manuel Inviato: 25 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2006 secondo me ? allo stesso livello non ha caso cmq ? il modello campione italiano x il 2? anno consecutivo ripeto secondo me ognuna delle 4 ha i suoi pro e i suoi contro una puo avere un vantaggio su certi aspetti ma magari svantaggi in altri ? tutta questione tecnica secondo me sono sullo stesso livello forse la RRR puo essere un gradino sopra ma veramente di pochissimo xke ripeto io le considero alla pari Citare
modelboy Inviato: 26 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 26 Febbraio 2006 beh da campione italiano a campione del mondo...c'? ne di strada da fare... senza offesa, nn e che perch? hai la g4 deve essere pari alla RRR e/o mtx-4 , a mio parere nn ha nulla a che vedere con queste ultime due... che poi i pezzi costino "poco" questo e un altro discorso... Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 26 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 26 Febbraio 2006 Vorrei chiarire una volta per tutte la questione "CAMPIONE ITALIANO". La G4 si ? aggiudicata la parte pi? alta del podio nella categoria SENIOR. Che non ? poco, ma non ? "CAMPIONE ITALIANO" . Nelle due altre categorie (junior ed expert) s'? piazzata prima la RRR. Quindi prima di dire campione di qui o campione di l? , la vogliamo vedere contro i "mostri" expert? la rossa ? VOLAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! (ettecredo!) Citare
juzam Inviato: 26 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 26 Febbraio 2006 x manuel se mi posso permettere vorrei darti un consiglio per quello che posso e se me lo concedi, da pilota romano e da macchinettaro se fossi in te mi organizzerei e comincerei ad uscire da ciampino, comincerei ad andare a ponte galeria, ferentino, magari gubbio,cos? per vedere e conoscere altre realta e giocare su altre piste. Tutto questo per dirti che g4 ? indiscutibilmente una bella macchina ma soprattutto ? un fenomeno di ciampino. PS un p? di tempo fa c'era un'altro utente maximino (se magari pu? leggere questo topic lo saluto) che ci ha fatto la guerra co sta g4 per15 pagine di topic, poi un giorno ha provato la kyosho ed ? rinato, ti dico che ha vinto pure una gara. La prossima volta che ci muoviamo ti faccio un fischio,adesso me ne vo a ferentino a fare il meccanico ciao Citare
skater Inviato: 26 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 26 Febbraio 2006 ok..quindi rrr...ma ho notato che ci sono differenti versioni..il prezzo cmq non ? molto accessibile..IL MIO NEGOZIANTE VENDE SOLO MECCANICA A 399 EURO... se qualkuno la vende NUOVA/USATA meno mi presenti l'opfferta via mail skaters89rcm@yahoo.it Citare
skater Inviato: 26 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 26 Febbraio 2006 che ne dite di fare un confronto tra una serpent e la rrr? Citare
manuel Inviato: 26 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 26 Febbraio 2006 ciao juzam accetto volentieri il tuo consiglio cmq io non dico che la G4 ? pari alle altre perche la possiedo io ma xke secondo me ? cosi lo detto e ripeto che forse soltanto la RRR ? un gradino + in alto delle altre 3 (compresa la G4) Citare
chaosmachine Inviato: 26 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 26 Febbraio 2006 io sto x cambiare auto. Fino a qualche settimana fa ero convintissimo x una RRR WC 06 su RCmart. Ad oggi sto x comprare una bella Mugen MTX4 x una prezzo davvero ridicolo, spinto anche dal fatto che sulla pista dove giro la guerra ? tra Serpent e Mugen. Di Kyosho ce ne stanno solo 2 (FW05R e una Vone RR).Dico questo perch? ? molto pi? conveniente sfruttare la presenza di altre auto gemelle x un ricambio, un consiglio, ecc. In pratica: G4 ok ? una bella macchina RRR nn si discute, ma non ? prorpio a buon mercato (n? l'auto, n? i ricambi) 710 bella macchina, ma costosa mtx4 ? la scelta migliore x qualit?/prezzo, viste anche le prestazioni davvero al top Se vuoi i cardani, hai solo la FW05, ma te la sconsiglio perch? ha un piccolo handicap per via del collettore che deve essere particolare..Pu? dare fastidi.. Citare
