Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
:lol::lol::lol: e qualcuno dava per spacciate le cardaniche col BP sotto :lol::lol: grande trivella, grandi tutti, prove e gare da manuale per correttezza, organizzazione da elogiare, unico neo alcuni recuperi, forse vale la pena per il futuro controllare chi si mette a raccogliere? a mio avviso non basta mettere qualcuno ad occupare il num. corrispondente al pilota per essere a posto, se il sostituto ? il padre, il nonno, o la zia e non raccoglie, soffre chi corre :aer

parole sante......

per colpa di qualche "parente occupa posto" ancora debbo digerire la giornata di ieri...

appena il mio organismo si rimetter? vi dir? qualcosa di pi?

• Risposte 228
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

la pista ? bellissima, anche per le rally, ha solamente qualche saltino di troppo colpa magari dell'asfalto datato, sul dritto dopo la chicane ce n'era uno micidiale per le bielle, faceva prendere dei fuori giri da paura!

p.s. leo, ma in finale avevi tolto il freno a mano? controlla, secondo me no :( sembrava non ti scorresse la macchina, poi fammi sapere dove stava il problema. ciao e buon riposo.

azz.. mi stavo dimenticando di ringraziare "er follia" ! mi ha seguito ed aiutato nell'impresa, e per come ? andata, ieri sera ancora non riusciva nemmeno a mangiare dal nervoso e dalla delusione! ce ne fossero di amici cos? in giro! :bacio:

Inviato:

ciao a tutti...

Lollofenix non ho preso io il muretto box...

ho ancora tanta rabbia in corpo...

Volevo specifare una cosina...

Le CINGHIA non hanno dominato e joy93 pu? dirvi come sono andate le cose nella Expert... :angry::angry::angry:

Daniele Di Remigio

Inviato:

ciao ioy93 , nessun freno a mano , e' solo che prima della partenza della finale facava qualche goccia di acqua si e' scelto in filtro anti acqua che non ha portato benefici al motore e non andava come doveva , ma e' stata una scelta che era da fare , che poi era sbagliata , ma se pioveva era esatta , la cosa che mi da un po' fastidio e' che la macchina era un po' piu' lenta del prevesto ,ma quello che mi ha sorpeso di piu' sia il primo e il seconda classificato , hanno girato con tempi da paura ,e non si toglie un secondo con una regolazione e mi e' sorto un dubbio , come mai nelle qualifiche andavano tutti nella media e in finale solo loro che andavano con pmt e giravano 1 secondo al giro piu' veloce delle qualifiche , bo' , certo sono bravi , ma i miracoli non si improvvisano , forse la chimica si se si sa come applicarla , ma non avendo prove non posso altro che fare i complimenti ai vincitori ma mi sto preparando a fare qualche prova anche in quella direzione , mi piacerebbe fare una gara a pari condizioni .

in finale il pacco pile se ne andato , un elemento a ceduto e il fail safe a fatto il resto , cavolo erano da 1400 milliampere , pagate 35 euro con tre gare in attivo <_<

comunque a me la pista non dispiaceva , poi non era cosi' grande come sembra in foto , andavo con il pignone da 14.

complimenti all'organizzazione , e a tutti quelli che si sono prodigati all'evento.

PS

poldi era una schican mobile , durante le qualifiche nei box si mormorava che forse guidava un aliante , visti i voli che faceva :lol::lol::lol::lol::lol: tante' che e' andato nei quarti e solo la rottura degli altri lo ha portato sul podio , e non so a quanti giri dal primo :wacko:

ciao a tutti B)

Inviato:
ciao a tutti...

Le CINGHIA non hanno dominato e joy93 pu? dirvi come sono andate le cose nella Expert... :angry::angry::angry:

Daniele Di Remigio

ciao lele, hai perfettamente ragione, boero era uno, davanti a tutti ma con te ha faticato non poco, aggiungiamo i problemi di motore di pako , il diff. di adriano, il tuo dubbio sul perch? non fumava pi? il tuo picco, sarebbe stata ancora pi? bella se tutti in pista! purtroppo va cos? , qualche volta, ma non per questo "le cinghie hanno dominato" andavano, ma anche gli altri!| anche nella sua semifinale joy le stava suonando di brutto a tutti prima di bruciare un servo, e qualche cinghia magari c'era, dietro, ma era presente. e la storia che per forza uno junior debba avere un motorazzo iper pista super preparato per andare? ripeto un bel motore per noi ? una manna, ma non deve essere troppoooooooooo. joy 93 , crono rs03 rally, bp racing 735 rally, rigorosamente di scatola!! ( tranne il pilota )

p.s. ATTILIO, la prossima volta devo puntare venti euro per rifarmi ! ma un cornetto dentro alla scocca , come lo vedi? io ce lo metto!! visto come vanno le cose :(

Inviato:
ciao a tutti...

Le CINGHIA non hanno dominato e joy93 pu? dirvi come sono andate le cose nella Expert... :angry:  :angry:  :angry:

Daniele Di Remigio

Confermo....

