Vai al contenuto

titolare ditta shark


Messaggi raccomandati

vi voglio raccontare in breve cosa mi ? successo , dopo l'italiano rally di questa estate ho mandato al FENOMENO il mio motore x eventuali controlli etc da quel d? io non ho + visto ne il mio motore tanto meno sentito il sig.shark "seve" ora secondo voi cosa dovrei fare? il motore l'ho comprato x farci l'italiano quinidi era nuovo. SEVERINO TI AUGURO DI NON INCONTRARMI MAI...............

Link al commento
Condividi su altri siti

naturalmente! ho il suo num di cell poiche io ed i miei amici abbiamo aquistato parecchio materiale, il fatto ? che non si riesce + a contattare e mi sembra poco corretto da parte sua . premetto che subito dopo la gara ero riuscito a parlarci e mi aveva assicurato che non ci sarebbero stati problemi <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

naturalmente! ho il suo num di cell poiche io ed i miei amici abbiamo aquistato parecchio materiale, il fatto ? che non si riesce + a contattare e mi sembra poco corretto da parte sua . premetto che subito dopo la gara ero riuscito a parlarci e mi aveva assicurato che non ci sarebbero stati problemi <_<

Mhhhhh....brutta storia...temo che il tuo shark si sia trasformato in "uccel di bosco".... ( Falcon...? )

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che sar? difficilissimo che tu possa rivedere il tuo motore...questo perch? la Shark Competition non esiste pi?...ora Severino Mazzoni si occupa, da quel che s?, di tutt'altro che micromotori e non abita nemmeno pi? in Italia...

purtroppo non ti trovi in una bella situazione... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa Ravex, con tutti quei fior di motoristi conosciuti ed affermati che esistono in Italia (OPS, Nova, Picco, Cipolla,IDM,MAX :huh: ecc.) vai a comperare il motore (che poi ? un Nova) da un pinco pallino sconosciuto qualsiasi. Ovvio che mi spiace di quello te ti ? successo, per? te la sei proprio cercata ! :huh::blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

... oddio, sconosciuto... pagine pubblicitarie sulle riviste, sponsorizzazione di eventi... per un certo periodo mica distinguevi uno shark da un qualsiasi altro produttore di gadget modellistici... c'est la vie! e soprattutto, buttiamo i soldi in negozio, male che vada ridipingiamo la saracinesca... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

caro il mio bison anche tu te le vai a cercare, a parte che stiamo parlando di un nova ......... quindi c'? poco da discutere e anche ben pubblicizzato come faceva notare super mastino e poi mi ? costato molto meno di quelli che vendi tu comunque oramai ? andata cosi,pazienza. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

vabb? ravex, capisco l'amarezza ma non ? il caso di prendersela con bison... avessi comprato il motore da lui non saresti qui a lamentarti dello shark smarrito! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche questo ? verissimo ma il nostro rapporto ,amichevole ovviamente ,? di odio e amore e non manca occasione x lanciarci frecciatine....... e comunque non ho fatto alcun nome di marca o altro in modo da danneggiare la stimata squdra corse di bison :D

Link al commento
Condividi su altri siti

allora scusa, non ero al corrente dei tuoi rapporti con bison :lol: :bacio:

:ph34r: :frusta:

Link al commento
Condividi su altri siti

...... la Shark Competition non esiste pi?........ora Severino Mazzoni si occupa, da quel che s?, di tutt'altro che micromotori e non abita nemmeno pi? in Italia..........

:(

Sar? insieme a O Mago do Nascimiento !!!! :D:D:D:D:D:D:D

Sarebbe bene che chiunque avesse avuto problemi con questo personaggio esponesse il problema, ( non c' erano state anche rotture motori dovute a miscela balorda ? ) magari tutti insieme se vi coalizzate riuscite ad ottenere qualcosa o almeno a trovarlo .

Clapton

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao non so se posso aiutare ma anche io ho avuto a che fare col personaggio, mi ero proposto assieme ad altri per utilizzare i suoi motori a liovello regionale/italiano ma dopo lunghe chiaccherate tipo i miei motori sono il massimo sono perfetti etc al dunque ci spara un prezzo da far impallidire anche MAX Fantini (potete immaginare la cifra...) alch? educatamente decliniamo l'offerta.... Insomma mi ha dato l'idea di unpersonaggio a dir poco strano.... se volete passo da casa sua a vedere se davvero non c'? pi?. p.s. per la cronaca poi uno di noi che si era proposto ? diventato campione italiano junior..... forse era meglio per lui di darci pi? retta.... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...