juzam Inviato: 26 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 26 Febbraio 2006 la mucca 1/10 ? una macchina validissima, sono sincero non l'ho provata ma la qualit? e la perfezione dei pezzi ? fuori paragone quando monti una mugen la lima la usi solo per le unghie e secondo me al prossimo mondiale far? vedere delle belle cose Citare
Rolaf Inviato: 26 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 26 Febbraio 2006 (modificato) Ciao scusate se m'intrometto ma penso che le macchine prese in considerazione siano + o - uguali, ritengo pero che La FW-05 rr sia una macchina da non sottovalutare in quanto ? una molto robusta e con i giusti accorgimenti pu? essere anche molto competitiva. Ps non richiede la sostituzione di pulegge o cinghie in continuazione cosa da non dimenticare' e poi ? la mia macchina hihihihi Modificato 26 Febbraio 2006 da Rolaf Citare
vantico Inviato: 26 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 26 Febbraio 2006 assolutamente g4 s-class io la sto per prendere...e dico s-class perch? ? la pi? bella e per me conta parecchio in quanto io mondiali e campionati italiani non so' neanche che siano...allora giocarmela con gli altri posso farlo bennissimo con la macchina che mi piace di pi? poi se qu? ? pieno di pretendenti al titolo mondiale ed il livello ? questo allora scusate Citare
vantico Inviato: 26 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 26 Febbraio 2006 e comq consiglierei, tra le quattro, quella che ha il tuo neg di fiducia(compresi i ricambi) e quella che ? pi? presente nei circuiti dove giri(come diceva qualcuno) Citare
orsogrigio Inviato: 26 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 26 Febbraio 2006 Domenica prox sar? ad Angri vogliamo fare pronostici, quale marche si aggiudicheranno i primi 3 posti in finale? secondo me 3R 3R 3R ....e per voi? Citare
skater Inviato: 26 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 26 Febbraio 2006 il 5 marzo c'? una garetta 1:10 regionale a pentimele dove c'? stato il campionato italiano.. la + bassa categoria qual'??in quest'ultima si deve gareggiare con le stessa auto? Citare
luca cento Inviato: 27 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 27 Febbraio 2006 ciao a tutti...allora io ho avuto 2 mtx-3,2 710 e 1 mtx-4...quindi un pokino posso parlare anke io... la mtx-3 (sia prospec ke normale)era semplicemente un carro armato inditruttibile ma pesante da morire....e ormai e' passata... la 710 e'una makkina da sogno,stupenda esteticamente,scorrevole da morire con un fascino tutto suo...Serpent e' sempre Serpent....ma neo enorme la sua estrema fragilita' a livello di plastike perke' come telaio ha tutt'ora secondo me il telaio piu' bello sia ke sia il pro sia ke sia il normale..altro neo il coso dei ricambi veramnete alto!!!! la mtx-4 nn mi e' piaciuta!!!!quanti di voi l'ha montata??? il telaio e'un foglio di stagnola messo li...avanti quanto sara'largo?"?"?4-5 centimtri??!?basta una botta ke ti ritrovi una banana.... poi il pakko batterie ke nn permette il movimento del serbatoio..movimento importantissimo affinke' la benzina nn krei la skiuma...lo spazio ke c'e' per montare il motore e' praticamente invisibile e per toglierlo nn ne parliamo....... e poi ci sono scopiazzamenti vari...... la RRR purtroppo nn me la posso permettere ma da quello ke ho potuto capire e' ke sicuramente e'una makkina impressionate e performante da morire!!! ora..da circa 1 mese ho avuto una modestissima g4 evo....ho partecipato a 3 gare dove c'erano un po' tutte le makkine..1 l'ho vinta,la 2 ho fatto la pole con 1 giro sugli altri,ma per un mio errore quando ero in testa alla finale ho