Vai al contenuto

U.F.O.


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho corso per un paio di anni con una thunder tiger ts4n (ottima per iniziare) che ora ho mandato in pensione...e dopo due anni passati a ragionare su quel modello assieme ai miei amici (correvo in un campionato monomarca) eravamo riusciti a farlo andare benino...insomma ci siamo tolti le nostre soddisfazioni pur sapendo che avevamo in mano un modello economico e non performante, ma che comunque era una buona scuola.

Ora abbiamo deciso di accantonare lo sviluppo di tale modello per passare alla pi? blasonata kyosho RRR che stiamo cominciando a conoscere.

Girovagando per vari siti di modellismo mi sono imbattutto in un oggetto di nuova concezione del quale per? mi sfugge l'utilit?....

qualcuno mi sa aiutare?

Vi posto foto....

Modificato da spriss
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi offro un argomento di discussione in pi?:

Tutti sappiamo che i costi di questo hobby (non lo chiamo sport volutamente) sono elevati e che bisogna "sbattersi" per spendere bene le proprie risorse...

questo "banco prova per modelli 1/10" costa 95 euro pi? 10 euro di spese di spedizione....mah...le fregature sono sempre dietro l'angolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche fosse un banco a rulli per automodelli, a che serve? per farci il bollino blu?

scusa, dopo quattro anni di sviluppo e l'abbandono della TT per la K, non ? che condivideresti il tuo set up per la TT con chi la usa ancora e non sa come assettarla. premetto di avere il motore di scatola, il cambio a due marce e la prima versione del modello...quella con i supporti ammortizzatori in ergal color champagne. ^_^ grassie!

Link al commento
Condividi su altri siti

quello delle mini4wd funziona, per?! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ha tutta l'aria di essere un banco prova per la macchina, cos? la puoi far correre come se fosse sull'asfalto

Del banco prova ha solo l'aria, anzi, solo l'odore.

Non ne vedo la praticit?, secondo me non puoi farla correre come se fosse sull'asfalto, non c'? proprio paragone.

Al massimo su quell'oggetto in foto puoi solo vedere se le cinghie trasmettono il moto girando le ruote a mano, niente di pi?.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere un'idea...magari autocostruendoselo..

Cento euro per quel coso l? anche se carino..col kaiser

Non ha nemmeno i cuscinetti, se accendi la macchina come dai gas ti parte come nulla.

Quasi quasi se ho tempo me lo faccio: banco prova/rodaggio e manutenzione modello, mica male!! :D:D

Magari il prossimo inverno quando piove mi diverto con le sgasate in garage! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...