Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

no, sono i problemi che nn ti fanno usare lo spektrum... in effetti non si capiva.

sia io che altri a piacenza con lo spektrum nn riuscivamo a girare, ci sono 2 punti dove il segnale muore. morale lo spektrum non puoi usarlo in quella pista

Inviato: (modificato)
no, sono i problemi che nn ti fanno usare lo spektrum... in effetti non si capiva.

sia io che altri a piacenza con lo spektrum nn riuscivamo a girare, ci sono 2 punti dove il segnale muore. morale lo spektrum non puoi usarlo in quella pista

Il 2,4 ghz e' una frequenza che usano i collegamenti wifi, con la diffusione dei punti accesso internet cittadini in wifi, spesso anche un po' piu potenti in emissione, sicuramente in futuro insorgeranno grossissimi problemi.

Alcune aziende hanno anche piccole reti locali wifi con dei repeter, magari a piacenza siete vicini a tali situazioni.

Modificato da luca24372
Inviato: (modificato)

ciao, da quel che ne so io non penso sia proprio cos? la faccenda per gli wireless router.

di solito hanno portate standard di circa 16.000 metri quadrati che vuol dire circa 120/130 metri di portata, lo spektrum ? molto pi? potente arrivando a coprire una superficie teorica di ben 900 metri abbondanti di portata. altra cosa che mi lascia perplesso , ma qu? ci vogliono i super elettronici :D , ? che la ricevente spektrum accetta comandi solo dal canale impostato e settato dal trasmettitore, praticamente un cavo teorico in cui passa il segnale solo per la nostra ricevente, in pi?, e qu? l'ho testato direttamente sul mio "impianto" quando faccio il setup nella mia abitazione dove, oltre al mio access point wireless entrano altri 3 segnali a 2.4 ghz che sono dei router dei miei vicini e non ho mai riscontrato problemi.

boh, sinceramente penso che il problema sia di altra natura; molto probabilmente elettromagnetica.

ciao ciao

Modificato da Kirk
  • 2 weeks later...
Inviato:

radio accesa con spektrum e invio dati a 2 cm di distanza tra due telefoni bluetooth (2.4 ghz) e interferenze 0. pensate ormai quanta gente col bluetooth attivo ? in gara. se dava problemi sarebbero impazziti tutti. il problema ? appunto di altra natura

Inviato:
in che senso molla di ritorno????

quei radiocomandi essendo nati per gli aerei radiocomandati su uno stick nn hanno la molla che fa tornare in posizione neutra lo stick, perch? ovviamente nel guidare un'aereo non bisogna accellerare o frenare ma solo regolare l'accellerazione.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...