Vai al contenuto

chi vincer? nella categoria expert?  

68 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

• Risposte 225
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

ho seguito le prime due qualifiche!

Il Vinone va a cannone! sui 5 min il Quarta si prende 10 secondi.

Se non piega il macchinino ci sar? da ridere :D

Inviato: (modificato)
Cat Expert Primo Angelo D'Oro su Mantua Model

su rcbazar i podi ...

.....nessuno l'ha votato....ed Alessandro ? andato a vincere nella pista dove le Mantua non avrebbero dovuto neppure iscriversi...... :D

Mai dire gatto... B)

E va in testa alla classifica di Campionato !

Modificato da Mauro58
Inviato:
no comment

Beh...era meglio se non rispondevi!

Ora con questo tuo "no comment" lasci spazio alle libere interpretazioni per chi c'era.....

Domani, chiss? cosa leggeremo.......che hai rotto il motore...o la macchina.....boh!!!

Comunque sai bene che mi dispiace per te!

De Fuoco mi sembra Techno e Vega visto che il meccanico era Strangis Italo !

Per la cronaca Boero non ha rotto niente, ma Giove Pluvio ci ha messo la zampino, e non solo lui !

Clapton

P.S. La mia gara ve la racconto appena torno da Lourdes e mi passa l' incazzatura...........se mi passa !

Modificato da Clapton
Inviato:

Su rcbazar l'album del Clapton ...

.... Diciamo che per vincere, servono almeno 4 elementi buoni, pollici, modello, motore e scarpe ....

Ieri chi ha vinto aveva una Mantua ... che piaccia o no ....

Inviato:

.... Diciamo che per vincere, servono almeno 4 elementi buoni, pollici, modello, motore e scarpe ....

Bhe in questo caso diciamo che c'erano:

-I pollici

-Le scarpe PMT

-Il modello Mantua

Mancava solo il motore :lol:

Inviato:

infatti dalle libere del venerd?, alle qualifiche del sabato e fino alle semifinali dominavano le mantua o le luma :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

diciamo che quando piove in quella maniera il risultato rimane sempre falsato, senza nulla togliere a chi ha vinto naturalmente con il trinomio Mantua, N..OPS, PMT........

Inviato:
....senza nulla togliere a chi ha vinto naturalmente con il trinomio Mantua, N..OPS, PMT........

A me sembra invece che tu voglia proprio togliere qualcosa a chi ha vinto ...

Non ? un mistero che Boero e G.D'Angelo sono 5 gradini pi? in alto di tutti gli altri, infatti sono tra i piloti top in europa e nel mondo ...

Non ? un mistero che la MZ1 ? il modello pi? performante delmomento sulle piste da ON ....

Cos? come non possiamo dare degli incompententi alla GRP ....

Quindi chi ha vinto lo ha fatto battendo questi elementi ....

Tutto qu? ....

....senza nulla togliere a chi ha vinto naturalmente con il trinomio Mantua, N..OPS, PMT........

A me sembra invece che tu voglia proprio togliere qualcosa a chi ha vinto ...

Non ? un mistero che Boero e G.D'Angelo sono 5 gradini pi? in alto di tutti gli altri, infatti sono tra i piloti top in europa e nel mondo ...

Non ? un mistero che la MZ1 ? il modello pi? performante delmomento sulle piste da ON ....

Cos? come non possiamo dare degli incompententi alla GRP ....

Quindi chi ha vinto lo ha fatto battendo questi elementi ....

Tutto qu? ....

Il Boero se la deve prendere con chi "gliel'ha tirata" dandolo per favorito... :D

Il buon D'Oro non l'ha votato nessuno e si ? preso il podio pi? alto....sia in gara che in classifica :P:D:D

A noi Domenica hanno detto che abbiamo vinto perch? non c'era "nessuno"... peccato che uno dei "nessuno" ? arrivato 4? e l'altro (Argellati) andava a cannone ma ha avuto problemi in finale... :bacio:

Modificato da Mauro58

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...