Vai al contenuto

CRONO RS03 o MANTUA PENTIUM 2  

117 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato:

Si dai Pako, non fare commenti fra Mantua e Crono perch? sarebbe come chiedere ad Alonso, l'anno prossimo, se ? meglio la McLaren o la Renault.... :D:D

Tu sei trooooppo di parte, anche perche se scrivi qualcosa di storto sulla crono faccio un copia / incolla e mando subito un messaggio a Corsini, cos? ti toglie il "Falcon" e ti da un "Pulcinon" poi ti toglie l'RS03 e ti da una Crono Prima con il preciso ordine di correre di scatola... :D:D:P

Poi ti passa seconda guida dietro a BiMbOpAzZo con l'ordine di scuderia di rallentare se per caso ti trovassi davanti a lui.... :P

Viva gli Angeli Cronici quando si tolgono la maglia Crono, anche se ? bella...anzi forse ? pi? bella la maglia della Crono.

Perch? non facciamo un sondaggio se ? pi? bella la maglia Crono o quella Mantua ?

Viva la Mantua senza optional

• Risposte 180
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

la maglia era pi? bella la mia , rigorosamente privata e pagata da me con scritto mantua model sulla schiena sulla falsa riga di quelle khiosho , tutta nera con scritta bianca laterale post. , in mezzo joy team in arancio, lato cuore driver in bianco , insomma stupenda!!! poi ho cambiato macchina e le devo rifare, sto pensando come.

Inviato:
la maglia era pi? bella la mia , rigorosamente privata e pagata da me con scritto mantua model sulla schiena sulla falsa riga di quelle khiosho , tutta nera con scritta bianca laterale post. , in mezzo joy team in arancio, lato cuore driver in bianco , insomma stupenda!!! poi ho cambiato macchina e le devo rifare, sto pensando come.

:D:D

ma che ne dici del giubbotto nero con la scritta argentata :P

Inviato:
Poi ti passa seconda guida dietro a BiMbOpAzZo con l'ordine di scuderia di rallentare se per caso ti trovassi davanti a lui.... :P

TANTO PER PRECISARE... NON SONO LA SECONDA GUIDA DI NESSUNO...

Inviato:

Si ma se non mi fai avere le viti :P ti svernicio la carrozza :rolleyes: tanto ? tutta bianca :blink: sarebbe ora di cambiare colori ;)

Inviato:

prima guida seconda guida? c'? qualcosa che mi sono perso? a me risultano prime guide alla pari !! grande attilio, te ne dicono di tutti i colori ma per joy e molti altri sei un esempio da imitare :bacio: ( ci dava una mano anche quando non aveva tempo vedasi dragoni,ferentino,sperlonga,ecc. ) forse doveva pensare pi? alla sua immagine? noo lui ? fatto cos?! zio non te la prendere ma non ci sto a vederlo trattare male!! :bacio: anche a te cos? non mi fai il geloso!!

Inviato:

Appunto...non dicevo che tu eri la seconda guida...dicevo che PAKO passava come seconda guida, ma questo non vuol dire che tu lo sia :bacio:

Inviato:

Appunto...non dicevo che tu eri la seconda guida...dicevo che PAKO passava come seconda guida, ma questo non vuol dire che tu lo sia :bacio:

A differenza del socio, per me essere la sua seconda guida ? un onore...

Mica ? un piombo!!!!!!!

Zio"seconda guida onorata del socio!!!" Pako....

P.S. Non ? che al regionale facciamo la 2? e 3? guida di Philip????

Inviato: (modificato)

ciao ragazzi, sono enormemente contento di vedere che tanti del forum vengono a Perugia...cos? ci emozionate!!

Come molti di voi sapranno io faccio parte el Brama Racing Team, ovvero il gruppo di appassionati appoggiati al negozio Brama di Perugia che cercher? di organizzare al meglio la gara di domenica....

Di fronte ad un numero cos? alto di partecipanti saremo costretti a fare 3 categorie (junior-senior e expert)...e finalmente ci conosceremo!!! Che bello!!

ora iniziamo a rispondere a varie domandine del post.......

PER JOY93:

domenica vengo anche io , dove? la strada per favore, please

Trovi tutte le indicazioni necessarie nella sezione gare e manifestazioni con tanto di millemila cartine...... :P

X MAXPOWER:

anche se pero' preferivo la gara in un circuito permanente........sia perche' la mia macchina nei piazzali e' handicappata(o lo sono io?)sia perche' mi tocca portare tutto il kit da giardinaggio.......tavolo sedie e cavoli vari!!!

no no.....bello il piazzale.....e sar? pieno di millemila persone....li si fa sempre il pienone!!! :wub:

X CANNABIS:

Tortorici avrebbe avuto successo anche con la Kyosho, con la Mugen o altri modelli ... Lui ? in forma splendida e il padre Domenico ? un ottimo preparatore.

staquoto il tutto....A negozio ho avuto il piacere di conoscere Domenico.....ottima persona...seria,simpatica e disponibilissima...

