Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

ieri un'amico mi ha fatto vedere una figata che usa sulla mz1. in pratica ha comprato degli uniball metallici della mugen pista (credo mrx3 o 4) filettati e in pi? nella testa avevano il foro a esagono per infilarci la chiave a brugola del 2.5

lui gli ha usati per gli ammo sotto, in pratica ha avvitato un prigioniero sui braccetti e poi ci avvita su l'uniball senza doverlo staccare e prenderlo con la pinza, oltre a non dover avvitare e svitare sempre la vite che a lungo andare ti rovina il filetto del braccetto...

qualcuno sa i codici di questi uniball e dove reperirli? Grazie mille!

Inviato: (modificato)

Gli uniball sono quelli della Mugen MRX3/4, il codice degli uniball ? H0855 (non C0111C come nella foto), i pivot ball sono quelli della MRX4, il codice del pivot con la testa ad esagono ? H0867.

Di uniball esistono anche quelli un p? pi? corti, cod. H0858

uniball.jpg

Modificato da steelblade
Inviato:

boh il tipo mi ha detto che erano mugen... forse nn mi sono spiegato io bene di come sono fatti: esternamente sono identici a quelli della mz1, cromati uguali stessa forma. dentro sono filettati e poi in punta, guardando il foro dentro, si vede che il buco ? esagonale per brugola da 2.5... cavolo sarebbero troppo comodi e li metterei anche sullo sterzo visto che i filettati non si trovano e a tuttora vado di dado sulla squadretta del servo...

Inviato:

hai risposto mentre scrivevo io. SI SONO QUELLI. Io erroneamente dico uniball parlando sia di quelli in plastica che quelli in metallo.

bross tu che vendi mugen riesci a procurarmene una bustina che tanto ti sto preparando l'ennesio ordine (miiiiii quanti soldi!)

grazie steelblade!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...