A3rDNA Inviato: 8 Marzo 2006 Segnala Inviato: 8 Marzo 2006 race-model .. perk? tu sei di palermo? Citare
race-model Inviato: 9 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato: 9 Marzo 2006 ma a che serve il tappo quello nuovo? l'ho visto ? mi pare un po' pi? alto come se avesse una camera d'aria.... si adri?... infatti ha una camera d'aria!!! magari lo proveremo prossimamente appena disponibile come ricambio!!! Citare
race-model Inviato: 9 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato: 9 Marzo 2006 race-model .. perk? tu sei di palermo? si, io sono di palermo!!! Citare
race-model Inviato: 9 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato: 9 Marzo 2006 (modificato) eccola qua... finita di montare!!!! Modificato 9 Marzo 2006 da race-model Citare
race-model Inviato: 9 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato: 9 Marzo 2006 e la scuderia motori al completo.....!!! Citare
Daltanius Inviato: 9 Marzo 2006 Segnala Inviato: 9 Marzo 2006 si adri?... infatti ha una camera d'aria!!! ............................ Ma che kakkio dici ??? Citare
Daltanius Inviato: 9 Marzo 2006 Segnala Inviato: 9 Marzo 2006 Cmq ........... belli i motori ! Peccato che non vanno un kazzo !!! Citare
Aski Inviato: 9 Marzo 2006 Segnala Inviato: 9 Marzo 2006 (modificato) bella macchina tu sei di palermo se non sbaglio?!?!?! si, di provincia di Palermo credo di non conoscerti Modificato 9 Marzo 2006 da Aski Citare
race-model Inviato: 9 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato: 9 Marzo 2006 Cmq ........... belli i motori ! Peccato che non vanno un kazzo !!! te l'ho detto oggi che devi fumare di meno...!!!! ahahahahahah Citare
race-model Inviato: 9 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato: 9 Marzo 2006 bella macchina tu sei di palermo se non sbaglio?!?!?! si, di provincia di Palermo credo di non conoscerti no aski... non ci conosciamo, ma tempo addietro mi era sembrato che in una discussione avessi detti che eri di palermo!!! io bazzico (poco) la pista di carini!!! Citare
Aski Inviato: 9 Marzo 2006 Segnala Inviato: 9 Marzo 2006 bella macchina tu sei di palermo se non sbaglio?!?!?! si, di provincia di Palermo credo di non conoscerti no aski... non ci conosciamo, ma tempo addietro mi era sembrato che in una discussione avessi detti che eri di palermo!!! io bazzico (poco) la pista di carini!!! io in quella di Carini non ci ho mai messo un piede..... Citare
Daltanius Inviato: 10 Marzo 2006 Segnala Inviato: 10 Marzo 2006 (modificato) giri a ficarazzi??? Non fare il VASTASO !!! Modificato 10 Marzo 2006 da Daltanius Citare
race-model Inviato: 10 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato: 10 Marzo 2006 giri a ficarazzi??? Non fare il VASTASO !!! x i non siciliani Ficarazzi ? una localit?!!!! Citare
RCTEAM Inviato: 11 Marzo 2006 Segnala Inviato: 11 Marzo 2006 In pi? rispetto alla RRR ha le seguenti parti : La Special WC Team Edition include: - supporto motore in un pezzo - Giunti omocinetici - supporto ammortizzatori in carbonio - Cinghie SP - trascinatore freno in alluminio - supp batterie FRP - Piastra centrale FRP - prima marcia alleggerita - supporto marmitta in alluminio Io sono di AG. Citare
race-model Inviato: 11 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato: 11 Marzo 2006 ciao rcteam... quelle da te elencate sono le differenze tra la rrr e la wce con l'aggiunta anche dei trascinatori ruote in ergal! si parlava delle differenze tra la wce 2005 e la wce 2006 che differisce nel serbatoio benzina!!! Citare
DanyR Inviato: 11 Marzo 2006 Segnala Inviato: 11 Marzo 2006 ma che serbatoio solamente il tappo cambia Citare
race-model Inviato: 11 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato: 11 Marzo 2006 ma che serbatoio solamente il tappo cambia pardon... preciso: tappo serbatoio benzina!!! Citare
A3rDNA Inviato: 11 Marzo 2006 Segnala Inviato: 11 Marzo 2006 race-model: Io a carini ci passo quasi ogni domenica Citare
race-model Inviato: 11 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato: 11 Marzo 2006 race-model: Io a carini ci passo quasi ogni domenica forte tu!!!! io non ci sono l?.... sul palco, al centro, tutto vestito di nero si vede il "daltanius"...!!! quindi tu sei di palermo e vieni a girare l????!!! Citare
A3rDNA Inviato: 11 Marzo 2006 Segnala Inviato: 11 Marzo 2006 e purtroppo NO Io sono di SR e ho la ragazza di Carini.. e spesse volte la domenica mattina passo a guardarmi un po di gare!! Non ho mai partecipato a gare li a Carini.. per? mi sono portato il mio macinino da SR per fargli fare qualke giretto in quella pista Citare
race-model Inviato: 11 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato: 11 Marzo 2006 bene... allora magari qualche giorno ci vedremo li! quando vedi una lampadina giallo fluo con alettone blu elettrico... quello so io!!! domani c'? gara.. tempo permettendo ma io purtoppo lavoro...!!! :aer Citare
speedyale Inviato: 24 Marzo 2006 Segnala Inviato: 24 Marzo 2006 neanche il tempo di metterla in pista e gi? hai comprato...per? ? bella davvero! totale delle spesa? Citare
race-model Inviato: 24 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato: 24 Marzo 2006 prevenire ? meglio che curare....!!!! macchina e optional poco meno di 400 euro! Citare
145luca Inviato: 5 Aprile 2006 Segnala Inviato: 5 Aprile 2006 race model per curiosita dove hai acquistato il modello wc2005 perche ora come ora si trova solo il 2006 Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.