Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

ciao ragazzi come state?

vorrei un suggerimento riguardante la trazione della mia 7.5 dovrei cambiare gli oli dei differenziali, ho sentito dire che ? meglio che la macchina abbia una trazione anteriore molto piu potente rispetto al posteriore ? vero?

Inviato:

ciao teresa ? vero quello che ho scritto o no?

ho sentito dire che ? meglio che la macchina abbia una trazione anteriore molto piu potente rispetto al posteriore ? vero?

grazie

Inviato:

si perk? se metti un olio particolarmente duro dietro in accellerazione tender? a girarsi e scodare..... quindi piu difficile da guidare....... per? avr? un inserimento pauroso :P

ciao

Inviato: (modificato)
ciao teresa ? vero quello che ho scritto o no?

ho sentito dire che ? meglio che la macchina abbia una trazione anteriore molto piu potente rispetto al posteriore ? vero?

grazie

Non ? detto!

Dipende molto dall'handling generale del modello, dallo stile di guida del Pilota, dal tipo di fondo su cui si corre, e infine dalle gomme che si usano, oltre al set-up di geometrie e taratura degli ammortizzatori del modello.

A volte io aumento il centrale rispetto all'anteriore, mentre altre volte, tipo su terreni polverosi e scivolosi, ho bisogno di tirare molto di piu' l'anteriore rispetto al centrale.

Sono cose labili, fittizie, ma soprattutto "pro tempore" ed in funzione di dove si gira.

Ciao.

Modificato da Teresa
Inviato:

Con quella soluzione li, la macchina allarga un po in accellerazione in uscita di curva......

.........e proprio in quel momento sopraggiungeva la Hot Bodies del Verga che infilava inesorabilmente all'interno la Kyosho del Luigi.......

Ih, ih, ih, ih, ih,....... :P :bacio:

Inviato:
Con quella soluzione li, la macchina allarga un po in accellerazione in uscita di curva......

.........e proprio in quel momento sopraggiungeva la Hot Bodies del Verga che infilava inesorabilmente all'interno la Kyosho del Luigi.......

Ih, ih, ih, ih, ih,....... :P :bacio:

Alle tue "provocazioni" rispondero' sempre con un: "NO COMMENT...!" :P :bacio:

Inviato: (modificato)

Ih, ih, ih, ih, ih,....... :P? :bacio:

Ma che provocazioni......io scherzo!!!!! :P

Modificato da Teresa
Inviato:

Ih, ih, ih, ih, ih,....... :P? :bacio:

Ma che provocazioni......io scherzo!!!!! :P

:bacio:

Inviato:
ciao io non me ne intendo molto di oli ecc.pero'mi piace lo spirito del verga e di luigi ciao divertitevi sempre cos? xk? l'amicizia ? anke rivalit?.ciao pinuccio,

Grazie...! ;)

L'amicizia ? pi? che decennale!

La "rivalit?", intesa come "sana competizione" c'e' ed ? giusto che ci sia... altrimenti che si fanno a fare le gare??? :P

Inviato:

Pinuccio...sappi che da noi domani c'? la 1? prova del C.R. Rally, ma io preferisco andare a fare la gara libera di Off perch? mi diverto di piu', soprattutto quando faccio incazzare Luigi quando lo passo in aria, e soprattutto quando faccio incazzare AOL quando taglio 5 metri di pista......ah, ah, ah,......come s'incazza!!!!!! :P:P:P:P:P:P:P:P:P :bacio:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...