Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 228
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Vi avverto che c'? gi? la chicane in mezzo al rettilineo principale, quindi accorciate i rapporti.....

Tempi sul giro:

categoria piombi: 25 alto

categoria veloci: 24 basso...ma anche 23 alto con la cinghia.

Il cardano paga 1,2 sec. al giro...mediamente.

Ciao.

P.S.: fate i bravi che il Reportage per RCM lo faccio io...... :P

Inviato:
Vi avverto che c'? gi? la chicane in mezzo al rettilineo principale, quindi accorciate i rapporti.....

Tempi sul giro:

Ciao.

Allora...noi piombi con il cardano facciamo 26.2 al giro ??? :D:D

Inviato:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

bella questa , non credo proprio , se ne riparla a gara finita .

ciao B)

E' quello che mi ? stato detto un base alla gara di regionale di domenica scorsa.

Prendila con le pinze perch? non ? farina del mio sacco.

Io manco dalla pista di Reggio dall'anno scorso e non ho idea, quindi.......

Anche io ci son rimasto di stucco a sentire ci?..........

Inviato:

teresa da chi ti ? stato detto che il cardano paga circa 1 secondo a giro puoi far

finta che l'hai testato con le tue mani, se poi la casualit? vuole che la colpa sia dei

pollici che guidano il cardano su questo non ti so rispondere.....

posso solo dire a MBX5 ecc. che se pensa che sulla pista di RC vinca un cardano,

ho i miei dubbi!!!!!

Inviato:

Tempi sul giro:

Ciao.

Allora...noi piombi con il cardano facciamo 26.2 al giro ??? :D:D

se sei un pilota junior e riesci a stare sul range da 25 a 26.5 posso dirti che hai buone probabilit?....

Inviato:

che il cardano dia un secondo alle cinghie la vedo dura................. ma anche le macchine a cinghia tutto sto vantaggio non c'? la............... trivella io parto lunedi speriamo di arrivare a domenica con alemo un mm di telaio ah ah ah :lol::lol::D

Inviato:

mi raccomando , da buon fuoristradista fai mettere i dossi , tanto per saltare un po' prima dell'italiano off a monsumano , io domenica ,dopo mesi vado a girare da off a monsano , tanto per riprendermi un po' di mano . mi raccomando tienimi un po' di gomme ( buone ) per me .

vedi dove si mangia du pescetti boni , che na sera un salto ce lo fo' ^_^

ciao . B)

Inviato:

ahhhhh.... ragazzi che si prenda o no un secondo il cardano o la cinghia...io dalla Sardegna una forma di pecorino sardo me la porto dietro, poi vediamo chi perde un secondo a sedersi al mio fianco. :D

ps. c'? sta pure la salsiccia e il pane CARASAU !!! :o:o

AJO' .......NONNO !!! PORCA DI QUELLA TRO...IA :bacio:

ti spezzo le ditina e giochiamo a Shangai !!! :)

Inviato:
We Trivella, ma a Monsano c'? ancora la pista????

Ma ? quella del Moretti?

le piste sono state prese in gestione da un club modellistico , ( tra cui sono socio ) :wacko: e le stiamo sistemando per il meglio , forse il prossimo anno si chiedera una gara di italiano , per il momento e' in buone condizioni , non so se ricordi , ma li' ci sono due impianti , sia asfalto che fuoristrada , e spero che serva per risollevare un po' questo hobby sport dalle mie parti .......

ciao B)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...