KingArtur Inviato: 1 Marzo 2006 Segnala Inviato: 1 Marzo 2006 Modellista a 360? !!!! L'importante ? non essere a 90? Citare
joy93 Inviato: 1 Marzo 2006 Segnala Inviato: 1 Marzo 2006 fabrizio, non avevo da ridire nulla sul tuo conto , ma sul prosciutto s?, mi sembrava di essere alla corte di ..ldi (non ? soldi) dove devi per forza essere modellista da decenni e con diecimila post per essere calcolato o per avere anche una semplice spiegazione. sono dodici mesi che faccio correre mio figlio e con lui e per lui ? nata la passione, sento parlare di mille cose successe che per voi sono all'ordine del giorno e risapute, per me nuove e da prendere per sentito dire dal nonno davanti al caminetto. accetto il tuo bon ton e complimenti per aver collaborato a creare la RS03, ? stupenda! p.s. ti chieder? mille cosette, stai tranquillo Citare
joy93 Inviato: 1 Marzo 2006 Segnala Inviato: 1 Marzo 2006 L'hai vista sul catalogo in mano a quella sgnoccona di fotomodella nuda.....e hai pensato che comprando la macchina ti arrivasse pure lei, invece ti sei trovato davanti Pasqualone zio ra.ro domenica mi segue la mia sgnoccolona personale, e da un p? di tempo si legge i post. su aol , secondo me ti tira le orecchie! ciaoooooo Citare
SFRTEA Inviato: 1 Marzo 2006 Segnala Inviato: 1 Marzo 2006 fabrizio, non avevo da ridire nulla sul tuo conto , ma sul prosciutto s?, mi sembrava di essere alla corte di ..ldi (non ? soldi) dove devi per forza essere modellista da decenni e con diecimila post per essere calcolato o per avere anche una semplice spiegazione. sono dodici mesi che faccio correre mio figlio e con lui e per lui ? nata la passione, sento parlare di mille cose successe che per voi sono all'ordine del giorno e risapute, per me nuove e da prendere per sentito dire dal nonno davanti al caminetto. accetto il tuo bon ton e complimenti per aver collaborato a creare la RS03, ? stupenda! p.s. ti chieder? mille cosette, stai tranquillo Grazie tutto chiarito! :bacio: Citare
supermastino Inviato: 1 Marzo 2006 Segnala Inviato: 1 Marzo 2006 , mi sembrava di essere alla corte di ..ldi (non ? soldi) dove devi per forza essere modellista da decenni e con diecimila post per essere calcolato o per avere anche una semplice spiegazione signore & signori... altro giro, altro regalo!! Citare
Mauro58 Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Inviato: 2 Marzo 2006 (modificato) :pc: zio pako, bimbopazzo, dite la vostra? ricordate a tutti che state pur sempre sviluppando una macchina che ha in tutto all'incirca quattro mesi di vita, e certi risultati non si inventano se per le mani hai un ciocco di legno!! forza, alla prossima ci rifacciamo Alur.... L'RS03 ? stata presentata a Novegro lo scorso anno e mette le ruotine in pista per la prima volta il 10/04/05 durante la 1a gara Cardans svoltasi a La Spezia: pilota Danilo Pucci, che ? anche l'ideatore. Poi il Teghello l'ha presa in mano e l'ha fatta andare forte....MOLTO forte vincendo il Regionale Toscano. Ora l'hanno presa in mano gli Angeli Cronici di AP che stanno proseguendo lo sviluppo secondo i loro modi di pensare e stanno raccogliendo i primi risultati, ma la base ricevuta era gi? molto buona. Come dire, e per rimanere in tema con l'attivit? del Pako: ".... ? difficile fare un buon vino con un'uva scadente". Modificato 2 Marzo 2006 da Mauro58 Citare
skualo Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Inviato: 2 Marzo 2006 Scusate il ritardo, ma impegni di lavoro mi hanno rallentato... Concordo pienamente con Mauro 58, la base ricevuta era non buona, ma ottima!!!! Ci abbiamo messo del nostro con alcune personalizzazioni e migliorie, che fra l'altro sono gi? in produzione (DIFFERENZIALE A SFERE e SUPPORTI CARROZZA), ed alla prima di campionato italiano i risultati parlano chiaro: 5? in expert e 3? nella senior al primo anno di categoria... ...non mi sembra male, anche perch? il campionato ? lungo e questa dovrebbe essere la pista che + ci penalizza nei confronti dei primi. Peccato per Attilio che con la frizione fusa ha dovuto rinunciare alla finale quando con un ritmo da paura era saldamente 2? in semifinale. Concordo con il fatto che la pista non era proprio malaccio, anche se favoriva la tramissione a cinghia, un errore di valutazione mi ha fatto partire con un rapporto troppo corto, forse con un dente in + di pignone no problem, per? siamo ancora in fase di esperienza e dobbiamo metabolizzare ancora piccole finezze che adesso fanno quella differenza di 2-3 decimi che ci distacca dai primi. Alle prossime..... Ciao Zio Pako. Citare
