LUIGI T Inviato: 7 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 7 Gennaio 2006 Ciao a tutti. Qualcuno, magari un possessore del su citato elicottero, pu? darmi qualche informazione/consiglio a proposito? Grazie Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 7 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 7 Gennaio 2006 Ma vola??????? :bacio: Citare
SCHUCO Inviato: 7 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 7 Gennaio 2006 Ciao a tutti. Qualcuno, magari un possessore del su citato elicottero, pu? darmi qualche informazione/consiglio a proposito? Grazie Porka miseria.... Mo siamo inguaiati.... Luigi T. (Il Bombarolo), ha deciso di sorvolare sulle nostre teste durante le gare.... ....cacchio esiste un casco a prova di Bombe??????? Citare
LUIGI T Inviato: 7 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato: 7 Gennaio 2006 (modificato) Ciao Egi'! E mo' vediamo se vola! Quella foto e' quella fatta a cena col tuo telefonino! ih ih ih... Modificato 7 Gennaio 2006 da LUIGI T Citare
AOL Inviato: 7 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 7 Gennaio 2006 Non mi dire.... non mi dire..... non mi dire..... Ti fai l'elicotteroooooooooooooo?????????????????????????????? Hai capito che le auto non fanno per te?!?! ahhahahahaha Citare
AOL Inviato: 7 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 7 Gennaio 2006 Gi? che siamo in tema di "stranezze" vi dico una cosa..... Campionato AOL 2006 Categoria Junior...... Il Mecc? lo far? da Pilota!!!!! Citare
SCHUCO Inviato: 7 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 7 Gennaio 2006 Era meglio che non postava....Franc?...mo si cambia direzione...si guarda sempre in alto...e via sotto i box...ma hai letto come si chiama l'elicottero???...? quello di swarzneger....cacchio quello spara di brutto.... Citare
LUIGI T Inviato: 7 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato: 7 Gennaio 2006 Luigi T. (Il Bombarolo), ha deciso di sorvolare sulle nostre teste durante le gare.... ....cacchio esiste un casco a prova di Bombe??????? Uela' Schuco! No, potete stare tranquilli... E' per un mio collega a cui gli e' venuta la felice idea di avvicinarsi al modellismo con gli elicotteri! A dire il vero era partito a razzo volendo comprare super elicotteri a scoppio... poi ha capito che per iniziare era meglio un elettrico e non molto complicato... Fra i ready set in commercio, questo che abbiamo ordinato ci e' apparso il migliore... e poi e' Kyosho! Aspettiamo l'arrivo e poi vi faccio sapere... Se mi piace me lo compro anch'io e poi so' cacchi vostri! Citare
LUIGI T Inviato: 7 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato: 7 Gennaio 2006 Non mi dire.... non mi dire..... non mi dire..... Ti fai l'elicotteroooooooooooooo?????????????????????????????? Hai capito che le auto non fanno per te?!?! ahhahahahaha MIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! NON E' MIOOOOO!!!!! Ma se mi piace me lo compro... P.S.: "le auto non fanno per me"??? EH EH EH...! Ti piacerebbe se lasciassi eh??? Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 7 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 7 Gennaio 2006 Il Pupillo diventa Pilota????? Beh...ho capito!!! Per favore iscrivi negli Junior anche la mia Alison! Citare
AOL Inviato: 7 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 7 Gennaio 2006 [...] EH EH EH...! Ti piacerebbe se lasciassi eh??? Nooooooooooooo! Ci vogliono i giovani!! Altrimenti vincono sempre i vecchietti! ahahah Ogni riferimento a vecchietti ? puramente casuale. ehheeh :bacio: Citare
LUIGI T Inviato: 7 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato: 7 Gennaio 2006 ...ma hai letto come si chiama l'elicottero???...? quello di swarzneger....cacchio quello spara di brutto.... Schuco, sei tremendo! Ancora mi sto rotolando dalle risate: ma come ti vengono? Citare
