stefano Inviato: 21 Febbraio 2003 Segnala Inviato: 21 Febbraio 2003 ho appena comperato un maggiolino mantua model (amika 2wd, lo ho comperato xk? lo ho trovato nuovo a un prezzo bassissimo). come posso renderlo + performante x usarlo sui tracciati off road? quanto costa la trasformazione da 2 a 4 ruote motrici? vi metto una foto se mi dite come si fa........... Citare
Anachim Inviato: 21 Febbraio 2003 Segnala Inviato: 21 Febbraio 2003 caro stefano per rendere il tuo maggiolino pi? performante,preparati xche devi spenderci un bel p? di soldini....allora kit 4wd 135?circa,oli vari per ammortizzatori e differenziali dai 7 hai 13 euro cada uno,piastra per la trasmittente racing(se no nn ci sta la scatola rx)nn so quanto costa, scatola rx 8? circa, gli ammortizzatori nn so come li hai ma se davanti sono + corti che dietro devi cambiare anche quelli ecc.... e comunque la mantua non ? il massimo per l'off road... non volevo smontarti,io sono un mantua maniaco(uno dei pochi qu?) se vuoi un consiglio usala da rally game,ti dar? molte pi? soddisfazioni anche se tutto quello che ti ho scritto lo devi comprare lo stesso....a dimenticavo la cosa pi? importante,il motore cambialooooooooo se vuoi mandarmi la foto sar? molto felice di aiutarti!!!!marco@parrihairfactory.itciao ciao Citare
stefano Inviato: 21 Febbraio 2003 Autore Segnala Inviato: 21 Febbraio 2003 beh.....mi sa ke lo terr? 2wd.........cmq ho un altro motore, mi pare sia ops, se montassi quello con una marmitta migliore e tutti gli altri pezzi ke hai descritto? Citare
Anachim Inviato: 22 Febbraio 2003 Segnala Inviato: 22 Febbraio 2003 il motore ops non ? nientaltro che un force con scritto ops,per? dipende dal modello del motore quanti travasi ha? io avevo un force con 5+1 travasi ed era una bomba... Citare
Anachim Inviato: 22 Febbraio 2003 Segnala Inviato: 22 Febbraio 2003 ho appena visto le foto,posso chiederti quanto lo hai pagato? Citare
stefano Inviato: 22 Febbraio 2003 Autore Segnala Inviato: 22 Febbraio 2003 100 euro completo di tutto+ un motore 0ps + un sacco di altri ricambi di una bergonzono flash99 Citare
DanY Inviato: 24 Febbraio 2003 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2003 Segui i consigli di Anachim, fare off road con una mantua ? come sparararsi nei c...... Se fossi in te terrei la macchina cosi com'?, per provare se ti piace veramente questo hobby, se vuoi continuare sia nel rally game sia nell'off road allora prendi un modello migliore. Citare
Anachim Inviato: 24 Febbraio 2003 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2003 il prezzo che hai pagato ? ottimo ma la macchina come progetto ? un p? vecchio , quindi ti consiglio di fargli solo qualche modifica,ma sempre da rallygame,e se vuoi fare off per cominciare compra un modello usato cos? spendi poco ciao ciao!!! Citare
stefano Inviato: 24 Febbraio 2003 Autore Segnala Inviato: 24 Febbraio 2003 ok, grazie x i consigli. metter? su l'ops con una marmitta decente, cambier? gomme, ammortizzatori e prover? a farmi qualke particolare in alluminio (tipo piastra radio e supporti x ammortizzatori) con dei fogli sottili e col dremel. vi metter? le foto a lavoro finito ciao Citare
DanY Inviato: 24 Febbraio 2003 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2003 Per i supporti ammortizzatori usa ergal da 2,5/3mm oppure carbonio 3/4mm, se compri gli ammortizzatori nuovi compra quelli universali (in modo da poterli montare su una futura macchina) Citare
stefano Inviato: 24 Febbraio 2003 Autore Segnala Inviato: 24 Febbraio 2003 ma l'ergal come lo si lavora? dovrebbe essere come l'alluminio, e il carbonio? come faccio a tagliarlo? io tagliavo fogli di carbonio con la forbice, ma erano sottilissimi (x fare lamelle x pakki lamellari), come faccio a tagliare un foglio da 3mm? Citare
DanY Inviato: 24 Febbraio 2003 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2003 l'ergal lo lavori esattamente come l'alluminio, il carbonio lo puoi tagliare con un seghetto e sagomare con una moletta (per fare le piastre nella mia vecchia crono prima ho fatto cosi) occhio alle scheggie sono dolorosissime Citare
stefano Inviato: 24 Febbraio 2003 Autore Segnala Inviato: 24 Febbraio 2003 e dove posso prendere dei fogli di ergal da 2,5mm? Citare
maxmarri Inviato: 15 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 15 Gennaio 2006 ho appena comperato un maggiolino mantua model (amika 2wd, lo ho comperato xk? lo ho trovato nuovo a un prezzo bassissimo). come posso renderlo + performante x usarlo sui tracciati off road? quanto costa la trasformazione da 2 a 4 ruote motrici? vi metto una foto se mi dite come si fa........... potresti portarrlo a Lourdes Citare
LUIGI T Inviato: 15 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 15 Gennaio 2006 ho appena comperato un maggiolino mantua model (amika 2wd, lo ho comperato xk? lo ho trovato nuovo a un prezzo bassissimo). come posso renderlo + performante x usarlo sui tracciati off road? quanto costa la trasformazione da 2 a 4 ruote motrici? vi metto una foto se mi dite come si fa........... potresti portarrlo a Lourdes :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: Citare
uniko77 Inviato: 15 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 15 Gennaio 2006 Ma riesumando questo post sperate di ricavarci il D.N.A.? Citare
Rollo82 Inviato: 15 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 15 Gennaio 2006 stavo per rispondere ma nn mi ero accorto della fata del post Citare
Carlito Brigante Inviato: 15 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 15 Gennaio 2006 Chiedete all'indiamo lui corre con il maggiolone a ruote scoperte lui sicuramente vi sapr? dire!!! Ciauz... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.