stopper Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Inviato: 14 Marzo 2006 sto' cercando disegni di macherature di ogni genere (goccie fiamme ecc.) Grazie a tutti. Citare
Guaio Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Inviato: 14 Marzo 2006 potresti inviarle anche a me?? robertoschiavone1@virgilio.it Citare
Domino Inviato: 15 Marzo 2006 Segnala Inviato: 15 Marzo 2006 raga, come ho detto in altri post le mie mascherature son sempre disponibili per tutti. Unica cosa, dovete collegarvi via MSN Messenger intorno alle 14,00 e ve le mando da l?. Se poi qualche anima pia me ne passasse alcune pure a me, sarebbe cosa gradita Il mio contatto delcampo191172@virgilio.it Domino Citare
Guaio Inviato: 15 Marzo 2006 Segnala Inviato: 15 Marzo 2006 Fatto!!!! Buon lavoro grazie mille Citare
Galahad Inviato: 15 Marzo 2006 Segnala Inviato: 15 Marzo 2006 Ci penso io........ hai mail cen tr4, le mandi pure a me perfavore? :bacio: Citare
cen tr4 Inviato: 15 Marzo 2006 Segnala Inviato: 15 Marzo 2006 certo, io quello che possiedo mando tranquillamente, ma ci tengo a precisare che il maestro e' DOMINO eh eh eh CIAO A TUTTI Citare
Galahad Inviato: 16 Marzo 2006 Segnala Inviato: 16 Marzo 2006 certo, io quello che possiedo mando tranquillamente, ma ci tengo a precisare che il maestro e' DOMINO eh eh eh CIAO A TUTTI grazie! la mia mail la trovi nella firma Citare
fnardec Inviato: 17 Marzo 2006 Segnala Inviato: 17 Marzo 2006 cortesemente anche a me grazie fnardec@inwind,it Citare
AMoN Inviato: 17 Marzo 2006 Segnala Inviato: 17 Marzo 2006 anche a me mascherature, io ne ho un po, chi le vuole adda il mil contatto a MSN o mi manda un email il contatto MSN ? qui sotto nel profilo. mandatemele anke a me^^ la mia mail ? amon.85ETemail.it mettere @ al posto di ET , ? per l antispam... non si sa mai Citare
Galahad Inviato: 17 Marzo 2006 Segnala Inviato: 17 Marzo 2006 io non ho ricevuto niente............. Citare
AMoN Inviato: 17 Marzo 2006 Segnala Inviato: 17 Marzo 2006 raga io le ho alcune, mandatemi una mail e ve le mando, pero ki le ha mi manda le sue?? cosi ci scambiamo... Citare
Brum BBBrrruuuummmm Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Inviato: 10 Aprile 2006 ciao raga sn nuovo del forum... ihihih sto cercando anche io da tempo delle mascherature in internet da poter stampare ed utilizzare se volete essere cos? gentili da inviarmele pure a me vi ringrazio molto alberto.crippa@portalis.it Citare
meco Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Inviato: 10 Aprile 2006 (modificato) qui un po di ideee!Ciao http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=12218 Modificato 10 Aprile 2006 da meco Citare
gh3 Inviato: 11 Aprile 2006 Segnala Inviato: 11 Aprile 2006 raga perch? non metterle in un thread? magari usando www.imageshack.us per l'inserimento delle foto che ? anche comodo che fa una preview? almeno si mettono una volta sola e via che dite? Citare
sem Inviato: 11 Aprile 2006 Segnala Inviato: 11 Aprile 2006 http://web-compte-hd.club.fr/index.php una valanga... sem Citare