preso una batta e mi sono dovuto ritirare..la 3 gara 3 posto......ora cosa voglio dire??nn e' ke io sia diventato improvvisamente il collari della situazione,ma ke effettivamente la makkina c'e' e nn ha assolutamente niente da invidiare alle altre...se magari si smettesse di buttare fango su questa makkina e quindi di condizionare l'utente ke si vuole comprare un nuovo modello la makkina iniziera'a diffondersi e alle gare nn si troveranno piu',tanto per dire,su 21 iscritti 10 RRR,5 s710,5 mtx4 e solo 1 poveretto con la g4 ke magari nn e' in giornata,ma si potrebbe avere una piu'omogenea distribuzione delle"forze"in campo..... scusatemi se mi sono dilungato....ma erano delle cose ke volevo dire gia' da tempo.... ah dimenticavo..se tra un po' trovere un mio post di vendita della mia g4 nn e' ke ho cambiato bandire,ma sara'solo per potermi prendere la nuova s-class!!!!! Citare
orsogrigio Inviato: 28 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2006 Stavo guardando le foto del C.I Rally a RC, mai visto nulla del genere,come si puo correre in quelle condizioni,sotto al palco sembrava una piazza del mercato tale era l'affollamento, se non sbaglio il regolamento prevede solo 2 meccanici per pilota.....ma i bambini cosa ci facevano? forse gli organizzatori e il direttore di gara non hanno pensato ai rischi che hanno corso se un modello di kg 3,7 e + fosse uscito di pista.sono rischi che non dovrebbero mai essere sottovalutati in gare libere o titolate che siano.Scusate ma sono rimasto molto perplesso .......... Citare
CoLT785 Inviato: 1 Marzo 2006 Segnala Inviato: 1 Marzo 2006 Anche io mi sono trovato ad affrontare la scelta a cui si trova di fronte l'autore della discussione. La mia scelta ? ricaduta sulla G4 S-Class che prevedo di prendere a breve. Perch?? Se ne parla un gran bene: progetto raffinato ed efficace a quanto pare. I ricambi sembrano essere meno costosi rispetto a Serpent, Kyosho e Mugen. Non ritengo la giovinezza del progetto (2 anni circa) un difetto: se il modellino rende non vedo perch? non si possa paragonare alle "tre sorelle" solo per la giovane et?. Esteticamente ? bellissima. Forse solo la 710 ? pi? affascinante di lei. Eppoi anche quel leggero senso di esclusivit? che regala visto che molti, sentendo la cifra che occorre per metterla nel borsone, ti prendono per pazzo dicendo che loro avrebbero preso una V-One RRR al tuo posto. Scelta non molto razionale... ma tant' Citare
vantico Inviato: 1 Marzo 2006 Segnala Inviato: 1 Marzo 2006 Anche io mi sono trovato ad affrontare la scelta a cui si trova di fronte l'autore della discussione. La mia scelta ? ricaduta sulla G4 S-Class che prevedo di prendere a breve. Perch?? Se ne parla un gran bene: progetto raffinato ed efficace a quanto pare. I ricambi sembrano essere meno costosi rispetto a Serpent, Kyosho e Mugen. Non ritengo la giovinezza del progetto (2 anni circa) un difetto: se il modellino rende non vedo perch? non si possa paragonare alle "tre sorelle" solo per la giovane et?. Esteticamente ? bellissima. Forse solo la 710 ? pi? affascinante di lei. Eppoi anche quel leggero senso di esclusivit? che regala visto che molti, sentendo la cifra che occorre per metterla nel borsone, ti prendono per pazzo dicendo che loro avrebbero preso una V-One RRR al tuo posto. Scelta non molto razionale... ma tant'?. Q-U-O-T-A-T-I-S-S-I-M-O hai mp Citare
cocusca Inviato: 1 Marzo 2006 Segnala Inviato: 1 Marzo 2006 anche io saro' al campionato italiano ad angri chiedete di me cosi' ci conosceremo ciao a tutti ed in bocca ai lupi Citare
Rolaf Inviato: 1 Marzo 2006 Segnala Inviato: 1 Marzo 2006 (modificato) Risp riguardo a quello che dice Luca. Io per colpa di affolamento nei box non ho visto l'entrata e mi sono perso una gara a 3 minuti dalla fine. Porca b....... Modificato 1 Marzo 2006 da Rolaf Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.