aveva creato una cosa bellissima poi da quello che ho saputo per una ragazza perse la testa e se ando da lai fuori foggia, ed ora fa un lavoro come tutte le persone terrestri, se invece avesse continuato col negozio ora girava a foggia con la porche.

Inviato:

Pinnolo hai mai letto il libro la fine del mondo? Sta scritto che avverra' quando tu mi riuscirai a superare! Che culo allora potremo campare per altri mille anni :D

Inviato:

MA A ME NON MI RISULTA IO SONO 4 MESI CHE GIRO CON UN MODELLO A SCOPPIO TU NON SO DA QUANTI HANNI FACENDO UNA PROPORZIONE NON LO SO COSA ESCE FUORI COMUNQUE DEVO INPARARE MA NON AIUTARMI PIU UN GIORNO TI POTRAI PENTIRE

Inviato:

Anni? vedi che io giro 3 forse 4 mesi in piu' di te anche se ho avuto la pausa albania. Cmq un'altro po e potremo fare un testa a testa con te e pasquale. Cmq ho visto le stampe, pasquale con la sua mtx3 si ? piazzato secondo dopo di te che eri primo alla seconda batteria, pero' manco un mese e gia' e vicino a noi.

Inviato:

No infatti quello non deve mancare, come vedi tra me e vone rrr ci ammazziamo sul forum pero' nella realta' ci vogliamo bene lui ? il nostro pinnolo preferito. ;)

Inviato:

CAMBIARE CATEGORIA E UNA COSA ESSERE NUOVO E UN ALTRA COSA POI TU LA 1/8 NON LA GUIDAVI DA PIU DI UN ANNO.

BUONA NOTTE IO VADO A LETTO

CI VEDIAMO IN QUESTI GIORNI PER FARTI VEDERE QUELLA BIELLA

A CORATO TI PUNISCO

ANCHE A TE SULLA TARGA E SCRITTO SAN SAVERO

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...