Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Qualcuno di voi e' di Vicenza o provincia? mi sono stancato di girare da solo in piu nn conosco piste nei dintorni...... :(

Ora che ho la macchina nn ho la pista......

E' proprio vero ....chi ha il pane nn ha i denti e chi ha i denti nn ha il pane...... <_<

Inviato: (modificato)

Ciao streech, visto ke giri con l'off devi venire a Villaverla...c'? un bel gruppetto di personaggi e un discreto numero di garette a cui puoi partecipare! :P:P:P:P

Appena riscalda un p? di sicuro una o due volte la settimana ci si va! :D:D

A proposito, di dove sei?

Modificato da iper81
Inviato:

Si scusa hai ragione..... mi sono impappinato nello scrivere...... :wacko:

La pista di oscar la conosco e' molto bella no?

tu con che auto corri? cosi' se ti riconosco magari vengo a salutarti se nn disturbo....:)

Inviato:
Ciao streech, visto ke giri con l'off devi venire a Villaverla...c'? un bel gruppetto di personaggi e un discreto numero di garette a cui puoi partecipare! :P:P:P:P

Appena riscalda un p? di sicuro una o due volte la settimana ci si va! :D:D

A proposito, di dove sei?

Ciao Iper.....grazie dell'invito.....io sono di montecchio maggiore Villaverla nn e' lontano xcui si puo benissimo fare....:)

Io sono agli inizi e ho ancora delle lacune che spero di colmare infatti dato che sono autodidatta mi mancano molte conoscenze e trucchi che si imparano solo seguendo gli esperti......:)

mi puoi dire dove e' la pista? Ci siete anche in questo periodo? Se si al sabato ci siete?

Inviato:

Mmmm, ultimamente ? un p? troppo freschino e infangato...ora ci si da pure noi al pista, un p? per curare le traiettorie e la costanza, un p? per non rimaner fermi...sabato non penso proprio saremo in pista, forse domenica saremo da Oscar a girare... :wacko:

Inviato:

Noi (io vengo a fare il meccanico :P ) abbiamo una MRX3...dovremmo essere vicino a una Marea bianca...di solito ho un giubbotto nero, tipo bomber con cappuccio...se ci siamo comunque te lo faccio sapere...ciao! :D

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...