Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Ciao a tutti.

Qualcuno, magari un possessore del su citato elicottero, pu? darmi qualche informazione/consiglio a proposito?

Grazie ;)

Porka miseria....

Mo siamo inguaiati....

Luigi T. (Il Bombarolo), ha deciso di sorvolare sulle nostre teste durante le gare.... :wacko: ....cacchio esiste un casco a prova di Bombe???????

Inviato:

Non mi dire.... non mi dire..... non mi dire.....

Ti fai l'elicotteroooooooooooooo??????????????????????????????

Hai capito che le auto non fanno per te?!?! ahhahahahaha :P

Inviato:

Gi? che siamo in tema di "stranezze" vi dico una cosa.....

Campionato AOL 2006 Categoria Junior...... Il Mecc? lo far? da Pilota!!!!! :lol:

Inviato:

Era meglio che non postava....Franc?...mo si cambia direzione...si guarda sempre in alto...e via sotto i box...ma hai letto come si chiama l'elicottero???...? quello di swarzneger....cacchio quello spara di brutto.... ;)

Inviato:
Luigi T. (Il Bombarolo), ha deciso di sorvolare sulle nostre teste durante le gare.... :wacko: ....cacchio esiste un casco a prova di Bombe???????

Uela' Schuco!

No, potete stare tranquilli...

E' per un mio collega a cui gli e' venuta la felice idea di avvicinarsi al modellismo con gli elicotteri!

A dire il vero era partito a razzo volendo comprare super elicotteri a scoppio...

poi ha capito che per iniziare era meglio un elettrico e non molto complicato...

Fra i ready set in commercio, questo che abbiamo ordinato ci e' apparso il migliore... e poi e' Kyosho!

Aspettiamo l'arrivo e poi vi faccio sapere... :P

Se mi piace me lo compro anch'io e poi so' cacchi vostri! :ph34r:

Inviato:
Non mi dire.... non mi dire..... non mi dire.....

Ti fai l'elicotteroooooooooooooo??????????????????????????????

Hai capito che le auto non fanno per te?!?! ahhahahahaha :P

MIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! NON E' MIOOOOO!!!!!

Ma se mi piace me lo compro... :P

P.S.:

"le auto non fanno per me"???

EH EH EH...! Ti piacerebbe se lasciassi eh??? :P

Inviato:
[...]

EH EH EH...! Ti piacerebbe se lasciassi eh??? :P

Nooooooooooooo! :D

Ci vogliono i giovani!!

Altrimenti vincono sempre i vecchietti! ahahah :D

Ogni riferimento a vecchietti ? puramente casuale. ehheeh :bacio:

Inviato:
...ma hai letto come si chiama l'elicottero???...? quello di swarzneger....cacchio quello spara di brutto.... ;)

Schuco, sei tremendo!

Ancora mi sto rotolando dalle risate: ma come ti vengono? :lol:

Inviato:

tornando all'eli...il kyosho e' oramai obsoleto...meglio che kyosho si fermi sulle off.

ha pochissimo motore...giro pessimo...ed e' d'obbligo metter su un bel brushless...insomma non ne vale la pena..

per molto meno prendi ora modelli dal volo eccellente.,,,vedi Z400 o simili imitazioni...

poi e' MODE 1 ( gas a DX...)

Inviato:
tornando all'eli...il kyosho e' oramai obsoleto...meglio che kyosho si fermi sulle off.

ha pochissimo motore...giro pessimo...ed e' d'obbligo metter su un bel brushless...insomma non ne vale la pena..

per molto meno prendi ora modelli dal volo eccellente.,,,vedi Z400 o simili imitazioni...

poi e' MODE 1 ( gas a DX...)

Mi stai dicendo che abbia mo comprato una cagata? :huh:

Inviato:

ESATTO LUIGI...+ o - ...

dipende da quanto lo avete pagato...cmq in linea di massima con 200 euro su ebay ITALIA si trovano eli RTR davvero eccezionali ..cloni Z400

DICONO...io non hoi provato...facciano volo rovescio oltre che 3D

il mio vola alla perfezione (pagato 160 euro ) RTR

Inviato:
Gi? che siamo in tema di "stranezze" vi dico una cosa.....

Campionato AOL 2006 Categoria Junior...... Il Mecc? lo far? da Pilota!!!!! :lol:

Mynkya il Pupillo Pilota!!! Questa non me la voglio perdere...! Ma F1 o F2?

E poi tu France', come fai col meccanico?

Inviato:
ESATTO LUIGI...+ o - ...

dipende da quanto lo avete pagato...cmq in linea di massima con 200 euro su ebay ITALIA si trovano eli RTR davvero eccezionali ..cloni Z400

DICONO...io non hoi provato...facciano volo rovescio oltre che 3D

il mio vola alla perfezione (pagato 160 euro ) RTR

Azz! :huh:

Meglio che non faccio leggere questo topic al mio collega... :rolleyes:

GLIELO AVEVO DETTO IO: COMPRATI UNA OFF ROAD 1/8...!!!! :P

Inviato:

Questo elicottero nn va molto bene,poich? il motorino di coda si brucia sempre!Poi sarebbe d'obbligo montare il brushless(se no quasi nn s'alza!).......Ke mode usi?Ciao (ps:se ci sarebbe l'apposita sezione vedresti quanti elimodellisti ci sarebbero!)

Inviato:

X Pupillo: Sono contento...e chi ti fa da meccanico??...francesco...Ohh..Nooo!!!..Pupillo vengo Io...(Franc?, non ? cosa, quello quando tu sei sul palco si dimentica tutto e si mette, come al solito a fare chiacchiere e ti lascia senza benzina)

X Luigi T.: Sei Cattivo...Povero Maresciallo, fa bene se ti atterra in testa. :P ..

X Teresa: Datti una calmato con le foto.. :D :bacio: ...cacchio, mo che fai mi togli il posto... ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...