joy93 Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Inviato: 2 Marzo 2006 Scusate il ritardo, ma impegni di lavoro mi hanno rallentato... Concordo pienamente con Mauro 58, la base ricevuta era non buona, ma ottima!!!! Ci abbiamo messo del nostro con alcune personalizzazioni e migliorie, che fra l'altro sono gi? in produzione (DIFFERENZIALE A SFERE e SUPPORTI CARROZZA), ed alla prima di campionato italiano i risultati parlano chiaro: 5? in expert e 3? nella senior al primo anno di categoria... ...non mi sembra male, anche perch? il campionato ? lungo e questa dovrebbe essere la pista che + ci penalizza nei confronti dei primi. Peccato per Attilio che con la frizione fusa ha dovuto rinunciare alla finale quando con un ritmo da paura era saldamente 2? in semifinale. Concordo con il fatto che la pista non era proprio malaccio, anche se favoriva la tramissione a cinghia, un errore di valutazione mi ha fatto partire con un rapporto troppo corto, forse con un dente in + di pignone no problem, per? siamo ancora in fase di esperienza e dobbiamo metabolizzare ancora piccole finezze che adesso fanno quella differenza di 2-3 decimi che ci distacca dai primi. Alle prossime..... Ciao Zio Pako. ecco, questo volevo sentire, umanit?, quella vera, che spiega, GRANDE PAKOOOOOOOOOOOOOOOO ho dovuto passare per scassa c...i ma ci sono riuscito!!!!!!!!! vado a pagarmi da bere. ciao, a dopo :bacio: Citare
joy93 Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Inviato: 2 Marzo 2006 , mi sembrava di essere alla corte di ..ldi (non ? soldi) dove devi per forza essere modellista da decenni e con diecimila post per essere calcolato o per avere anche una semplice spiegazione signore & signori... altro giro, altro regalo!! che intendi per regalo? ho fatto tardi ieri sera, ma questa non l'ho capita. serata ganza ieri sera , io, ovvero joy 93, (er polemica non poteva) la iena e la "sua mantua" , la volpe e la sua crono, er follia e la sua mz1, piedone e le sue mantua,bmt...................................................................... ( ha un parco macchine assortito) Citare
joy93 Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Inviato: 2 Marzo 2006 :pc: zio pako, bimbopazzo, dite la vostra? ricordate a tutti che state pur sempre sviluppando una macchina che ha in tutto all'incirca quattro mesi di vita, e certi risultati non si inventano se per le mani hai un ciocco di legno!! forza, alla prossima ci rifacciamo mi rendo conto che alla fine pi? di qualcuno mi ha frainteso, spiego meglio: per me i risultati ottenuti sono buoni considerando la novit? della macchina, quindi se era un ciocco di legno non venivano di certo, questo era, forse espresso male , ma questo era. p.s. mauro, da quello che ho visto anche il tuo pilota se la prende con te se qualcosa non va, io devo fare a ######tti ad ogni gara col mio! Citare
Rollo82 Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Inviato: 2 Marzo 2006 :pc: zio pako, bimbopazzo, dite la vostra? ricordate a tutti che state pur sempre sviluppando una macchina che ha in tutto all'incirca quattro mesi di vita, e certi risultati non si inventano se per le mani hai un ciocco di legno!! forza, alla prossima ci rifacciamo mi rendo conto che alla fine pi? di qualcuno mi ha frainteso, spiego meglio: per me i risultati ottenuti sono buoni considerando la novit? della macchina, quindi se era un ciocco di legno non venivano di certo, questo era, forse espresso male , ma questo era. p.s. mauro, da quello che ho visto anche il tuo pilota se la prende con te se qualcosa non va, io devo fare a ######tti ad ogni gara col mio! non avete visto il mio Citare
