v-one rrr Inviato: 19 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 19 Maggio 2006 1 MECCANICI TROVATI? 2 LINGO A UN PO DI PROBLEMI ED A BISOGNO DI UN MECCANICO FISSO 3 IO NON POSSO VENIRE DOMANI A PROVARE LA MACCHINA PERCHE DEVO LAVORARE 4 SECONDO TE ATT. CHE MOTORE MI PORTO AXE O IL NOVA CALCOLA CHE AXE SOLO IO HO MESSO 7 LITRI ADESSO LO MONTO L'AXE ANCHE SE QUEL SEGNO SULLA BIELLA NON MI CONVINCE ADESSO MANDO UN MP A ORSO VEDIAMO COSA MI CONSIGLIA TANTO SEMBRA CHE SIAMO DIVENTATI AMICI Citare
G4S77 Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Inviato: 19 Maggio 2006 Mi spieghi come fai a calcolare 7 litri sull'axe? 7 litri sono tantissimi, io ho l'sts da quando ti ho dato axe e cio' girato da un bel po e non ho fatto piu' di 4 litri comprensivo del litro di rodaggio. Booo, cmq l'axe sicuramente ? meglio. Citare
G4S77 Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Inviato: 19 Maggio 2006 1 meccanico io ce l'ho mio fratello. Citare
v-one rrr Inviato: 19 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 19 Maggio 2006 lingo mi sembra che ha trovato il meccanico il pirata se si fa sentire ci mettiamo d'accordo io alle 6 sto davanti casa di attilio Citare
ilpiratadellastrada Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Inviato: 19 Maggio 2006 lingo mi sembra che ha trovato il meccanico il pirata se si fa sentire ci mettiamo d'accordo io alle 6 sto davanti casa di attilio domani pomeriggio vieni a girare in pista? Citare
v-one rrr Inviato: 19 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 19 Maggio 2006 no tiz. devo fare varie consegne e non riesco a venire in pista Citare
ilpiratadellastrada Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Inviato: 19 Maggio 2006 no tiz. devo fare varie consegne e non riesco a venire in pista Riusciamo ad andare solo con una macchina? Citare
v-one rrr Inviato: 19 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 19 Maggio 2006 se non porti quel bestione che ti cresci nel cofano penso di si io g4 g4junior pirata lingo + meccanico? non si sa perche se siamo in cinque vieni a foggia e andiamo con la mia non ci sono problemi Citare
ilpiratadellastrada Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Inviato: 19 Maggio 2006 se non porti quel bestione che ti cresci nel cofano penso di si io g4 g4junior pirata lingo + meccanico? non si sa perche se siamo in cinque vieni a foggia e andiamo con la mia non ci sono problemi Io vengo comunque a Foggia con la mia macchina,poi decidiamo cosa fare Quel bestione lo devo portare per forza dietro altrimenti porterei tante piccole bestioline Citare
v-one rrr Inviato: 19 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 19 Maggio 2006 (modificato) att se ne andato? booooooooo per pesto affronto domenica gli daro doppia punizzione Modificato 19 Maggio 2006 da v-one rrr Citare
G4S77 Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Inviato: 19 Maggio 2006 Io vengo con la macchina mia, cosi' possiamo caricarci sopra la robba di tiziano. Citare
gianluca71 Inviato: 20 Maggio 2006 Segnala Inviato: 20 Maggio 2006 Cari ragazzi vi comunico che non vengo a Corato! ho deciso di riposare e finalmente ve la giocate! Il pirata riuscir? forse a vincere se non si smonta la macchina prima a meno che nonfate la finale da 30secondi!!!!!! Citare
KingArtur Inviato: 20 Maggio 2006 Segnala Inviato: 20 Maggio 2006 Cari ragazzi vi comunico che non vengo a Corato! ho deciso di riposare e finalmente ve la giocate! Il pirata riuscir? forse a vincere se non si smonta la macchina prima a meno che nonfate la finale da 30secondi!!!!!! gli lascio il campo anche io Citare
ilpiratadellastrada Inviato: 20 Maggio 2006 Segnala Inviato: 20 Maggio 2006 Cari ragazzi vi comunico che non vengo a Corato! ho deciso di riposare e finalmente ve la giocate! Il pirata riuscir? forse a vincere se non si smonta la macchina prima a meno che nonfate la finale da 30secondi!!!!!! gli lascio il campo anche io Oggi ho provato la macchina in pista ,era uno spettacolo e montavo soltanto un novarossi P5x il motore che affronter? la gara di domani Comunque c'? sempre il muletto Citare
gianluca71 Inviato: 20 Maggio 2006 Segnala Inviato: 20 Maggio 2006 Quando giri da solo sei sempre il pi? veloce e la macchina va sempre da dio!!!! Comunque in bocca al lupo per domani! Citare
v-one rrr Inviato: 20 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 20 Maggio 2006 in bocca al lupo a tutti l'associati speederscar per domani Citare
ilpiratadellastrada Inviato: 21 Maggio 2006 Segnala Inviato: 21 Maggio 2006 Quando giri da solo sei sempre il pi? veloce e la macchina va sempre da dio!!!! Comunque in bocca al lupo per domani! Il motore(P5X) mi ha tradito nella finale,comunque 1?classificato in entrambe le qualifiche e fortunatamente 2?nella finale L'importante ? che ho portato qualcosina a casa altrimenti mia moglie mi avrebbe ammazzato :aer Qui da noi c'? la festa patronale e mancarci ? un disonore.......... Citare
v-one rrr Inviato: 21 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 21 Maggio 2006 TU ALMENO HAI PORTATO A CASA UNA COPPA DOPO AVER CAMBIATO IN GARA 6 CANDELE CIOE UNA AD OGNI RIFORNIMENTO LO SAPEVO CHE NON TI DOVEVO FARE DA MECCANICO A ME IL MIO NOVARROSSI MI HA FATTO DANNARE L'ANIMA E LO SAI COSA TI DICO CHE CON ME LA NOVARROSSI STA PER CHIUDERE .PASSO A............ OGGI SICURAMENTE QUALCOSA LA PORTAVO A CASA SARA ALLA PROSSIMA Citare
lingo Inviato: 29 Maggio 2006 Segnala Inviato: 29 Maggio 2006 Sul sito http://www.speederscar.it ? stata pubblicata la classifica del 1? campionato Speederscar. Un in bocca al lupo a tutti i partecipanti per domenica prossima, ed in particolare allo scrivente. Ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.