streech Inviato: 18 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2006 Qualcuno di voi e' di Vicenza o provincia? mi sono stancato di girare da solo in piu nn conosco piste nei dintorni...... Ora che ho la macchina nn ho la pista...... E' proprio vero ....chi ha il pane nn ha i denti e chi ha i denti nn ha il pane...... Citare
ciccirillo Inviato: 18 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2006 domenica 5 febbraio gara 1/10 con carrozza touring e motore 2,1 a montecchio maggiore presso pista oscar model Citare
streech Inviato: 18 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato: 18 Gennaio 2006 (modificato) Grazie x l'info .... Ci saro' di sicuro.... Cmq nn ho specificato che cerco qlc che giri con l'off-road dato che ho una mugen...... Modificato 18 Gennaio 2006 da streech Citare
F4sty Inviato: 18 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2006 guarda che la mugen mica fa solo off!! io corro con il pista...quindi non sapr? aiutarti, per? il5 ci sono anche io ciao Citare
iper81 Inviato: 18 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2006 (modificato) Ciao streech, visto ke giri con l'off devi venire a Villaverla...c'? un bel gruppetto di personaggi e un discreto numero di garette a cui puoi partecipare! Appena riscalda un p? di sicuro una o due volte la settimana ci si va! A proposito, di dove sei? Modificato 18 Gennaio 2006 da iper81 Citare
streech Inviato: 18 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato: 18 Gennaio 2006 Si scusa hai ragione..... mi sono impappinato nello scrivere...... La pista di oscar la conosco e' molto bella no? tu con che auto corri? cosi' se ti riconosco magari vengo a salutarti se nn disturbo.... Citare
streech Inviato: 18 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato: 18 Gennaio 2006 Ciao streech, visto ke giri con l'off devi venire a Villaverla...c'? un bel gruppetto di personaggi e un discreto numero di garette a cui puoi partecipare! Appena riscalda un p? di sicuro una o due volte la settimana ci si va! A proposito, di dove sei? Ciao Iper.....grazie dell'invito.....io sono di montecchio maggiore Villaverla nn e' lontano xcui si puo benissimo fare.... Io sono agli inizi e ho ancora delle lacune che spero di colmare infatti dato che sono autodidatta mi mancano molte conoscenze e trucchi che si imparano solo seguendo gli esperti...... mi puoi dire dove e' la pista? Ci siete anche in questo periodo? Se si al sabato ci siete? Citare
iper81 Inviato: 18 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2006 Mmmm, ultimamente ? un p? troppo freschino e infangato...ora ci si da pure noi al pista, un p? per curare le traiettorie e la costanza, un p? per non rimaner fermi...sabato non penso proprio saremo in pista, forse domenica saremo da Oscar a girare... Citare
streech Inviato: 18 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato: 18 Gennaio 2006 che auto hai? cosi' passo in visita e casomai facciamo 2 chiacchiere ok? Citare
iper81 Inviato: 18 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2006 Noi (io vengo a fare il meccanico ) abbiamo una MRX3...dovremmo essere vicino a una Marea bianca...di solito ho un giubbotto nero, tipo bomber con cappuccio...se ci siamo comunque te lo faccio sapere...ciao! Citare
streech Inviato: 19 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato: 19 Gennaio 2006 Ok allora ci vediamo domenica...... p.s. la MRX3 e' 1/10 no? Citare
streech Inviato: 19 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato: 19 Gennaio 2006 ah........credevo che la 1/8 fosse la MRX4..... Citare
iper81 Inviato: 19 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 19 Gennaio 2006 La MRX4 ? il nuovo modello 1/8 pista della mugen... La MRX3 ? semplicemente la precedente... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.