Mauro58 Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Inviato: 2 Marzo 2006 (modificato) Beh, il ns rapporto ? fatto cos?....quando la macchina non va si incazza...ma vi sembra semplice quando uno ti dice solo se va o non va senza dare ulteriori indicazioni ??? Alla fine ci salto sempre fuori...ma che fatica.... Io a mia volta mi incaxxo quando vedo che fa qualche errore di troppo e gli urlo dietro, poi mi manda a quel paese, ma guida meglio... Penso che sia una cosa comune per tutte le coppie pilota/meccanico...il modellismo non ? bello se non ? "litigarello" Modificato 2 Marzo 2006 da Mauro58 Citare
joy93 Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Inviato: 2 Marzo 2006 verissimo, ma al luned? ti d? sempre ragione in pieno, capita anche a voi? e io mi in c a zzo ancora di pi? Citare
goldevo Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Inviato: 2 Marzo 2006 Joy93 scrive "fabrizio, non avevo da ridire nulla sul tuo conto , ma sul prosciutto s?, mi sembrava di essere alla corte di ..ldi (non ? soldi) dove devi per forza essere modellista da decenni e con diecimila post per essere calcolato o per avere anche una semplice spiegazione". Scusa puoi far capire chi intendi per ..oldi? No perch? se come ho capito bene intendevi Poldi, ti invito a leggere gli innumerevoli post che sul sito Mantua vengono quotidianamente scritti da colui che giudichi come su di un piedistallo e che non rinuncia a spiegare per la 100esima volta a chiunque come carburare un motore. In questo caso puoi dire tranquillamente di aver scritto un'altra bojata come alcune delle precedenti. Se invece ..oldi stesse per qualcosa di diverso allora scusami. Citare
Rollo82 Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Inviato: 2 Marzo 2006 verissimo, ma al luned? ti d? sempre ragione in pieno, capita anche a voi? e io mi in c a zzo ancora di pi? s?????.... magari! Citare
supermastino Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Inviato: 2 Marzo 2006 Joy93 scrive "fabrizio, non avevo da ridire nulla sul tuo conto , ma sul prosciutto s?, mi sembrava di essere alla corte di ..ldi (non ? soldi) dove devi per forza essere modellista da decenni e con diecimila post per essere calcolato o per avere anche una semplice spiegazione". Scusa puoi far capire chi intendi per ..oldi? No perch? se come ho capito bene intendevi Poldi, ti invito a leggere gli innumerevoli post che sul sito Mantua vengono quotidianamente scritti da colui che giudichi come su di un piedistallo e che non rinuncia a spiegare per la 100esima volta a chiunque come carburare un motore. In questo caso puoi dire tranquillamente di aver scritto un'altra bojata come alcune delle precedenti. Se invece ..oldi stesse per qualcosa di diverso allora scusami. volete un esempio? ecco perch? un telaio con piega anteriore non pu? essere utilizzato nel rally game... forum mantua Citare
joy93 Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Inviato: 2 Marzo 2006 goldevo, ci siamo mai presentati? chi sei? io MELOTTO MASSIMO , e non mi vergogno che la gente lo sappia, tu invece sei...............? tranquillo e dammi retta, intendevo quello che hai capito, non per avercela con massimo con lui ci siamo chiariti pi? di qualche volta senza problemi, ma a me ? capitato di non riuscire mai ad avere risposte o a non essere cagato dai pi? vecchi del forum. secondo te perch? dico boiate? non ? carino esordire cos? con qualcuno che personalmente non ti ha mai fatto nulla. anche nei forum ci vuole educazione e rispetto. chi voleva capirmi per quel che ho scritto mi ha capito, stanne certo, non puoi sapere tutto quello che capita anche in mp. ciao goldevo alias????????? Citare
joy93 Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Inviato: 2 Marzo 2006 dimenticavo, goldevo non sei proprio tu quello che nel forum mantua sputtana chi non ce l'ha nei modi pi? disparati , anche offendendo, o ricordo male? Citare
