Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 3 weeks later...
  • Risposte 125
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 1 month later...
Inviato: (modificato)
[size=5][size=2][color="#FF0000"][b]Mi trovo costretto a lasciare un feedback negativo , dopo che ti cerco di contattare da circa 10 giorni se non pi?.

pER INFO:

[url="http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=53252&pid=521013&st=0&#entry521013"]LinK Tribunale [/url][/b][/color][/size][/size] Modificato da LOLLORRR
Inviato: (modificato)

mi ha pagato in anticipo...ancora dovevo dirgli ke cosa vendevo e gi? avevo i soldi sulla postepay...
non so cm definirlo...diciamo veloce preciso fulmineo scattante....un 250 a nitrometano :fajepaura:
skerzi a parte, veramente un'acquirente d'eccellenza
consigliatissimo
ciao alla prox :wfiga:

Modificato da Ste88
  • 1 month later...
Inviato:
Ottimo venditore, qualit? delle cose impeccabile, mi ha inviato delle cose in pi? rispetto a quanto pagato, davvero una brava persona e soprattutto molto disponibile e precisa, conisgliatissimo A+++++++++++
  • 3 weeks later...
Inviato:
Un feedback positivissimo per LB1 un venditore doc.
Consigliatissimo.
Ciao Andrea
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 4 months later...
  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...