Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

1 MECCANICI TROVATI?

2 LINGO A UN PO DI PROBLEMI ED A BISOGNO DI UN MECCANICO FISSO

3 IO NON POSSO VENIRE DOMANI A PROVARE LA MACCHINA PERCHE DEVO LAVORARE

4 SECONDO TE ATT. CHE MOTORE MI PORTO AXE O IL NOVA CALCOLA CHE AXE SOLO IO HO MESSO 7 LITRI ADESSO LO MONTO L'AXE ANCHE SE QUEL SEGNO SULLA BIELLA NON MI CONVINCE ADESSO MANDO UN MP A ORSO VEDIAMO COSA MI CONSIGLIA TANTO SEMBRA CHE SIAMO DIVENTATI AMICI

• Risposte 243
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Mi spieghi come fai a calcolare 7 litri sull'axe? 7 litri sono tantissimi, io ho l'sts da quando ti ho dato axe e cio' girato da un bel po e non ho fatto piu' di 4 litri comprensivo del litro di rodaggio. Booo, cmq l'axe sicuramente ? meglio.

Inviato:

se non porti quel bestione che ti cresci nel cofano penso di si

io

g4

g4junior

pirata

lingo + meccanico? non si sa

perche se siamo in cinque vieni a foggia e andiamo con la mia non ci sono problemi

Inviato:
se non porti quel bestione che ti cresci nel cofano penso di si

io

g4

g4junior

pirata

lingo + meccanico? non si sa

perche se siamo in cinque vieni a foggia e andiamo con la mia non ci sono problemi

Io vengo comunque a Foggia con la mia macchina,poi decidiamo cosa fare ;)

Quel bestione lo devo portare per forza dietro altrimenti porterei tante piccole bestioline :P

Inviato:
Cari ragazzi vi comunico che non vengo a Corato! ho deciso di riposare e finalmente ve la giocate! Il pirata riuscir? forse a vincere se non si smonta la macchina prima a meno che nonfate la finale da 30secondi!!!!!!

gli lascio il campo anche io :P

Inviato:
Cari ragazzi vi comunico che non vengo a Corato! ho deciso di riposare e finalmente ve la giocate! Il pirata riuscir? forse a vincere se non si smonta la macchina prima a meno che nonfate la finale da 30secondi!!!!!!

gli lascio il campo anche io :P

Oggi ho provato la macchina in pista ,era uno spettacolo e montavo soltanto un novarossi P5x il motore che affronter? la gara di domani B)

Comunque c'? sempre il muletto :D

Inviato:
Quando giri da solo sei sempre il pi? veloce e la macchina va sempre da dio!!!! Comunque in bocca al lupo per domani!

Il motore(P5X) mi ha tradito nella finale,comunque 1?classificato in entrambe le qualifiche e fortunatamente 2?nella finale :)

L'importante ? che ho portato qualcosina a casa altrimenti mia moglie mi avrebbe ammazzato :aer

Qui da noi c'? la festa patronale e mancarci ? un disonore..........

Inviato:

TU ALMENO HAI PORTATO A CASA UNA COPPA DOPO AVER CAMBIATO IN GARA 6 CANDELE CIOE UNA AD OGNI RIFORNIMENTO LO SAPEVO CHE NON TI DOVEVO FARE DA MECCANICO

A ME IL MIO NOVARROSSI MI HA FATTO DANNARE L'ANIMA E LO SAI COSA TI DICO CHE CON ME LA NOVARROSSI STA PER CHIUDERE .PASSO A............

OGGI SICURAMENTE QUALCOSA LA PORTAVO A CASA SARA ALLA PROSSIMA

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...