goldevo Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Inviato: 2 Marzo 2006 Ricordi di un male esagerato! Infatti io sono quello che hai tirato in ballo e cio? il Poldi! Si hai capito bene! Non ? che se non siamo nel forum Mantua posso sempre star zitto se mi tirano in ballo con delle bojate, quali continuo a considerare le tue affermazioni. Forse come dici tu c'? stato un periodo i cui non ti "cagavo" o qualcuno dei vecchi non ti "cagava" ma era solo per evitare di fare polemiche con te che volutamente entravi da ex mantuista e soprattutto con mezze provocazioni. Chi ha Mantua o anche chi ha altre marche e va nel NOSTRO forum pu? star sicuro di avere una risposta a tutte le proprie domande senza essere preso in giro o considerato un "de coccio" se non sa carburare o non sa fare qualcosa che noi "esperti" possiamo ritenere una banalit?. A questo punto mi chiedo se sei mai entrato nella sezione "nuovi modellisti" o in quella "auto" per dire che io non scendo dal piedistallo, e come me i vecchi del forum. Goldevo in questo forum alias Poldi Massimo ( quello che non ? stitico) Citare
joy93 Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Inviato: 3 Marzo 2006 finalmente s? con chi parlo, hai ragione il nik dello sputtanatore mascherato era un altro, ho controllato. leggi bene quello che ho scritto sopra, non fare orecchie da mercante ed evidenziare solo ci? che vuoi!! nel forum mantua ci vado ancora a fare qualche giretto, ma a parte la storia della vittoria con la crono che non hai digerito, io sono entrato nel TUO forum da mantuista, non dopo!! l'unico problema ? stato , come gi? detto , che non mi cagava nessuno, ( ed in quel tempo non avevo ancora scritto della crono) sembrava di aver preso casa da poco e di aver provato a stringere nuove amicizie vedensosi invece sbattere la porta in faccia! come dire : hai comprato la mantua, non la nostra amicizia! per me questa ? stata all'epoca una grossa delusione, credimi. poi ? nata la storia del passaggio alla crono e per un'involontario vanto (credimi se dico involontario tant? che se lo avessi scritto il giorno dopo non avrei scritto "crono" da nessuna parte) ho notatop che andavano tutti a vedere il fenomeno dfa baraccone (io) non appena scrivevo qualcosa ( anche di buono ed innocente) le visite aumentavano vertiginosamente! facci caso! ed ? cos? che non ho pi? scritto. a parte il fatto che lo stesso giorno in cui ? nato lo scandalo altri elogiavano un certo boero in tutte le salse nel TUO forum, con annessa mz1, cos? ho pensato che se pinco scrive mz1 = reattore, io potr? scrivere "ho vinto la mia prima gara con la crono rs 03, senza pensare e senza farmi troppe pippe mentali ! qui ho scritto quello che pensavo tornando da reggio, alcuni pilotoni sono altezzosi, e non ti cagano, come se non esistessi, e per fare un esempio ho citato i "personaggi da mille post". sai anche che sono sempre pronto a spiegare quello che scrivo, ed a fare le mie scuse se dovesse servire. sai anche che a volte non metto il personaggio diretto per correttezza, ( vedi recuperi) ma chi vuole intendere intende per il futuro! ho gi? scritto che non era un attacco a te ma la spiegazione ed un esempio di sensazione da me gi? provata, di pi? nin z? ! max non avercela con me, non sono il tipo da voler fare del male a nessuno, e se me ne fanno passo avanti ( anche se non dimentico ) mi dispiace non averti salutato a reggio, ma eri sempre indaffarato. alla prossima prendiamo un caff? insieme, sempre se ti v? , naturalmente. per? non dire che scrivo sempre bojate, chiedi in giro , anche nel tuo forum, se non sono sempre pronto a dare una mano ( dunter mi ? testimone ) skater lo stesso. ciao e rispondimi, bene,spero Citare
