rainbow six Inviato: 7 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 7 Gennaio 2006 Luigi T. (Il Bombarolo), ha deciso di sorvolare sulle nostre teste durante le gare.... ....cacchio esiste un casco a prova di Bombe??????? Uela' Schuco! No, potete stare tranquilli... E' per un mio collega a cui gli e' venuta la felice idea di avvicinarsi al modellismo con gli elicotteri! A dire il vero era partito a razzo volendo comprare super elicotteri a scoppio... poi ha capito che per iniziare era meglio un elettrico e non molto complicato... Fra i ready set in commercio, questo che abbiamo ordinato ci e' apparso il migliore... e poi e' Kyosho! Aspettiamo l'arrivo e poi vi faccio sapere... Se mi piace me lo compro anch'io e poi so' cacchi vostri! No,e qui ti sbagli......L'elicottero + grande ? e + ? stabile........Un elettrico ? molto,ma molto INSTABILE,a meno ke nn prenda il MINILAMA HIROBO ORIGINALE,ke del volo nn ti insegna proprio nulla.Se gli piace lo scoppio potrebbe iniziare con un R30 o 50 o un Caliber30(piu' facile da gestire!).Saluti Rainbow six Citare
AOL Inviato: 7 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 7 Gennaio 2006 Il vecchietto la prossima volta ti svernicia con questa: Hai capito subito che il vecchietto sei tu?? :bacio: :bacio: Scherzo Eg?! Mynkya il Pupillo Pilota!!! Questa non me la voglio perdere...! Ma F1 o F2? E poi tu France', come fai col meccanico? Ho detto Junior.... indi per cui F2!! Il Pupi resta sempre il mio meccanico personale! :bacio: Schuco.... il meccanico glielo far? Vito (l'altro pilota F1 di Policoro). Citare
rainbow six Inviato: 7 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 7 Gennaio 2006 Il vecchietto la prossima volta ti svernicia con questa: Hai capito subito che il vecchietto sei tu?? :bacio: :bacio: Scherzo Eg?! Mynkya il Pupillo Pilota!!! Questa non me la voglio perdere...! Ma F1 o F2? E poi tu France', come fai col meccanico? Ho detto Junior.... indi per cui F2!! Il Pupi resta sempre il mio meccanico personale! :bacio: Schuco.... il meccanico glielo far? Vito (l'altro pilota F1 di Policoro). Ma Franc? si fara la sezione ELIMODELLISMO? Citare
ale73 Inviato: 7 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 7 Gennaio 2006 Ma ? lo stesso modello della raccolta che fa la De Agostini? Non per scoraggiare nessuno ma se ? quello... :water: Citare
djbad Inviato: 8 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 8 Gennaio 2006 se uno vuol iniziare aon gli eli...ci son 2 strade 1? - inizia con un eli a 2 pale controrotanti (e' un eli stabilissimo...a tal punto da stufarti quasi subito ) 2? un bel eli a scoppio dal gran diametro delle pale...potenza / stabilita' e realismo in volo gli eli elettrici son TUTTI piu' instabili e delicati negli assetti causa il loro peso ridotto e piccolo spostamento d'aria che fanno (un leggero vento li rende gia' quasi inguidabili ) Citare
power83 Inviato: 8 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 8 Gennaio 2006 ah djbad, allroa vola bene il #36? Che gli hai fatto x farlo andare? Citare
djbad Inviato: 8 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 8 Gennaio 2006 dopo 2 gg di studio...c'era il giroscopio con reverse da inserire ho dato una pulita al giro ( si vedeve che era lento a sx il ritorno) servo da regolare nell'albero ho fatto 2 regolazioni meccaniche per aumentare incidenza pale ora e' un orologio Citare
LUIGI T Inviato: 8 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato: 8 Gennaio 2006 se uno vuol iniziare aon gli eli...ci son 2 strade 1? - inizia con un eli a 2 pale controrotanti (e' un eli stabilissimo...a tal punto da stufarti quasi subito ) 2? un bel eli a scoppio dal gran diametro delle pale...potenza / stabilita' e realismo in volo gli eli elettrici son TUTTI piu' instabili e delicati negli assetti causa il loro peso ridotto e piccolo spostamento d'aria che fanno (un leggero vento li rende gia' quasi inguidabili ) Citare
djbad Inviato: 8 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 8 Gennaio 2006 300 euro trovi i cloni Z400 RTR pronti uso con motori brushless... se invece vai sull'usato...ti prendi una bella radio PC 6 canali (le trovi a 150 euro ) e col resto un Z400 nuovo (senza radio ) ...e hai il must elettrico attuale. Citare
Pupillo Inviato: 8 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 8 Gennaio 2006 Giusto per chiarire: Io sono e sar? ( o almeno cercher? di essere ) sempre meccanico! hihihihi Diciamo che fare il CI Junior AOL 2006 sar? solo un passatempo divertente. So che il radiocomando non ? il mio forte, guidare non mi entusiasta neanche tanto, per? ci si pu? divertire!! Lu?, mettici un terzo servo sulla SP2 con l' elica e vooola con la kyoshettina! :H Citare
LUIGI T Inviato: 8 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato: 8 Gennaio 2006 Ciao Pupi', io sono dell'avviso che un buon meccanico debba anche saper guidare in modo da riuscire a "sentire", ad "avvertire" dall'automodello stesso (e non solo dal pilota che gliele riferisce) le eventuali modifiche apportate o gli eventuali problemi dell'automodello. Guidando, migliorerai sicuramente anche come meccanico. N.B.: Sto cacchio di elicottero non ? mio! La mia fida Kyosho vola anche senza l'elica... Citare
SCHUCO Inviato: 8 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 8 Gennaio 2006 gli eli elettrici son TUTTI piu' instabili e delicati negli assetti causa il loro peso ridotto e piccolo spostamento d'aria che fanno (un leggero vento li rende gia' quasi inguidabili ) Citare
Pupillo Inviato: 8 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 8 Gennaio 2006 [...]Guidando, migliorerai sicuramente anche come meccanico. [...] :pollicesu: :battimani: :battimani: :battimani: Grande Gigi, colpito ed affondato! Mi leggi nel pensiero? hihihi Cmq quello che ho quotato ? il motivo della mia scelta! Citare
LUIGI T Inviato: 8 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato: 8 Gennaio 2006 [...]Guidando, migliorerai sicuramente anche come meccanico. [...] :pollicesu: :battimani: :battimani: :battimani: Grande Gigi, colpito ed affondato! Mi leggi nel pensiero? hihihi Cmq quello che ho quotato ? il motivo della mia scelta! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.