defretta6 Inviato: 4 Maggio 2006 Segnala Inviato: 4 Maggio 2006 ecco che vi sembra la verniciatura? Citare
Ice Inviato: 5 Maggio 2006 Segnala Inviato: 5 Maggio 2006 (modificato) Praticamente ? bianca con gli adesivi....forse solo sul davanti si riconosce una mascheratura se non ? un adesivo pura quello. Modificato 5 Maggio 2006 da Ice Citare
Pony Inviato: 5 Maggio 2006 Segnala Inviato: 5 Maggio 2006 MOLTO SEMPLICE SE FATTA CON ADESIVI! IMPEGNATI DI PIU! Citare
BabyFurious Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Inviato: 8 Maggio 2006 l'importante ? che cammini cmq si poteva fare un po' di meglio..andando a toccare l'aerografo..poi se piace a te siamo tutti contanti Citare
defretta6 Inviato: 8 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 8 Maggio 2006 davanti ? verniciata non so adesivi Citare
ranzani Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Inviato: 8 Maggio 2006 defretta, come v? la motonica, a Leno all' Italiano e stata...... diciamo semplicemente al di sotto della norma..... forse problemi di gioventu e di messa a punto..... Citare
maxmarri Inviato: 9 Maggio 2006 Segnala Inviato: 9 Maggio 2006 defretta, come v? la motonica, a Leno all' Italiano e stata...... diciamo semplicemente al di sotto della norma..... forse problemi di gioventu e di messa a punto..... premetto che sono di parte visto che l'ho comperata ma a Leno non ha sfigurato visto che stava vincendo la finale junior prima di rompere la cinta anteriore e negli expert si ? ritirata per problemi alla frizione comunque ? chiaro che essendo una macchina nuova va conosciuta soprattutto anche dai piloti ciao max Citare
peppe Inviato: 9 Maggio 2006 Segnala Inviato: 9 Maggio 2006 oll? l? oll? l? faccela ved? faccela tocc? la motonica ovviamente Citare
145luca Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Inviato: 10 Maggio 2006 sbaglio o la carrozza ha un taglio molto piu incisivo e aerodinamico rispetto le comuni? :pc: Citare
maxmarri Inviato: 13 Maggio 2006 Segnala Inviato: 13 Maggio 2006 oll? l? oll? l? faccela ved? faccela tocc? la motonica ovviamente eccola scusa per il ritardo ma era tutta smontata .....lo so lo so ? gran gnocca lo so lo so Citare
Ice Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Inviato: 15 Maggio 2006 Bella c'?, ma serve a poco se non va forte e da quello che ho visto almeno inizialmente non sembra che stia sbaragliando la concorrenza anzi. Citare
Frenesy Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Inviato: 15 Maggio 2006 Ice, diamogli un po' di tempo per crescere...sono convinto che tra poco potr? dire la sua, anche perch? per ora l'unica cosa che gli manca sono i "Pollicioni" a svilupparla. Citare
defretta6 Inviato: 15 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 15 Maggio 2006 Ragazzi tempo di crescere QUESTA ? un fulmine l'abbiamo settata con un pilota Romano e di CAssino ed insieme a altre 2Motoniche scappa come una belva le kyosho o mugen non la reggono, e se tocca ? sempre li corre non si distrugge mai, che spettacolo di macchina. Eppure mi manca l'OFF-ROAD peccato!!!!! pazienza pansiamo a vincere ciao Citare
Frenesy Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Inviato: 15 Maggio 2006 Adesso non esageriamo...che vada pi? forte delle Kyosho o delle Mugen...dopo averla vista a Fiorano guidata da un Pro con due bei pollici grossi grossi, ma pare molto strano...certo, dipende da chi giudava le Kyosho o le Mugen! Citare
