Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Salve a tutti, raggazzi;

Volevo chiedervi se avete una particolare esperienza con siti giapponesi in cui avete comprato, e che reputate affidabili.

Rispondendo, potreste postare anche il link del sito, perfavore? :rolleyes:

Vi ringrazio anticipatamente... ciao:)

P.S. come avete fatto per la lingua???? :huh:

Inviato:

io ho comprato un sts 21dragon B da rcmart.com, ho fatto l'ordine il 17 dicembre, il 22 era a casa.

Non ho pagato ne dogana o altre spese. Il motore mi ? costato 109 euro pi? 30 euro di spedizione perch? ho fatto il pacco veloce,assicurato...e non ricordo, comunque ho segnato tutto. Per la lingua ho usato l'inglese tranquillamente.

Il sito ? affidabilissimo.Ottimo

http://www.rcmart.com/catalog/default.php?language=en

ciao, spero di esserti stato utilie

Inviato:
io ho comprato un sts 21dragon B da rcmart.com, ho fatto l'ordine il 17 dicembre, il 22 era a casa.

Non ho pagato ne dogana o altre spese. Il motore mi ? costato 109 euro pi? 30 euro di spedizione perch? ho fatto il pacco veloce,assicurato...e non ricordo, comunque ho segnato tutto. Per la lingua ho usato l'inglese tranquillamente.

In eBay si chiama Dinball :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu:

Inviato:

Giusto per far notare che spesso non ? cosi conveniente comprare all'estero:

Facciamo finta che il motore estero e la versione Italia siano uguali:

Hai speso per il tuo motore 139 euro senza pagare le tasse italiane.

In Italia, leggo dal sito STS Italia, il motore ti sarebbe costato 170euro, per una differenza di soli 31euro.

Se invece il tuo pacco fosse stato fermato in dogana, avresti dovuto aggiungere circa un 25% (o forse pi?), e quindi rispetto all'Italia avresti pagato anche di pi?. :)

E probabilmente, cosi come per l'STS, anche per altri prodotti ? la stessa cosa.

In ogni caso.... homo faber fortunae suae. ;)

Inviato:

Non ho pagato ne dogana o altre spese.

Giusto per far notare che spesso non ? cosi conveniente comprare all'estero:

Se invece il tuo pacco fosse stato fermato in dogana, avresti dovuto aggiungere circa un 25% (o forse pi?), e quindi rispetto all'Italia avresti pagato anche di pi?. :)

A volte e ripeto A VOLTE, pu? risultare conveninte acquistare all'estero, questo ? vero solo se pagandoci tutte le varie imposte, dogana iva etc etc, e le spese di spedizione ? effittivamente pi? basso di cio' che trovi in Italia.

Diciamo che ci si risparmia il ricarico eccessivo dei vari passaggi :ph34r:

Ti scrivo i vari venditori che trovi tramite ebay, se entri in ebay.it ricercandoli come venditore vedi i prezzi nella loro valuta e la corrispondenza in euro, cos? diventi meno matto nei conti.

< 81171 (rc truck parts)

< allislandhobbys

< il mitico Dinball

< JOHN HOBBY WORLD

< nitronuzz

< pclman1

< rcboyz

Buon divertimento ^_^^_^

Visitatore poffarbacco
Inviato:

miii

Allora cominciamo col dire che se compri in USA ? un caso fortuito se non paghi le tasse mentre se prendi da Hong Kong ? il contrario , ? un caso se le paghi.

Dette tasse si aggirano "Udite Udite!" all'iva (ovvio!) e un altro 30% (molto meno ovvio!) quindi quando acquistate dagli Usa fateci un conticino fra spese di spedizione e tasse doganali.

detto questo

USA

Tower Hobbies il pi? grande!

Precision tanta roba elettrica!

Hong Kong

Mushroom tra i migliori !

Rcmodel simile a mushroom !

Rc Union spesso acquisto qui !

Rcmart immenso ma meno specifico!

Europa

The border completo!!!

spero basti !!!! :ph34r:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...