Clapton Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Inviato: 3 Marzo 2006 (modificato) : .......................l'unico problema ? stato , come gi? detto , che non mi cagava nessuno, ( ed in quel tempo non avevo ancora scritto della crono) sembrava di aver preso casa da poco e di aver provato a stringere nuove amicizie vedensosi invece sbattere la porta in faccia! come dire : hai comprato la mantua, non la nostra amicizia! ........................................ e per fare un esempio ho citato i "personaggi da mille post". sai anche che sono sempre pronto a spiegare quello che scrivo, ed a fare le mie scuse se dovesse servire. Caro joy93 , non ho ancora capito di preciso con chi tu ce l' abbia se con Poldi , col Forum Mantua o solo con i "personaggi da 1000 post." del Forum citato. Essendo io uno dei "personaggi da mille post." ( anzi 2500 e passa ) mi sento chiamato in causa e ti posso garantire che sul Forum Mantua una mano l' abbiamo sempre data a tutti dal neofita che chiede a cosa servono le 3 viti sul carburatore, al pi? esperto che ha problemi di assetto o di differenziali , etc, etc. Se i tuoi Tread non son stati presi in considerazione, il che mi sembra strano in quanto se per caso non lo vedo io, (per mille motivi) o li legge il Bikko o Enzo421 o il Senny , e solitamente hanno sempre una risposta per tutti, me ne dispiaccio e mi scuso io per primo. Da parte mia ti posso garantire che il fatto che tu abbia una Crono, a parte il fatto che non la conosco per cui su eventuali problemi del modello non potrei esserti d' aiuto, per me non cambia assolutamente niente, ho amici con la Pentium con la Crono, con l' Mz1 , con l' S4 e la Technokit e non faccio di sicuro differenze tra questi in base al modello o al motore che utilizzano . Il Forum Mantua si ? sempre distinto per aver sempre accettato chiunque a braccia aperte, certo ? un Forum di propriet? della Mantua Model per cui ? un p? partigiano, ma ? anche normale, anche se non dovrebbe esserlo. Ogni tanto scoppia qualche baruffa, ma meno che altrove, il sottoscritto ogni tanto ( in media 2 volte l' anno ) discute animatamente, molto animatamente col Senny, ma sempre cercando di rimanere in termini civili, al momento "tecnicamente" ? un p? calato ma ora con la nuova stagione agonistica si riprender?, poi per il resto son bravi ragaaazzzi !!! E se non mi hanno ancora bannato a me........................buona camicia a tutti ! Scusa mi son scordato un particolare da te citato, l' Amicizia ? una cosa almeno per me di grande valore ed avendo 45 quasi 46 anni purtroppo di "falsi amici" ne ho visti e conosciuti tanti, anzi troppi, per cui adesso prima di parlare di Amicizia con la A maiuscola mi ci penso 3 giorni !!!! Per carit? amici modellisti ne ho centinaia, ma Amici, anzi Amisji solo 2, ma ti garantisco che fanno per mille !!!! Ciao Salavolti Mario alias Clapton, modellista "anarchico" ! Modificato 3 Marzo 2006 da Clapton Citare
ric-acciari Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Inviato: 3 Marzo 2006 (modificato) Scusate avevo sbagliato thread Modificato 3 Marzo 2006 da ric-acciari Citare
joy93 Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Inviato: 3 Marzo 2006 quoto il clap in pieno anche a me sembra di rimanere nei limiti dell'educazione quasi sempre, a volte per? sembro acido e diffamatore, per? animo non poco i forum e non ho mai fatto uscite scabrose ed offensive. per? il mondo ? bello perch? ? vario! leggi dove scrivo e descrivo la mia serata col gruppo : due crono, due mantua, unamz1 ed una bmt, senza alcun problema ci aiutiamo e scambiamo suggerimenti. a reggio avevo l'aiuto meccanico (er follia ) col suo rigoroso giubbotto shepis model , e sistemava la mia crono gradirei una scusa dal sig. bohh, se gli va, anche perch? se ne sapeva pi? di me (fa rima con 03 ma non c'entra nulla) poteva dirlo anzich? darmi del cecato. tutto qui. queste sono le cose che non sopporto, ridere di chi dice che la unzingher ha sessanta anni senza correggerlo nella giusta manieeeeera. p.s. max : senza rancore? ancora mi devi rispondere Citare
joy93 Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Inviato: 3 Marzo 2006 ciao ric ti ricordi di me? cena a nettuno col catanza? crono rs03 rally in mano? ginocchio a punta? cagnolino al guinzaglio ? allora ? lei! mi sa che stamattina ho carburato male il cervello, ogni tanto buca! complimenti per la novit Citare
ric-acciari Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Inviato: 3 Marzo 2006 ciao!! si si mi ricordo... come stai??? il figliolo?? tutto bene? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.