Domino Inviato: 11 Aprile 2006 Segnala Inviato: 11 Aprile 2006 Ciao a tutti, volevo dire solo una cosa. Scusate se ? un p? off topic. Come ho detto nel mio post sopra passavo le mie maschere a chi collegandosi al messenger me le chiedeva. Devo dire con mio grande rammarico che molti ragazzi di questo forum, come di altri me le hanno chieste. Ci son rimasto per? male alle volte. Alcune persone mi inserivano come contatto, dopo di che al primo post mi dicevano cos?: "ciao, mi dai le maschere?" Io le davo loro e dopo se ne uscivano con "grazie Ciao". Non ? che io voglio elogi o salamallecchi particolari, ma almeno un pelo di loquacit? in pi?, che ne s? scambiare 2 parole, presentarsi, scambiarci consigli ecc ecc. Mi son sentito un pelo preso per il.............. ciao, mi piglio quello che mi serve e saluti e baci. Voglio sottolineare che le mascherature che d? sono le mie, frutto di raccolte su internet, alcune datemi da marco nasch?, altre fatte da me a mano e poi scannerizzate, insomma un lavoro frutto di parecchie ore di pc e di certe conoscenze. Sul forum non sono solo io che aerografo, c'? chi lo fa molto meglio di me e chi peggio, ma mi pare che solo io ho dato le "mie personali" maschere. Prima criticavo chi non le dava, ma adesso credo che forse..........quello che ha sbagliato sono io. Da oggi, be...........le maschere mie sono mie e me le tengo io, se servono a qualche altro o le chiedete a chi le ha gi? o nada. Scusate lo sfogo, ma so proprio incaxxato nero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Domino P.S. Ovviamente non tutti son stati poco cortesi. Citare
cen tr4 Inviato: 11 Aprile 2006 Segnala Inviato: 11 Aprile 2006 Ciao a tutti, volevo dire solo una cosa. Scusate se ? un p? off topic. Come ho detto nel mio post sopra passavo le mie maschere a chi collegandosi al messenger me le chiedeva. Devo dire con mio grande rammarico che molti ragazzi di questo forum, come di altri me le hanno chieste. Ci son rimasto per? male alle volte. Alcune persone mi inserivano come contatto, dopo di che al primo post mi dicevano cos?: "ciao, mi dai le maschere?" Io le davo loro e dopo se ne uscivano con "grazie Ciao". Non ? che io voglio elogi o salamallecchi particolari, ma almeno un pelo di loquacit? in pi?, che ne s? scambiare 2 parole, presentarsi, scambiarci consigli ecc ecc. Mi son sentito un pelo preso per il.............. ciao, mi piglio quello che mi serve e saluti e baci. Voglio sottolineare che le mascherature che d? sono le mie, frutto di raccolte su internet, alcune datemi da marco nasch?, altre fatte da me a mano e poi scannerizzate, insomma un lavoro frutto di parecchie ore di pc e di certe conoscenze. Sul forum non sono solo io che aerografo, c'? chi lo fa molto meglio di me e chi peggio, ma mi pare che solo io ho dato le "mie personali" maschere. Prima criticavo chi non le dava, ma adesso credo che forse..........quello che ha sbagliato sono io. Da oggi, be...........le maschere mie sono mie e me le tengo io, se servono a qualche altro o le chiedete a chi le ha gi? o nada. Scusate lo sfogo, ma so proprio incaxxato nero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Domino P.S. Ovviamente non tutti son stati poco cortesi. Pazienza dai DOMINO in fondo c'e' il detto: Fai del bene e scordati, fai del male e pensaci. Uno del tuo calibro qui' nel forum e' diventeto famoso anche per la gentilezza e simpatia che hai dimostrato no? CIAO A TUTTI!! Citare
Domino Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Inviato: 12 Aprile 2006 ehehehehehhehehehehe, ciao c'? anche il detto: "fai del bene e te la prendi nel ........" ahahahahahahahahahahahahah Citare
zenix Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Inviato: 24 Maggio 2006 ragazzi vi volevo chidere un favore sono nuovo sul forum e mi piacerebbe molto avere qualche mascheratura per creare qualche nuova skokka.vi sarei molto grato se mi inviaste qualcuna di esse per posta il mio indirizzo ? mario.cerullo@hotmail.it vi ringrazio anticipatamente Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.