chaosmachine Inviato: 4 Maggio 2006 Segnala Inviato: 4 Maggio 2006 Utente serio, disponibile e molto gentile. Davvero un piacere trattare con lui, risponde ai MP in maniera puntuale e precisa, spedisce all'istante. DAVVERO DA CONSIGLIARE Citare
Giacomrx4-R Inviato: 21 Luglio 2006 Segnala Inviato: 21 Luglio 2006 Gentilissimo, preciso e veloce. CONSIGLIATO. Citare
chaosmachine Inviato: 23 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato: 23 Ottobre 2006 Acquisto positivissimo si riconferma un signor venditore, veloce, preciso e affidabile (e fa anche ottimi prezzi ) Citare
v-one rrr Inviato: 14 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 14 Febbraio 2007 acquissto positivo anzi mi ha regalato 3 treni di gomme ciao Citare
CINGOLATO Inviato: 22 Marzo 2007 Segnala Inviato: 22 Marzo 2007 Transazione perfetta!!! Tra persone serie ci si capisce al volo!!! Citare
misero Inviato: 23 Marzo 2007 Segnala Inviato: 23 Marzo 2007 dire ke ? un utente serio, preciso e disponibile ? [b]TROPPO POCO!!![/b] da NON credere!!! NON solo ha aspettato i MIEI tempi... mi ha anke mandato la merce + NUOVA del negozio... con pi? accessori e come se NON bastasse ha spedito in PACCOCELERE 1 plus (a sue spese) invece di paccocelere 3!!! ke dire ... [b]SI MERITA UNA STATUA[/b] non ho mai fatto affari cos? bene!!! grazie di tutto! Citare
toni Inviato: 23 Giugno 2007 Segnala Inviato: 23 Giugno 2007 acquisto positivo ottimo commerciante,trattativa perfetta, merce come da ordine e spedizione come da accordo,che dire di piu' vi potete fidare a occhi chiusi. grazie ciao Citare
racer61 Inviato: 26 Novembre 2011 Segnala Inviato: 26 Novembre 2011 veramente favolosoooooooooo ci si pu Citare
racer61 Inviato: 26 Novembre 2011 Segnala Inviato: 26 Novembre 2011 [quote name='chaosmachine' timestamp='1161616079' post='419795'] Acquisto positivissimo si riconferma un signor venditore, veloce, preciso e affidabile (e fa anche ottimi prezzi ) [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif[/img] [/quote]posso aggiungere spettacolare Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.