dimae76 Inviato: 26 Marzo 2006 Segnala Inviato: 26 Marzo 2006 Ciao a tutti, scusate l'ignoranza in materia, ma ho acquistato una candela Rossi n.5 (per il mpmento ho una 3) ed ho visto che la molla alla fine non ? completamente avvolta, nel senso che nella parte finale (gli ultimi 2 mm) la molla ? diritta ed esce e tocca la base della candela...non so se riesco a rendere l'idea...? normale? Va tagliata la parte non avvolta? Grazie e scusate la domanda, magari banale e stupida ma non vorrei rovinare qualcosa mettendo una candela magari non "ottimale" Grazie Citare
CoLT785 Inviato: 26 Marzo 2006 Segnala Inviato: 26 Marzo 2006 Ho due candele di tipo classico (non turbo) e anche a me il filamento termina dritto. Credo sia normale. Citare
chaosmachine Inviato: 26 Marzo 2006 Segnala Inviato: 26 Marzo 2006 ma pensa te che ti sei messo a guardare ? normale, non preoccuparti.la parte dritta ? microsaldata al corpo candela Citare
AMoN Inviato: 26 Marzo 2006 Segnala Inviato: 26 Marzo 2006 visto ke siamo in tema, mi dete al volo una cosa??? estate NUMERO alto (esempio5) inverno numero basso?? o il contrario?? una 4 per questa stagione va bene?? grazie Citare
F4sty Inviato: 26 Marzo 2006 Segnala Inviato: 26 Marzo 2006 x le 1/8 direi una 8/9 in estate( la 8 se ? freddo...) e 8 in inverno...nono sono mai sceso sotto queste...nella 1/10 boooh Citare
dimae76 Inviato: 26 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato: 26 Marzo 2006 ...per oggi la mia bella figura di c**ca l'ho fatta ed ora sono tranquillo Sherzi a parte, grazie mille per la disponibilit?! buona domenica a tutti! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.