X MBX5rg

mi raccomando per domenica vedete di farmi vincere che finisco 39 primavere

davvero ne fai 39 domenica???????????perch? ? un bravo ragazzo perch? ? un bravo ragazzo..... :lol:

E ORA VENIAMO A SKUALO....

Ciao bello!!!!!!! non so se ti ricordi di me, l'anno scorso al rally di Natale che organizz? il Toscano sempre a Marsciano c'ero anche io con la mia Mantuina e mi si era rotto il diff post.......poi grazie al Tarra e a te me ne avete dato un altro e ho vinto in F2.....ti ricordi?????????? Comunque io ancora ho i ricordi di te......le croci a "X" che mi hai fatto sulle casse dei differenziali per ricordare dove sta la corona.... :lol::lol::lol:

sulla disponibilit? e l'assistenza di Zio Pako non si pu? dire assolutamente nulla.....

Che bello rivederci tutti insieme!!!!!

Ascolta...ma il Tarra e gli altri vengono??? :wub::ph34r:;)

Lorenzo Felici,

Brama Racing Team

Modificato da lollofenix
Inviato:

Ti ringrazio per i complimeti, ma chi mi conosce sa della mia proverbiale disponibilit?!

Il Tara ed Lele Laici, stanno facendo i vaghi, ma secondo me domenica mattina, ore presto, saranno a girare a Marsciano con i macchinini tirati a lucido...

Bella gara spero, per la finale expert non dovrebbero esserci problemi, in quanto presente anche Trivellini, sento Di Remigio se vuol farsi una trasferta....

Team D'Angelo al completo in tutte le categorie...

Ciao a domenica.

Zio Pako.

:rolleyes::rolleyes: P.S. pi? sopra si parlava di optionals per Mantua inutili, perch? non spieghiamo che il tipo di differenziale ti ? stato dato per montare sulla Pentium??? B)B)

E scommetto che hai poi acquistato tutti gli altri oprional al gran completo.....

Non me ne volere, ma solo per onor di cronaca.

E domenica l'ultimo che arriva paga il caff? :bacio: :bacio:

Inviato:

St? via qualche giorno e guarda che bel post, mi perdo ....

Io voto per Bimbopazzo, secondo me quest'ano sta davanti allo zio "quest'anno st? dietro" Pako !!!!!

Ma davanti a tutti e due ci sar? io con una Fiammante Pentium !!!!

Inviato:
P.S. pi? sopra si parlava di optionals per Mantua inutili, perch? non spieghiamo che il tipo di differenziale ti ? stato dato per montare sulla Pentium??? 

E scommetto che hai poi acquistato tutti gli altri oprional al gran completo.....

Non me ne volere, ma solo per onor di cronaca.

Non ho preso quasi nulla della rc........(non ? vero l'ho svaligiata.... :lol: mi ? rimasto solo il telaio da prendere ma ho preso quello di netherlands :P:lol::lol::lol::lol: )

E domenica l'ultimo che arriva paga il caff?

uhm.........non ? che mi piace tanto sta cosa...mi sa che a sto giro pago... :lol:

Inviato: (modificato)

vi ho postato nella discussione su "gare e manifestazioni" il men? del pranzo e le foto sul piazzale :P

p.s......lo squadrone Mantua ? presente....tremate gente........ :P

Modificato da lollofenix
Inviato:

il problema piu' grande delle cinghie , non e' se si rompe sui piazzali , l'importante e' che si rompi o si usuri qualcosa , almeno si vende pezzi e si guadagna sulle spalle degli altri , quest'anno la rally a cinghia a vinto solo 'italiano expert , se era cosi ' superiore come dicono loro , aveva vinto in tutte le categorie senza battere ciglio , ma non e' stato cosi' , meditate e non vi fate fregare dalla moda o dalle pubblicita'sui giornali , le pagate voi che correte w il cardano .

ciao B)

Inviato:

Io per? non capisco una cosa.

Come mai non si vede mai un possessore di MZ1 che la mena ad unpilota BMT o a un pilota Technokit, un pilota BMT che la mena ad un pilota Crono?

Sempre Mantua contro tutti! Non capisco perch?.

Sembra che tutti ce l'abbiano con Mantua o che Mantua abbia le manie di persecuzione.

Inviato:
Ritornando al topic:

MANTUA P2 - 14 voti

CRONO RS03 - 22 voti

Chi ci avrebbe scommesso 10 centesimi, 2 mesi fa?????

Commenti please!!!!!!!

Zio Pako.

IO CI AVREI SCOMMESSO SICURAMENTE!!!!! ANCHE 1 ANNO FA! B)B)B) :bacio:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...