Nitro83 Inviato: 19 Marzo 2006 Segnala Inviato: 19 Marzo 2006 Raga mi spiegate come funziona il messenger di windows? Ho fatto la registrazione seguendo le istruzioni che mi dava il programma ma mi dice: "accesso a .Net Messenger Service non riuscito. Il servizio non ? compatibile con la versione dell'applicazione in uso." Che devo fare? E poi mi spiegate come funziona? Ciao e grazie. Citare
rainbow six Inviato: 19 Marzo 2006 Segnala Inviato: 19 Marzo 2006 Dovresti aggiornare messenger... Citare
carlo88 Inviato: 19 Marzo 2006 Segnala Inviato: 19 Marzo 2006 Raga mi spiegate come funziona il messenger di windows? Ho fatto la registrazione seguendo le istruzioni che mi dava il programma ma mi dice: "accesso a .Net Messenger Service non riuscito. Il servizio non ? compatibile con la versione dell'applicazione in uso." Che devo fare? E poi mi spiegate come funziona? Ciao e grazie. scarica da msn.it la nuova versione e inserisci email e password. ? utilissimo msn. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.