xjackx Inviato: 19 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 19 Gennaio 2006 dopo il rodaggio il motore e' gia' finito come mai chi mi sa' dare una spiegazione valida. un sh che avevo sul moster dopo 2 litri spaccato il pistone da sotto causa rottur spinotto ma....... Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 19 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 19 Gennaio 2006 .....molto strano!!! Citare
toni Inviato: 19 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 19 Gennaio 2006 (modificato) si stranissimo ma,in generale, quando spaccano lo spinotto o la sede spinotto e quasi semrpe u difetto ,o sbaglio? contatta il venditore e spiega le tue ragioni e vedi se e' un difetto riscontrato che vale la garenzia. ciao Modificato 19 Gennaio 2006 da toni Citare
xjackx Inviato: 19 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato: 19 Gennaio 2006 lo spinotto rotto penso sia un difetto ok ma quello sponpato sembra abbia il pistone fatto di un materale strano , cioe' si e' consumato sullo spigolo superiore in maniera esagerata Citare
chaosmachine Inviato: 21 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 21 Gennaio 2006 io ho un SH.. cuscinetto rotto dopo 4 litri, motore salvato x miracolo. per? c'? da dire che forse ? anche un p? colpa mia.. carburato magro sotto il tuo che modello Citare
Bross Inviato: 21 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 21 Gennaio 2006 sembra strano, sono motori abbastanza curati... Citare
xjackx Inviato: 21 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato: 21 Gennaio 2006 il modello in questione e' SH PT2004-XB Citare
KingArtur Inviato: 22 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 22 Gennaio 2006 davvero strano... hai girato senza filtro? Citare
S3Mattia Inviato: 22 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 22 Gennaio 2006 (modificato) Anche un mio amico aveva un sh su un mta4 e il motore si ? spaccato subito!! Lo spinotto si ? rotto e poi........un disastro!!! Per? l' sh pt2004xb che ho io mi ? durato quasi 14 litri senza mai un problema girando tutto luglio con un caldo allucinante!! Modificato 22 Gennaio 2006 da S3Mattia Citare
BisonCorse Inviato: 22 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 22 Gennaio 2006 I motori SH non gradiscono le miscele che invece sono perfette ad esempio per i motori italiani. Questo riguarda principalmente l'olio ovviamente perch? l'alcool non centra nulla. Effettivamente se si utilizza la miscela giusta, l'SH ? un motore che non si rompe e che dura tantissimo, pur senza avvicinare le prestazioni dei migliori motori italiani tipo OPS, Nova ed altri... Citare
ciccirillo Inviato: 22 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 22 Gennaio 2006 io ne ho avuti 2 ed uno ? durato 25 litri senza farci nulla. l'altro ne ha 5 ed ? perfetto Citare
xjackx Inviato: 22 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato: 22 Gennaio 2006 non ho girato senza filtro e uso nitro 16 % con 10% olio ( 5% kloz200 5% ricino) tutti i motori che ho non hanno nessun problema che olio gradiscono sti sh ? Citare
S3Mattia Inviato: 22 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 22 Gennaio 2006 I motori SH non gradiscono le miscele che invece sono perfette ad esempio per i motori italiani. Questo riguarda principalmente l'olio ovviamente perch? l'alcool non centra nulla. Effettivamente se si utilizza la miscela giusta, l'SH ? un motore che non si rompe e che dura tantissimo, pur senza avvicinare le prestazioni dei migliori motori italiani tipo OPS, Nova ed altri... Condivido in pieno il tuo discorso! Io uso Roga e l'SH ? perfetto!! Con la jet's dava parecchi problemi! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.