Anche se con i "se ed i ma "non si fanno la storia...Di Remigio ha fatto vedere che il gap fra il cinghia ed il cardano non ? cos? evidente neppure su piste come Reggio..... B)

P.S. Trivella...l'unico uomo al mondo in grado di carburare un motore fino a farlo lavorare fino a 170 ?.... :wacko::wacko: se fossi nato motore tutto....ma in mano al Trivella NO !!! :D

Inviato:

P.S. Trivella...l'unico uomo al mondo in grado di carburare un motore fino a farlo lavorare fino a 170 ?.... se fossi nato motore tutto....ma in mano al Trivella NO !!!

ciao mauro , vedi anche a 170 gradi e' ritornato all'ovile , non so' se avevi notato la candela che aveva su' , si e' fuso l'isolante interno e scaricava dalla candela , ma e' rimasto acceso , che culo :P , poi sai benisimo che per dare il massimo delle volte si va oltre i limiti , di tutti i materiali a disposizione , solo che il mio motore l'ho spento io , e mi e' andata bene :D ,altri invece si sono rotti e spenti per sempre :ph34r:

se rinasci motore , forse ti conviene venire con me , gli altri ti stuccano il collo , e te ne dicono di tutti i colori ( dopo morto ) io invece ti ringrazio e ti faccio bere dell'olio fresco per lo sforzo subito , grazie ancora mio BP ..... -_-

ciao B)

Inviato:
ciao a tutti...

Daniele Di Remigio

penso che senza la spenta di Boero appena dopo il rifornimento sarebbe stato impensabile andarlo a prendere, anche se devo fare i complimenti a Daniele per la sua guida: impressionante. inoltre la gara la vince chi arriva per primo dopo 45', anche se rifornisce a 4,5'.

Inviato:

confermo le parole di Egidio: non l'unico poich? i quarti erano 2.........purtroppo senza le scarpette adatte sull'acqua, non si va da nessuna parte. ci siamo comunque divertiti e servir? d'esperienza per la prossima volta. ;):D:D:D

Inviato:

:pc: zio pako, bimbopazzo, dite la vostra? ricordate a tutti che state pur sempre sviluppando una macchina che ha in tutto all'incirca quattro mesi di vita, e certi risultati non si inventano se per le mani hai un ciocco di legno!! forza, alla prossima ci rifacciamo ;)

Inviato:
:pc: zio pako, bimbopazzo, dite la vostra? ricordate a tutti che state pur sempre sviluppando una macchina che ha in tutto all'incirca quattro mesi di vita, e certi risultati non si inventano se per le mani hai un ciocco di legno!! forza, alla prossima ci rifacciamo ;)

:blink::wacko::blink::wacko::ph34r::blink::wacko::blink:

come?!

Inviato:
ciao a tutti...

Le CINGHIA non hanno dominato e joy93 pu? dirvi come sono andate le cose nella Expert... :angry:  :angry:  :angry:

Daniele Di Remigio

Confermo....

Anche se con i "se ed i ma "non si fanno la storia...Di Remigio ha fatto vedere che il gap fra il cinghia ed il cardano non ? cos? evidente neppure su piste come Reggio..... B)

P.S. Trivella...l'unico uomo al mondo in grado di carburare un motore fino a farlo lavorare fino a 170 ?.... :wacko::wacko: se fossi nato motore tutto....ma in mano al Trivella NO !!! :D

forse e' l'unica volta che trivella non carbura, ho carburato io e per chi ha visto il rendimento del motore e le temperature di fine batteria cosa puo' dire...

13 giri mica erano pochi ,niente importa se il motore ha lavora ad alte temperature,pero' andava e come se andava.

pero' il consiglio e' quello di stare grassi e a basse temperature altrimenti....

Inviato:

mi cospargo il capo di cenere , faccio penitenza e chiedo umilmente scusa per la boiata che ho scritto, sono anni che sta in giro la rs03 da rally, va meglio? pensavo di fare cosa gradita, invece...... scusa di nuovo , sfr , senza rancore.

per bohh : io la sapevo cos?, ma voi pilotoni ne sapete sicuramente di pi? di me, non per questo devo togliermi il prosciutto dagli occhi!!!!!!!!!!!! sai un' altra cosa : non diventate troppo di un'altro pianeta , con il vostro sapere, con i vostri segreti, con i vostri materiali e con le vostre acide spiegazioni, anche perch? se esistete ? solamente perch? ci sono dei ###### che per imitarvi comprano e spendono, a volte troppo, per questo giochino, indi per cui scendete un pochino a parlare con il popolo pagante, sarete pi? simpatici se non ci fate venire il torcicollo a forza di guardarvi da sotto. ( non sto imputando a te niente di personale, scusami ma stamattina sei capitato tu) ? solo uno sfogo buttato l? ! bastava scrivere che non sapevo lo sviluppo precedente alla uscita del modello da parte del sig. x , a cui avrei fatto i miei complimenti per la riuscita, visto che corro con rs03 a cui ho dato fiducia nel momento in cui non si era nemmeno vista in foto!!

