Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

io sono di Molfetta, giro ad Andria; le piste da Off-Road che so sono le seguenti:

Acquaviva, Castellana, Francavilla e Corato, oltre ad Andria naturalmente.

Sinceramente sono stato solo ad Andria e Francavilla. Cercavo pure io quella di Castellana, visto che ogni 15 giorni vado a Locorotondo.

Se volete ci incontriamo

Ciao

Emilio

Inviato:

RAGAZZI,SIETE UFFICIALMENTE INVITATI ALLA PISTA DI FRANCAVILLA,L'ABBIAMO APPENA ULTIMATA E DOMENICA SCORSA ABBIAMO DISPUTATO LA PRIMA PROVA DI CAMP INTER PUGLIA/BASILICATA AMSCI... ;)

DOMENICA 19 FORSE STIAMO ORGANIZZANDO UNA GARETTA,SE VI INTERESSA FATECI SAPERE :) "CRASH TEAM"

P.S.:PER INFO CRASHMODELLISMO TEL.0831/819176

Inviato:

Non ? proprio vicina a voi (circa 100km) ma a Policoro (MT) trovate la Pista "Conca d'Oro" che sar? anche sede della quarta prova di Campionato Italiano 2006.

Da Bari vengono spesso a girare degli amici.

Inviato:
CARISSIMO FRANCESCO,L'INVITO ? RIVOLTO ANCHE A VOI PER LA GARETTA DI DOMENICA..................."TROFEO CUBIC" :D

Grazie Al?, ma domenica faremo altro, credo. :P:lol:

Ma la garetta come si svolge?? Come quelle di sabato pomeriggio?? ("5 giri secchi??") ehehhe :lol::P

Inviato:

Dai, non si pu? infierire cos?. Anzi, ? da apprezzare come in cos? poco tempo si ? tirata su una pista coi controfiocchi. Palco coperto incluso.

Inoltre, quando mi sono recato l? per girare, ho trovato una grande disponibilit?, sia di consulenza che di mezzi. Lo stesso Benedetto, nonostante fosse impegnato a girare, mi ha dedicato alcuni minuti per me preziosi.

La pista ? fantastica, magari per un novello ? un p? dispersiva, ma va bene.

Poi c'? tanta gente che gira intorno.

grandi

Ciao

Emilio

Inviato:

PI? O MENO,QUESTA VOLTA PER? FACCIAMO LE QUALIFICCHE,SEMIFINALE E FINALE NON DI 5 GIRI MA DI 5 MINUTI ;) CON SUCCESSIVA PREMIAZIONE...

AH DIMENTICAVO,GIRIAMO TUTTI CON LE STESSE GOMME(CUBIC) :)

...GIUSTO PER FARE UNA COSA DIVERSA :rolleyes:

Inviato:
PI? O MENO,QUESTA VOLTA PER? FACCIAMO LE QUALIFICCHE,SEMIFINALE E FINALE NON DI 5 GIRI MA DI 5 MINUTI ;) CON SUCCESSIVA PREMIAZIONE...

AH DIMENTICAVO,GIRIAMO TUTTI CON LE STESSE GOMME(CUBIC) :)

...GIUSTO PER FARE UNA COSA DIVERSA :rolleyes:

E allora chiamatelo "Trofeo Monogomma", o no??

We.. non mi istigare troppo.. se no va fin? che ci veniamo! heeheh :D

Inviato:
Dai, non si pu? infierire cos?. Anzi, ? da apprezzare come in cos? poco tempo si ? tirata su una pista coi controfiocchi. Palco coperto incluso.

Inoltre, quando mi sono recato l? per girare, ho trovato una grande disponibilit?, sia di consulenza che di mezzi. Lo stesso Benedetto, nonostante fosse impegnato a girare, mi ha dedicato alcuni minuti per me preziosi.

La pista ? fantastica, magari per un novello ? un p? dispersiva, ma va bene.

Poi c'? tanta gente che gira intorno.

grandi

Ciao

Emilio

Hai ragione!

Infatti Benedetto ? uno dei pochi che ha detto di fare la pista e l'ha fatta davvero in poco tempo!! :battimani: :battimani:

Inviato:

Castellana? ce ne sono due in costruzione da circa un anno... ma niente...e sinceramente ci siamo rotti le scatoline..con uno ci abbiamo anche litigato perch? sul suo pezzo di terra non potevano girare macchinine se non quelle vendute da lui...pensate che esaurimento

se mi date il Vs. cel ci sentiamo domenica mattina e ce ne andiamo ad andria....

ma la pista ? libera o bisogno essere tesserati per girare?

a locorotondo a chi vai da lodeserto?

Inviato:
BELFANCIULLO,VOI VENITE...DAI CHE CI DIVERTIAMO :D

alessio non dimenticarti di invitare i piloti del team viulenza altrimenti se la prendono sai come sono nervosi(loro) :P:P:P:P , cosi cominciano di nuovo a prendere delle belle sverniciate :tie: :tie: :tie: :tie: ,e non dimenticare il pazzo, cosi almeno ci fa la barba e noi la cresta a lui

Inviato:

ciao alessio siamo venuti a francavilla due sabati fa e ci siamo anche divertiti... tutti disponibili e tranquilli ma non essendo tesserati c'erano i tesserati che si sono arrabbiati un p? perch? si stavano allenando...

pur avendo 4 macini abbastanza seri sappiamo tenere a malepana il radiocamondo in mano...

a francavilla non siamo riusciti neanche a carburare il sirio...

conosciamo bene anche benedetto e proprio lui ci ha invitati...

insomma dobbiamo fare un p? di pratica...

Inviato:

Anche io mi sono accorto del malcontento (del tutto giustificato e soprattutto espresso ad alta voce) di altri tesserati, per il fatto che io non lo fossi. Quindi penso che Domenica non verr?, nonostante, ripeto, la disponibilit? di molti.

In bocca al lupo per domenica

Ciao

Inviato: (modificato)
Anche io mi sono accorto del malcontento (del tutto giustificato e soprattutto espresso ad alta voce) di altri tesserati, per il fatto che io non lo fossi. Quindi penso che Domenica non verr?, nonostante, ripeto, la disponibilit? di molti.

In bocca al lupo per domenica

Ciao

Ragazzi, se non avete intenzione di fare la garetta a Francavilla, venite a Policoro, noi staremo qui per preparare tutto per il CI.

Cosi ci conosciamo!

Modificato da AOL
Inviato:
...I TESSERATI HANNO LE LORO RAGIONI,COME ANCHE VOI AVETE LE VOSTRE :)

CMQ,SE VI VIEN VOGLIA DI FARE QUESTA GARETTA SARETE I BENVENUTI,GIUSTO PER FARE UN PO DI ESPERIENZA,DIVERTIMENTO ASSICURATO :D

Quoto perfettamente; senza ombra di dubbio. Per questo ho detto: "penso di non venire"

Massimo rispetto per chi ha pagato per poter girare in santa pace. Se un giorno dovessi decidere di venire a girare, pagher?.

Ciao

Emilio

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...