manuel Inviato: 5 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 5 Febbraio 2006 ragazzi xke non cerchaimo di riunire tutti i possessori della G4? visot ke cmq non ? facile trovare gente ke dispone di questa auto riuniamoci x parlare dei suoi pregi e difetti e magari sulla vendita di qualche optional tramite MP chiunque abbia una G4 si faccia avanti Citare
manuel Inviato: 5 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 5 Febbraio 2006 (modificato) ok ciccioriccio perfetto x il momento mi sa ke siamo solo in 2 dai nessuno? Modificato 5 Febbraio 2006 da manuel Citare
manuel Inviato: 5 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 5 Febbraio 2006 intanto siamo in 3 ke motore montate voi? avete lo scatto libero o il differenziale? ke optional avete? io monto un picco evo con scarico picco efra ho lo scatto libero ma vorrei cambiare e montare il differenziale Citare
fast Inviato: 5 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 5 Febbraio 2006 ciao ci sono anche io (portincasa) Citare
ciccioriccio82 Inviato: 5 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 5 Febbraio 2006 inizio io, ho un nova sp3, monto il differenziale anteriore con olio 100 000 ma ci vuole anche piu duro, come optional la mia macchina aveva quasi tutto di serie, io gli ho messo i braccetti posteriori in composito kfactory e i rapporti s-class. LA pista dove giro qui a taranto e' corta e molto tecnica, la macchina gira molto bene, sembra sui binari. Sono in attesa che mi arrivi un idm 5 travasi per divertirmi un pokino di +.... Due settimane fa' ho esordito in una gara libera tirando fuori un promo posto, domenica prossima partira' un campionato, li vedremo a confronto le macchine piu' blasonate. Citare
luca cento Inviato: 5 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 5 Febbraio 2006 EKKIME!!!!! Neo g4ista!!!!!! Spero di aver fatto la cosa giusta..dato ke mi sto togliendo una MTX-4 nuova....!!! :bacio: :bacio: Citare
Giuss Inviato: 6 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 6 Febbraio 2006 Io ho il motore come in firma (Nova NRS3) ho sempre girato con lo scatto libero ma ora ho provato a montare il differenziale con olio 100.000 ma non ho avuto ancora la possibilita' di provarlo in pista Per il resto macchina tutta di serie ciao Citare
H4mM3r Inviato: 6 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 6 Febbraio 2006 Beh...non siamo tantissimi.......la G4 nn ? x tutti ihihi Citare
supermastino Inviato: 6 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 6 Febbraio 2006 qualcuno sa dirmi in LOMBARDIA, dove si trovano negozi dove poter vedere e toccare (non ordinandola prima ) la nuova G4 LeMans? Tanti negozi online, indicati come distributori sul sito di ED non hanno a listino le auto TM, da cui mi vien da pensare che probabilmente rivendano solo optional TM o Kfactory. Citare
manuel Inviato: 6 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 6 Febbraio 2006 si luca la G4 va benissimo cmq quanto costa il differenziale 100.000? vorrei togliere lo scatto libero.....cmq se qualcuno vende qualche optional scrivete Citare
Giuss Inviato: 6 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 6 Febbraio 2006 Il differenziale si compra a pezzi, cioe' ci vuole la cassa del differenziale, i due assi con bicchierini e il set di ingranaggi, oltre all'olio al silicone Il tutto si fa con meno di 30 euro Citare
manuel Inviato: 6 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 6 Febbraio 2006 SI SI SAPEVO SI COMPRAVA A PEZZI MI SONO ESPRESSO MALE CMQ CON MENO DI 30? PUO ANDAR BENE Citare
Giuss Inviato: 6 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 6 Febbraio 2006 Perche' nella sezione foto non mettiamo in mostra le nostre G4? Chi accetta? ciao Citare
manuel Inviato: 7 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 7 Febbraio 2006 appena la riprendodal mio modellista perfetto io ci sto Citare
supermastino Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2006 qualcuno sa dirmi in LOMBARDIA, dove si trovano negozi dove poter vedere e toccare (non ordinandola prima ) la nuova G4 LeMans? Tanti negozi online, indicati come distributori sul sito di ED non hanno a listino le auto TM, da cui mi vien da pensare che probabilmente rivendano solo optional TM o Kfactory. up Citare
manuel Inviato: 7 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 7 Febbraio 2006 non so xo cmq fidati ? una gran bella macchina ordinala on line Citare
BisonCorse Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2006 Sono Michele Bison, titolare del Negozio Tuttomodellismo di Jesolo -VE. Sono rimasto favorevolmente colpito dalla G4 e da come lavorano bene la Team Magik e la K-Factory. A ottobre ho deciso di "scendere in Campo" nel difficile e competitivo (oltre che affollatissimo) mondo dell'1:10. Ebbene, a solo tre mesi da questa scelta il bilancio ? gi? pi? che positivo. Tutti i possessori di G4 sono entusiasti. La macchina v? forte, ? facile da assettare, i ricambi costano poco ed ? molto, molto affidabile. Non mi permetto minimamente di dire che la G4 sia superiore a Mugen, Serpent, Kyosho o altre. Sicuramente non ? seconda a nessuno e questo non ? poco, anzi.... Se poi tutti i possessori di G4 si danno una mano con consigli e suggerimenti, siate sicuri che in gara avrete delle belle soddisfazioni. Ciao ! Citare
supermastino Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2006 bison, non me ne vorrai se ti includo nel lungo elenco dei negozianti che periodicamente visito... mi far? raccomandare dal barbamario Citare
Giuss Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2006 A proposito di scambio di consigli e suggerimenti, sarebbe interessante parlare un po' dell'assetto della macchina e scambiare le nostre opinioni Io praticamente la sto usando con l'assetto consigliato sul manuale, ma secondo voi quali sono i punti principali e piu' importanti dove agire per migliorare il comportamento della macchina ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.