Vai al contenuto

Mascherature


stopper

Messaggi raccomandati

raga, come ho detto in altri post le mie mascherature son sempre disponibili per tutti.

Unica cosa, dovete collegarvi via MSN Messenger intorno alle 14,00 e ve le mando da l?.

Se poi qualche anima pia me ne passasse alcune pure a me, sarebbe cosa gradita :lol::lol::lol:

Il mio contatto delcampo191172@virgilio.it

Domino

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me mascherature,

io ne ho un po, chi le vuole adda il mil contatto a MSN o mi manda un email

il contatto MSN ? qui sotto nel profilo.

mandatemele anke a me^^

la mia mail ?

amon.85ETemail.it mettere @ al posto di ET , ? per l antispam... non si sa mai

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ciao a tutti, volevo dire solo una cosa.

Scusate se ? un p? off topic.

Come ho detto nel mio post sopra passavo le mie maschere a chi collegandosi al messenger me le chiedeva.

Devo dire con mio grande rammarico che molti ragazzi di questo forum, come di altri me le hanno chieste.

Ci son rimasto per? male alle volte.

Alcune persone mi inserivano come contatto, dopo di che al primo post mi dicevano cos?: "ciao, mi dai le maschere?" Io le davo loro e dopo se ne uscivano con "grazie Ciao".

Non ? che io voglio elogi o salamallecchi particolari, ma almeno un pelo di loquacit? in pi?, che ne s? scambiare 2 parole, presentarsi, scambiarci consigli ecc ecc.

Mi son sentito un pelo preso per il.............. ciao, mi piglio quello che mi serve e saluti e baci.

Voglio sottolineare che le mascherature che d? sono le mie, frutto di raccolte su internet, alcune datemi da marco nasch?, altre fatte da me a mano e poi scannerizzate, insomma un lavoro frutto di parecchie ore di pc e di certe conoscenze.

Sul forum non sono solo io che aerografo, c'? chi lo fa molto meglio di me e chi peggio, ma mi pare che solo io ho dato le "mie personali" maschere.

Prima criticavo chi non le dava, ma adesso credo che forse..........quello che ha sbagliato sono io.

Da oggi, be...........le maschere mie sono mie e me le tengo io, se servono a qualche altro o le chiedete a chi le ha gi? o nada.

Scusate lo sfogo, ma so proprio incaxxato nero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Domino

P.S. Ovviamente non tutti son stati poco cortesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo dire solo una cosa.

Scusate se ? un p? off topic.

Come ho detto nel mio post sopra passavo le mie maschere a chi collegandosi al messenger me le chiedeva.

Devo dire con mio grande rammarico che molti ragazzi di questo forum, come di altri me le hanno chieste.

Ci son rimasto per? male alle volte.

Alcune persone mi inserivano come contatto, dopo di che al primo post mi dicevano cos?: "ciao, mi dai le maschere?" Io le davo loro e dopo se ne uscivano con "grazie Ciao".

Non ? che io voglio elogi o salamallecchi particolari, ma almeno un pelo di loquacit? in pi?, che ne s? scambiare 2 parole, presentarsi, scambiarci consigli ecc ecc.

Mi son sentito un pelo preso per il.............. ciao, mi piglio quello che mi serve e saluti e baci.

Voglio sottolineare che le mascherature che d? sono le mie, frutto di raccolte su internet, alcune datemi da marco nasch?, altre fatte da me a mano e poi scannerizzate, insomma un lavoro frutto di parecchie ore di pc e di certe conoscenze.

Sul forum non sono solo io che aerografo, c'? chi lo fa molto meglio di me e chi peggio, ma mi pare che solo io ho dato le "mie personali" maschere.

Prima criticavo chi non le dava, ma adesso credo che forse..........quello che ha sbagliato sono io.

Da oggi, be...........le maschere mie sono mie e me le tengo io, se servono a qualche altro o le chiedete a chi le ha gi? o nada.

Scusate lo sfogo, ma so proprio incaxxato nero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Domino

P.S. Ovviamente non tutti son stati poco cortesi.

Pazienza dai DOMINO in fondo c'e' il detto: Fai del bene e scordati, fai del male e pensaci.

Uno del tuo calibro qui' nel forum e' diventeto famoso anche per la gentilezza e simpatia che hai dimostrato no?

CIAO A TUTTI!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ragazzi vi volevo chidere un favore sono nuovo sul forum e mi piacerebbe molto avere qualche mascheratura per creare qualche nuova skokka.vi sarei molto grato se mi inviaste qualcuna di esse per posta il mio indirizzo ? mario.cerullo@hotmail.it

vi ringrazio anticipatamente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...