AOL Inviato: 27 Novembre 2003 Segnala Inviato: 27 Novembre 2003 Ragazzi, ho inserito oggi l'articolo relativo al montaggio della Mugen MTX3 redatto dal nostro Frank La Paglia. www.automodel.net In futuro ci sar? una prova comparativa.......... Buona lettura. Citare
Fr@Pis Inviato: 27 Novembre 2003 Segnala Inviato: 27 Novembre 2003 Bene AOL , questo ? il tipo di articolo che cercavo di spiegarti qualche giorno f? in chat Complimenti, il tuo sito st? viaggiando verso la "pole position" dell'automodellismo rc in Italia :birra: Citare
AOL Inviato: 27 Novembre 2003 Autore Segnala Inviato: 27 Novembre 2003 Grazie per le belle parole. E' proprio questo tipo di articoli che noi tutti stiamo cercando di proporvi. Grazie a Frank per la collaborazione. Citare
Pupillo Inviato: 27 Novembre 2003 Segnala Inviato: 27 Novembre 2003 L' ultima curva per la pole! Ne son convinto anche io fr@pis Citare
Vito Pietroforte Inviato: 27 Novembre 2003 Segnala Inviato: 27 Novembre 2003 Ho fatto tante prove per RCM e il mitico ECO mOdel che forse molti di voi neanche conoscono ma devo riconoscere che l'Articolo di Frank ? davvero ben fatto.Complimenti vivissimi..... Ragazzi se tutti collaborano cos? rischiamo di fare un sito ...troppo bello. Ciao Vito Citare
fagiolo Inviato: 28 Novembre 2003 Segnala Inviato: 28 Novembre 2003 Complimenti vivissimi a Frank per la stesura dell'articolo. Citare
kennino Inviato: 28 Novembre 2003 Segnala Inviato: 28 Novembre 2003 complimenti frank anche se per me non dovevi nominare la kyosho perch? non era un confronto ma una prova singola ciao!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.