Inviato:
mi cospargo il capo di cenere , faccio penitenza e chiedo umilmente scusa per la boiata che ho scritto, sono anni che sta in giro la rs03 da rally, va meglio? pensavo di fare cosa gradita, invece...... scusa di nuovo , sfr , senza rancore.

per bohh : io la sapevo cos?, ma voi pilotoni ne sapete sicuramente di pi? di me, non per questo devo togliermi il prosciutto dagli occhi!!!!!!!!!!!! sai un' altra cosa : non diventate troppo di un'altro pianeta , con il vostro sapere, con i vostri segreti, con i vostri materiali e con le vostre acide spiegazioni, anche perch? se esistete ? solamente perch? ci sono dei ###### che per imitarvi comprano e spendono, a volte troppo, per questo giochino, indi per cui scendete un pochino a parlare con il popolo pagante, sarete pi? simpatici se non ci fate venire il torcicollo a forza di guardarvi da sotto.        ( non sto imputando a te niente di personale, scusami ma stamattina sei capitato tu) ? solo uno sfogo buttato l? ! bastava scrivere che non sapevo lo sviluppo precedente alla uscita del modello da parte del sig. x , a cui avrei fatto i miei complimenti per la riuscita, visto che corro con rs03 a cui ho dato fiducia nel momento in cui non si era nemmeno vista in foto!!

Non e' vero....

L'hai vista sul catalogo in mano a quella sgnoccona di fotomodella nuda.....e hai pensato che comprando la macchina ti arrivasse pure lei, invece ti sei trovato davanti Pasqualone :lol::lol:

Inviato:

per bohh : io la sapevo cos?, ma voi pilotoni ne sapete sicuramente di pi? di me, non per questo devo togliermi il prosciutto dagli occhi!!!!!!!!!!!! sai un' altra cosa : non diventate troppo di un'altro pianeta , con il vostro sapere, con i vostri segreti, con i vostri materiali e con le vostre acide spiegazioni, anche perch? se esistete ? solamente perch? ci sono dei ###### che per imitarvi comprano e spendono, a volte troppo, per questo giochino, indi per cui scendete un pochino a parlare con il popolo pagante, sarete pi? simpatici se non ci fate venire il torcicollo a forza di guardarvi da sotto. ( non sto imputando a te niente di personale, scusami ma stamattina sei capitato tu) ? solo uno sfogo buttato l? ! bastava scrivere che non sapevo lo sviluppo precedente alla uscita del modello da parte del sig. x , a cui avrei fatto i miei complimenti per la riuscita, visto che corro con rs03 a cui ho dato fiducia nel momento in cui non si era nemmeno vista in foto!!

Ragazzi... non ci inacidiamo troppo...

ho ricevuto addirittura telefonate per il mio post....

comunque la RS03 ? stata presentata se vi ricordate bene a NOVEGRO 2005...

dici che ? da 4 mesi che la macchina cel'hanno zio pako end company....

ma la macchina in toscana aveva gi? vinto 4 gare su 5 in un regionale senior...

e lo sviluppo primario ? stato fatto prima di questi 4 mesi....

Anche in spagna la macchina c'era ed andava gi? forte...

mi ha dato noia soltanto la storia del pezzo di legno... che fra parentesi avevo ancehe frainteso...

NON MI SEMBRA DI ESSERE SU NESSUN PIEDISTALLO...

Ne tantomeno mi sembra di essere un pilotone...

Ne tantomeno mi sembra di non cagare nessuno...

ogni giorno ricevo 200 telefonate per sapere come si monta quello, che farebbero in determinati casi... quanti fori in un piattello quante ruote ha la macchina...

e pur lavorando rispondo a tutte e 200... con sommo piacere del mio datore di lavoro...

se vuoi dei chiarimenti sono disponibile, ti mando degli im in privato con il mio numero di telefono... Altrimenti lo puoi chiedere al LUMACA...

e puoi chiedergli anche di che pasta sono fatto.... Non ho problemi...

se vuoi puoi anche chiedermi consigli anche tu.. non ci sono problemi.... anzi sono felice di aiutare persone che accettano i mei consigli......

saluti!

Fabrizio Teghesi

Inviato:

Grande Teghello, non lo conosco molto e a volte non siamo nemmeno d' accordissimo su tutto, ma persona disponibile e coerente e da prendere ad esempio, altro che piedistallo !!!!

Modellista a 360? !!!!

Clapton

Inviato:

:D:D x joi93 e sfrtea secondo il mio punto di vista state dicendo cose molto simili, ma non vi capite.

Fabri nessuno diconosce quello che avete fatto prima che la macchinetta entrasse in commercio, ma per joi93 la crono ? nata nel momento in cui la portata a casa e pu? solo immaginare che ci sia stato uno sviluppo precedente. non mi sembra niente di male nel dire che i risultati raggiunti con una macchinetta "nuova" non si potevano raggiungere se era un "pezzo di legno"

;)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...