mbx5 Inviato: 15 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2006 manca solo 7 giorni alla prima di C.I. A REGGIO................. speriamo in un buon sole. CIAO A TUTTI Citare
skualo Inviato: 15 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2006 Non ce la tiriamo da soli..... Ciao Fabio. Citare
trivellaspaziale Inviato: 15 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2006 (modificato) non andare giu' prima del venerdi a provare , aspetta anche i piu' deboli se vai giu' mi raccomando gomma bene la pista , che quando arrivo io non ho tempo per queste sottigliezze ciao Modificato 15 Febbraio 2006 da mbx5rg Citare
skater Inviato: 15 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2006 kiedo scusa a reggio calabria o reggio emilia??? Citare
seiki406 Inviato: 15 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2006 Purtroppo.........Calabria Quest'anno per fare l'Italiano rally, se abiti al centro, devi fare pi? Km che facendo il giro del mondo!!!! Citare
skater Inviato: 15 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2006 evviva finalmente...purtroppo io sono di reggio cal provincia... Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 15 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2006 Vi avverto che c'? gi? la chicane in mezzo al rettilineo principale, quindi accorciate i rapporti..... Tempi sul giro: categoria piombi: 25 alto categoria veloci: 24 basso...ma anche 23 alto con la cinghia. Il cardano paga 1,2 sec. al giro...mediamente. Ciao. P.S.: fate i bravi che il Reportage per RCM lo faccio io...... Citare
Mauro58 Inviato: 15 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2006 Vi avverto che c'? gi? la chicane in mezzo al rettilineo principale, quindi accorciate i rapporti..... Tempi sul giro: categoria piombi: 25 alto categoria veloci: 24 basso...ma anche 23 alto con la cinghia. Il cardano paga 1,2 sec. al giro...mediamente. Ciao. P.S.: fate i bravi che il Reportage per RCM lo faccio io...... Allora...noi piombi con il cardano facciamo 26.2 al giro ??? Citare
trivellaspaziale Inviato: 16 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 16 Febbraio 2006 Il cardano paga 1,2 sec. al giro...mediamente. bella questa , non credo proprio , se ne riparla a gara finita . ciao Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 16 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 16 Febbraio 2006 Il cardano paga 1,2 sec. al giro...mediamente. bella questa , non credo proprio , se ne riparla a gara finita . ciao E' quello che mi ? stato detto un base alla gara di regionale di domenica scorsa. Prendila con le pinze perch? non ? farina del mio sacco. Io manco dalla pista di Reggio dall'anno scorso e non ho idea, quindi....... Anche io ci son rimasto di stucco a sentire ci?.......... Citare
marino Inviato: 16 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 16 Febbraio 2006 teresa da chi ti ? stato detto che il cardano paga circa 1 secondo a giro puoi far finta che l'hai testato con le tue mani, se poi la casualit? vuole che la colpa sia dei pollici che guidano il cardano su questo non ti so rispondere..... posso solo dire a MBX5 ecc. che se pensa che sulla pista di RC vinca un cardano, ho i miei dubbi!!!!! Citare
marino Inviato: 16 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 16 Febbraio 2006 evviva finalmente...purtroppo io sono di reggio cal provincia... hei anch'io sono della pr di rc..........fammi sapere Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 16 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 16 Febbraio 2006 E che ti devo dire.......sono dei miscredenti!!!!! E tu dici che un cardano con un BP Racing sopra ha qualche speranza in piu'???? Mah...staremo a vedere..... Citare
marino Inviato: 16 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 16 Febbraio 2006 Vi avverto che c'? gi? la chicane in mezzo al rettilineo principale, quindi accorciate i rapporti..... Tempi sul giro: categoria piombi: 25 alto categoria veloci: 24 basso...ma anche 23 alto con la cinghia. Il cardano paga 1,2 sec. al giro...mediamente. Ciao. P.S.: fate i bravi che il Reportage per RCM lo faccio io...... Allora...noi piombi con il cardano facciamo 26.2 al giro ??? se sei un pilota junior e riesci a stare sul range da 25 a 26.5 posso dirti che hai buone probabilit?.... Citare
marino Inviato: 16 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 16 Febbraio 2006 teresa il tuo vantaggio rispetto a tanti altri ? dato dalla tua bravura che esula il fatto che la tua macchina sia a cardani o cinghia Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 16 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 16 Febbraio 2006 teresa il tuo vantaggio rispetto a tanti altri ? dato dalla tua bravura che esula il fatto che la tua macchina sia a cardani o cinghia Grazie...ma esagerato!!! Ih, ih, ih,..... Citare
Rollo82 Inviato: 16 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 16 Febbraio 2006 penso che mauro vada gi? con altri propositi... dai mauro fagli vedere come una cardano da un secondo al giro alle cinghie! Citare
mbx5 Inviato: 16 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 16 Febbraio 2006 che il cardano dia un secondo alle cinghie la vedo dura................. ma anche le macchine a cinghia tutto sto vantaggio non c'? la............... trivella io parto lunedi speriamo di arrivare a domenica con alemo un mm di telaio ah ah ah Citare
trivellaspaziale Inviato: 16 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 16 Febbraio 2006 mi raccomando , da buon fuoristradista fai mettere i dossi , tanto per saltare un po' prima dell'italiano off a monsumano , io domenica ,dopo mesi vado a girare da off a monsano , tanto per riprendermi un po' di mano . mi raccomando tienimi un po' di gomme ( buone ) per me . vedi dove si mangia du pescetti boni , che na sera un salto ce lo fo' ciao . Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 16 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 16 Febbraio 2006 We Trivella, ma a Monsano c'? ancora la pista???? Ma ? quella del Moretti? Citare
gabry174 Inviato: 16 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 16 Febbraio 2006 ahhhhh.... ragazzi che si prenda o no un secondo il cardano o la cinghia...io dalla Sardegna una forma di pecorino sardo me la porto dietro, poi vediamo chi perde un secondo a sedersi al mio fianco. ps. c'? sta pure la salsiccia e il pane CARASAU !!! AJO' .......NONNO !!! PORCA DI QUELLA TRO...IA :bacio: ti spezzo le ditina e giochiamo a Shangai !!! Citare
trivellaspaziale Inviato: 16 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 16 Febbraio 2006 We Trivella, ma a Monsano c'? ancora la pista???? Ma ? quella del Moretti? le piste sono state prese in gestione da un club modellistico , ( tra cui sono socio ) e le stiamo sistemando per il meglio , forse il prossimo anno si chiedera una gara di italiano , per il momento e' in buone condizioni , non so se ricordi , ma li' ci sono due impianti , sia asfalto che fuoristrada , e spero che serva per risollevare un po' questo hobby sport dalle mie parti ....... ciao Citare
Mauro58 Inviato: 16 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 16 Febbraio 2006 ............... trivella io parto lunedi speriamo di arrivare a domenica con alemo un mm di telaio ah ah ah MBX5.... parti Luned? ??? Ma vai a piedi ??? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.