Rollo82 Inviato: 20 Marzo 2006 Segnala Inviato: 20 Marzo 2006 ieri un'amico mi ha fatto vedere una figata che usa sulla mz1. in pratica ha comprato degli uniball metallici della mugen pista (credo mrx3 o 4) filettati e in pi? nella testa avevano il foro a esagono per infilarci la chiave a brugola del 2.5 lui gli ha usati per gli ammo sotto, in pratica ha avvitato un prigioniero sui braccetti e poi ci avvita su l'uniball senza doverlo staccare e prenderlo con la pinza, oltre a non dover avvitare e svitare sempre la vite che a lungo andare ti rovina il filetto del braccetto... qualcuno sa i codici di questi uniball e dove reperirli? Grazie mille! Citare
orsogrigio Inviato: 20 Marzo 2006 Segnala Inviato: 20 Marzo 2006 cercali tra i ricambi serpent Citare
imocattivo Inviato: 20 Marzo 2006 Segnala Inviato: 20 Marzo 2006 cercali tra i ricambi serpent Perch? tra i ricambi serpent se quelli mugen 3 o 4 che sia sono quelli giusti? li trovi da un qualunque negoziante che vende materiale mugen. Citare
Rollo82 Inviato: 20 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato: 20 Marzo 2006 devo cercarli su internet, non ho negozi mugen nel raggio di molti chilometri... Citare
Bross Inviato: 20 Marzo 2006 Segnala Inviato: 20 Marzo 2006 ma non li fa' la serpent? Io mi ricordo che erano montati sulla serpent. Ma sulla MRX3 e la MTX3 sono uguali alla MZ1, cio? cromati e senza lo scasso Citare
steelblade Inviato: 20 Marzo 2006 Segnala Inviato: 20 Marzo 2006 (modificato) Gli uniball sono quelli della Mugen MRX3/4, il codice degli uniball ? H0855 (non C0111C come nella foto), i pivot ball sono quelli della MRX4, il codice del pivot con la testa ad esagono ? H0867. Di uniball esistono anche quelli un p? pi? corti, cod. H0858 Modificato 20 Marzo 2006 da steelblade Citare
Rollo82 Inviato: 20 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato: 20 Marzo 2006 boh il tipo mi ha detto che erano mugen... forse nn mi sono spiegato io bene di come sono fatti: esternamente sono identici a quelli della mz1, cromati uguali stessa forma. dentro sono filettati e poi in punta, guardando il foro dentro, si vede che il buco ? esagonale per brugola da 2.5... cavolo sarebbero troppo comodi e li metterei anche sullo sterzo visto che i filettati non si trovano e a tuttora vado di dado sulla squadretta del servo... Citare
Rollo82 Inviato: 20 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato: 20 Marzo 2006 hai risposto mentre scrivevo io. SI SONO QUELLI. Io erroneamente dico uniball parlando sia di quelli in plastica che quelli in metallo. bross tu che vendi mugen riesci a procurarmene una bustina che tanto ti sto preparando l'ennesio ordine (miiiiii quanti soldi!) grazie steelblade! Citare
Bross Inviato: 20 Marzo 2006 Segnala Inviato: 20 Marzo 2006 ho preso il codice. Li ordino appena arrivano ti dico. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.