Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Chi di voi lo possiede??

sicuramente non sar? all'altezza dell Hudy, ma per tornire un a decina di treni di ruote all'anno, non mi andrebbe di spendere quasi 600euro.

forza fatemi sapere ;)

Inviato:

Io sto per comprarlo e credo che sia una buona alternativa al tornio hudy.

Conta tra l'altro che essendo totalmente automatico, rispetto al tornio totalmente automatico hudy costa circa la met?..il ch? lo rende secondo me ancora pi? appetibile.Non solo, io che normalmente compro all'estero per altre ragioni, lo si trova a circa 200 dollari...il ch? me lo fa sembrare ancora pi? bello! :D

Per finire..se per caso vi interessa un'ulteriore alternativa sempre parlando di torni totalmente automatici mi hanno parlato bene anche di questo:

Tornio

Inviato:

Io ho il 3 racing e ti posso dire che ci ho tornito solo 2 treni di gomme e va benissimo ed ? molto ben fatto!!!

Te lo consiglio!!! ;)

Visitatore principe
Inviato:

IL TORNIO DELLA 3 racing all' estero costa 240 dollari.........peccato che c'e' un piccolo problema il tornio pesa 6 kg e dalla cina anche se costa poco costa sempre un po la spedizione.........

cmq e molto buono

che faccio lo devo mettere in offerta a 295 euro?

Inviato:

Io ti posso dire che le spese di spedizione dalla cina sono di 75? com EMS (in 5 giorni arriva a casa tua)e il tornio lo si trova dai 179 ai 205 dollari...ovvero circa 240?.Per la dogana non mi preoccuperei troppo..(capitemi al volo..) ;)

Se ci stai con le spese, farei 250? compreso adattatore1/8 o spese si spedizione(se non serve l'adattatore)...cos? il prezzo ? assolutamente concorrenziale.. :P

Inviato:
scusatemi ma con il tornio uno si fa le gomme da se senza comprarle?

No, le comperi gi? fatte e col tornio le porti a misura come indicato sul foglio di set-up.

Inoltre, se vuoi, mente le porti a misura(radialmente) puoi fare in modo che le venga dato un p? di conicit?(parlo soprattutto per chi ha l'1/8) equivalente all'angolo di toe-in che hai sul modello.

Inviato:
scusatemi ma con il tornio uno si fa le gomme da se senza comprarle?

No, le comperi gi? fatte e col tornio le porti a misura come indicato sul foglio di set-up.

Inoltre, se vuoi, mente le porti a misura(radialmente) puoi fare in modo che le venga dato un p? di conicit?(parlo soprattutto per chi ha l'1/8) equivalente all'angolo di toe-in che hai sul modello.

Del Camber ..non del Toe in .

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...