Vai al contenuto

Max Power by Fantini 2018


Messaggi raccomandati

Ecco la spiegazione della mia fuoriuscita dalla semifinale del Campionato Italiano Rally Game di Codana .

Dopo circa 3, 4 giri percorrendo una curva insieme ad un altro concorrente affiancati ho sentito in uscita dalla curva stessa il classico rumore come se si fosse staccata la marmitta dal collettore o il collettore dal carter. magari causato da un aggangio da parte dell' altro concorrente.

Rientro subito ai box e "sorpresa" nulla di ci? ? accaduto ma si ? tranciato di netto il nottolino finale della marmitta , quello dove per intenderci si fissa la stecca al telaio, ma questo non per l' aggangio sospettato o per urto , in quanto la marmitta non ha un segno ma per "probabile" difetto o volont? divina !

Comunque non ho detto nulla e il Luned? mi sono affrettato a mandare un e-mail al Sig. Fantini, Marted? dopo aver vagato nello spazio infinito della rete l' e-mail mi ? tornata indietro non avendo raggiunto il destinatario.

Torno sul sito Max Power e alla voce contatti trovo una casella dove si pu? inviare un messaggio dopo aver rilasciato i propri dati, cellulare compreso, inserisco i dati e ripeto pari pari quanto scritto nell' e-mail :

Spett. Sig. Fantini , in data 6/4/06 ho acquistato la vostra marmitta Max Power mod. 2018 presso Off Road Action di Genova per partecipare al Campionato Italiano Rally Game del 7/8/9 Aprile 2006 .

Purtroppo all' inizio della semifinale senza subire urti di nessun tipo mi si ? tranciato di netto il nottolino d' attacco anteriore.

L' attacco che utilizzo ? sempre lo stesso e non mi ha mai procurato danni del genere e ribadisco che la marmitta non ha subito colpi, infatti non ? segnata in nessun punto.

Vorrei sapere se ? possibile averne la sostituzione e se s? in che modalit? .

Attendo fiducioso vostra risposta spero affermativa.

Anticipatamente ringrazio , Salavolti Mario

Ad oggi Venerd? 21 Aprile dalla Max Power o dal Sig. Fantini non ho ancora ricevuto nessuna risposta.

Inserisco foto a conferma di quanto detto :

CIMG3249.JPG

CIMG3250.JPG

CIMG3251.JPG

Modificato da Clapton
Link al commento
Condividi su altri siti

No , ma le altre non si sono mai rotte anche se schiacciate !!!!

Anche a me era gi? successo con la 9886, Mauro , son troppo sottili, spolmonano da matti e per questo viaggiano da paura, ma a detta di chi se ne capisce per questo problema ci hanno perso dei Mondiali !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io s? solo che in dieci anni di modellismo le uniche due marmitte rotte in questo modo sono la 9886 e questa !

Comunque ho parlato con chi di dovere e proprio a causa di questo "noto" problema, per il quale ti ripeto c'? chi ci ha perso dei mondiali, il cono terminale esterno e l' attacco finale delle marmitte dei Boss, Ninja e Falcon verranno fatti con materiale pi? spesso !!!

L' esperienza insegna !

Clapton

Link al commento
Condividi su altri siti

sono daccordo con te infatti almeno una risposta ... saranno presi per l italiano di Leno di questa domenica, anche se non e un motivo per non cagarti visto che alle volte basterebbe un po piu di accortezza con certi clienti anche perche sono loro che portano avanti guadagni e fatturati...

N.B. fai cosi prenditela con mia sorella( Roberta ) del negozio di genova dove l hai comprata magari lei smuove le acque ... sai le donne hanno mille risorse... scherzo comunque se vedo Massimo o company venerdi a Lleno glielo faro presente e gli diro di rispondere almen o alle email dei clienti...

Modificato da Franco_kyosho66
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Frank, ti ringrazio per l'interessamento ma mi piacerebbe che mi rispondessero loro senza dover andare a chiedere aiuti o quant'altro .

La marmitta la produce Fantini non Enzo o la Roberta e vorrei che fossero loro a rispondermi senza tirare in ballo loro, che non c' entrano nulla, a meno che non me lo dica Fantini stesso !

Io gli ho dato 10 giorni di tempo per rispondermi, mi sembra un tempo ragionevole no ?

Fortuna che a Genova ho chi mi salda l' alluminio !!!!! :D:D:D:D

Ciao Clapton

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Speed, come gi? detto non ? tanto per la marmitta in s?, che come gi? detto riesco a riparare rinforzandola pure, semmai quel che d? pi? fastidio, oltre ovviamente all' aver buttato via 3 giorni per una gara, ? il fatto che non si venga minimamente considerati dalla Ditta produttrice.

Clapton

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Speed, come gi? detto non ? tanto per la marmitta in s?, che come gi? detto riesco a riparare rinforzandola pure, semmai quel che d? pi? fastidio, oltre ovviamente all' aver buttato via 3 giorni per una gara, ? il fatto che non si venga minimamente considerati dalla Ditta produttrice.

Clapton

:paura:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch' io prevedo che non mi risponderanno mai, ( Leno o non Leno ), per? mi preme rimarcare la considerazione che *alcuni Sig. del modellismo hanno di noi modellisti paganti !!!!!

*Ho scritto alcuni, in quanto per nostra fortuna non tutti si comportano cos? !

P.S. Comunque il tondino da 20 mm ? gi? sul mandrino, oggi lo finisco e settimana prossima lo porto a far saldare !!!

Clapton

Modificato da Clapton
Link al commento
Condividi su altri siti

vado controcorrente se dico di darla al negoziante? sar? perch? io faccio cos?... occhio, ho detto che la do a lui non che me la prendo con lui che mi ha venduto una ciofeca. mica le fa il negoziante le marmitte! per? forse lui, tramite rappresentante o altri contatti, dovrebbero avere vie pi? facili.

rimango cmq daccordo sul fatto che almeno dovrebbero rispondere alle mail! e che cacchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...