maxmarri Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Inviato: 15 Maggio 2006 Bella c'?, ma serve a poco se non va forte e da quello che ho visto almeno inizialmente non sembra che stia sbaragliando la concorrenza anzi. io ho sentito che MOTONICA ha iniziato a raccogliere risultati e cos? mi sono messo a cercarli al momento ho trovato questo sito olandese vi lascio il link diretto della pagina http://www.mbcdesluis.nl/07052006/Finals_F...le_9totaal.html il sito ? http://www.mbcdesluis.nl ...e i nomi che ci sono non sono sicuramente da trascurare, inoltre riesce a passare dalla scatola al podio .....!!! .......secondo me chi ne vuol parlare male lo fa perch? ne ha paura e ne ha tutte le ragioni ....io l'ho guidata continuer? la ricerca e vi informer? ps.anche se mi sono innamorato della P8 io non parlo male degli altri marchi :bacio: vi voglio bene e non sono finocchio Citare
Frenesy Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Inviato: 15 Maggio 2006 Certo, la macchina ? ben costruita e devo dire che mi aspettavo proprio un prodotto ben rifinito come questo. Ora per?, senza nulla togliere al team della Fastom e alla sua vettura, credo che che il mezzo dovr? confrontarsi con gli altri in gare ben pi? "pesanti" di una di campionato olandese, anche se a giudicare l'esordi credo che la P8.0 abbia buone possibilit? di crescere al punto da rendersi pericolosa per la giapponesi... Citare
maxmarri Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Inviato: 15 Maggio 2006 Certo, la macchina ? ben costruita e devo dire che mi aspettavo proprio un prodotto ben rifinito come questo. Ora per?, senza nulla togliere al team della Fastom e alla sua vettura, credo che che il mezzo dovr? confrontarsi con gli altri in gare ben pi? "pesanti" di una di campionato olandese, anche se a giudicare l'esordi credo che la P8.0 abbia buone possibilit? di crescere al punto da rendersi pericolosa per la giapponesi... questo ? un bel parlare .....se poi qualcuno chiede risultati dopo una o due settimane che una macchina ? in commercio penso che ci sia qualcosa di sbagliato io tifo il prodotto italiano e sono molto crudo nell'esprimermi e penso che motonica ci stia facendo fare una bella figura in tutto il mondo modellistico spero di non sbagliarmi ma dal modello che ho in mano ricevo solo emozioni che si amplificano attraverso il mio radiocomando ......comunque posso inoltre e comunque confessarvi che questo forum ? il mio preferito ciao max Citare
maxmarri Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Inviato: 16 Maggio 2006 (modificato) trovato un'altra vittoria con pole di motonica ecco il link guardate nella categoria senior http://www.tg1hobby.com/in%20costruzione/p...na%20totale.htm continuer? la mia ricerca ciao max Modificato 16 Maggio 2006 da maxmarri Citare
defretta6 Inviato: 17 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 17 Maggio 2006 Grazie ragazzi, va velocissima peccato che ho girato solo 2 volte fin'ora non ho mai avuto tempoil mio lavoro mi fa stare sempre fuori casa , pensavo addirittura di venderla, tenerla ferma li ? un peccato, quel motore Cobra vuole essere sempre sfogato, ed io non ci sono....!!!! Se continua cos? dovr? prorprio venderla appena uscita, gi? vince, ci penser? bene 10 volte prima di farlo. Citare
mrbob Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Inviato: 17 Maggio 2006 IMPEGNATI DI PIU'...LA SCOCCA FA TENEREZZA....SEMBRI UN CARROZZIERE APPRENDISTA..... Citare
maxmarri Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Inviato: 18 Maggio 2006 (modificato) con la mia ricerca guarda cosa ho trovato......!!!!!!! http://www.teambota.it/modules.php?name=Fo...pic&p=5518#5518 Modificato 18 Maggio 2006 da maxmarri Citare
davidebig Inviato: 5 Giugno 2006 Segnala Inviato: 5 Giugno 2006 e bellissima ma visto che ? una macchina nuova e ancora nn ben affermata nel mondo delle competizioni 850 euri di macchina mi sembrano molto eccessivi!! Citare
bubu Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Inviato: 6 Giugno 2006 SCUSA LA SINCERITA': ma la carrozza per un debutto del genere fa' un po' c....e e poi sono uscite le nuove carrozze DOME al mondiale di MESSINA e sono gia' in giro a 25-30euro,, e sono da paura!!!!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.