Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

Praticamente ? bianca con gli adesivi....forse solo sul davanti si riconosce una mascheratura se non ? un adesivo pura quello. ;)

Modificato da Ice
Inviato:

defretta, come v? la motonica, a Leno all' Italiano e stata...... diciamo semplicemente al di sotto della norma..... forse problemi di gioventu e di messa a punto..... ^_^

Inviato:
defretta, come v? la motonica, a Leno all' Italiano e stata...... diciamo semplicemente al di sotto della norma..... forse problemi di gioventu e di messa a punto..... ^_^

premetto che sono di parte visto che l'ho comperata ma a Leno non ha sfigurato visto che stava vincendo la finale junior prima di rompere la cinta anteriore e negli expert si ? ritirata per problemi alla frizione

comunque ? chiaro che essendo una macchina nuova va conosciuta soprattutto anche dai piloti

ciao max

Inviato:

Ragazzi tempo di crescere QUESTA ? un fulmine l'abbiamo settata con un pilota Romano e di CAssino ed insieme a altre 2Motoniche scappa come una belva le kyosho o mugen non la reggono, e se tocca ? sempre li corre non si distrugge mai, che spettacolo di macchina.

Eppure mi manca l'OFF-ROAD peccato!!!!! pazienza pansiamo a vincere

ciao

Inviato:

Adesso non esageriamo...che vada pi? forte delle Kyosho o delle Mugen...dopo averla vista a Fiorano guidata da un Pro con due bei pollici grossi grossi, ma pare molto strano...certo, dipende da chi giudava le Kyosho o le Mugen!

Inviato:
Bella c'?, ma serve a poco se non va forte e da quello che ho visto almeno inizialmente non sembra che stia sbaragliando la concorrenza anzi. ;)

io ho sentito che MOTONICA ha iniziato a raccogliere risultati e cos? mi sono messo a cercarli al momento ho trovato questo sito olandese vi lascio il link diretto della pagina

http://www.mbcdesluis.nl/07052006/Finals_F...le_9totaal.html

il sito ? http://www.mbcdesluis.nl

...e i nomi che ci sono non sono sicuramente da trascurare,

inoltre riesce a passare dalla scatola al podio .....!!!

.......secondo me chi ne vuol parlare male lo fa perch? ne ha paura e ne ha tutte le ragioni ....io l'ho guidata

continuer? la ricerca e vi informer?

ps.anche se mi sono innamorato della P8 io non parlo male degli altri marchi :bacio: vi voglio bene e non sono finocchio :D

Inviato:

Certo, la macchina ? ben costruita e devo dire che mi aspettavo proprio un prodotto ben rifinito come questo.

Ora per?, senza nulla togliere al team della Fastom e alla sua vettura, credo che che il mezzo dovr? confrontarsi con gli altri in gare ben pi? "pesanti" di una di campionato olandese, anche se a giudicare l'esordi credo che la P8.0 abbia buone possibilit? di crescere al punto da rendersi pericolosa per la giapponesi...

Inviato:
Certo, la macchina ? ben costruita e devo dire che mi aspettavo proprio un prodotto ben rifinito come questo.

Ora per?, senza nulla togliere al team della Fastom e alla sua vettura, credo che che il mezzo dovr? confrontarsi con gli altri in gare ben pi? "pesanti" di una di campionato olandese, anche se a giudicare l'esordi credo che la P8.0 abbia buone possibilit? di crescere al punto da rendersi pericolosa per la giapponesi...

questo ? un bel parlare

.....se poi qualcuno chiede risultati dopo una o due settimane che una macchina ? in commercio penso che ci sia qualcosa di sbagliato

io tifo il prodotto italiano e sono molto crudo nell'esprimermi e penso che motonica ci stia facendo fare una bella figura in tutto il mondo modellistico

spero di non sbagliarmi ma dal modello che ho in mano ricevo solo emozioni che si amplificano attraverso il mio radiocomando

......comunque posso inoltre e comunque confessarvi che questo forum ? il mio preferito

ciao max ;)

Inviato:

Grazie ragazzi, va velocissima peccato che ho girato solo 2 volte fin'ora non ho mai avuto tempoil mio lavoro mi fa stare sempre fuori casa , pensavo addirittura di venderla, tenerla ferma li ? un peccato, quel motore Cobra vuole essere sempre sfogato, ed io non ci sono....!!!!

Se continua cos? dovr? prorprio venderla appena uscita, gi? vince, ci penser? bene 10 volte prima di farlo.

• 3 weeks later...
Inviato:

SCUSA LA SINCERITA': ma la carrozza per un debutto del genere fa' un po' c....e e poi sono uscite le nuove carrozze DOME al mondiale di MESSINA e sono gia' in giro a 25-30euro,, e sono da paura!!!!!!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...