djbad Inviato: 7 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 7 Gennaio 2006 tornando all'eli...il kyosho e' oramai obsoleto...meglio che kyosho si fermi sulle off. ha pochissimo motore...giro pessimo...ed e' d'obbligo metter su un bel brushless...insomma non ne vale la pena.. per molto meno prendi ora modelli dal volo eccellente.,,,vedi Z400 o simili imitazioni... poi e' MODE 1 ( gas a DX...) Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 7 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 7 Gennaio 2006 Il vecchietto la prossima volta ti svernicia con questa: Citare
LUIGI T Inviato: 7 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato: 7 Gennaio 2006 Il Pupillo diventa Pilota????? Beh...ho capito!!! Per favore iscrivi negli Junior anche la mia Alison! LISA!!! Citare
LUIGI T Inviato: 7 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato: 7 Gennaio 2006 tornando all'eli...il kyosho e' oramai obsoleto...meglio che kyosho si fermi sulle off. ha pochissimo motore...giro pessimo...ed e' d'obbligo metter su un bel brushless...insomma non ne vale la pena.. per molto meno prendi ora modelli dal volo eccellente.,,,vedi Z400 o simili imitazioni... poi e' MODE 1 ( gas a DX...) Mi stai dicendo che abbia mo comprato una cagata? Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 7 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 7 Gennaio 2006 AOL...dove sei? Hai avuto paura????? Spaventati ancora............ Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 7 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 7 Gennaio 2006 Lu?.....ho fatto una modifica al cilindro........ora non so se andr? bene......... :abg Citare
djbad Inviato: 7 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 7 Gennaio 2006 ESATTO LUIGI...+ o - ... dipende da quanto lo avete pagato...cmq in linea di massima con 200 euro su ebay ITALIA si trovano eli RTR davvero eccezionali ..cloni Z400 DICONO...io non hoi provato...facciano volo rovescio oltre che 3D il mio vola alla perfezione (pagato 160 euro ) RTR Citare
LUIGI T Inviato: 7 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato: 7 Gennaio 2006 Lu?.....ho fatto una modifica al cilindro........ora non so se andr? bene......... :abg Secondo me... consumera' tanto! Citare
LUIGI T Inviato: 7 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato: 7 Gennaio 2006 Gi? che siamo in tema di "stranezze" vi dico una cosa..... Campionato AOL 2006 Categoria Junior...... Il Mecc? lo far? da Pilota!!!!! Mynkya il Pupillo Pilota!!! Questa non me la voglio perdere...! Ma F1 o F2? E poi tu France', come fai col meccanico? Citare
LUIGI T Inviato: 7 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato: 7 Gennaio 2006 ESATTO LUIGI...+ o - ... dipende da quanto lo avete pagato...cmq in linea di massima con 200 euro su ebay ITALIA si trovano eli RTR davvero eccezionali ..cloni Z400 DICONO...io non hoi provato...facciano volo rovescio oltre che 3D il mio vola alla perfezione (pagato 160 euro ) RTR Azz! Meglio che non faccio leggere questo topic al mio collega... GLIELO AVEVO DETTO IO: COMPRATI UNA OFF ROAD 1/8...!!!! Citare
LUIGI T Inviato: 7 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato: 7 Gennaio 2006 E meno male che alcuni proponevano di istituire la sezione sugli elicotteri...! Cacchio, ho ricevuto solo una risposta a proposito! Mah! Per fortuna non ? mio l'elicottero! Citare
rainbow six Inviato: 7 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 7 Gennaio 2006 Questo elicottero nn va molto bene,poich? il motorino di coda si brucia sempre!Poi sarebbe d'obbligo montare il brushless(se no quasi nn s'alza!).......Ke mode usi?Ciao (ps:se ci sarebbe l'apposita sezione vedresti quanti elimodellisti ci sarebbero!) Citare
SCHUCO Inviato: 7 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 7 Gennaio 2006 X Pupillo: Sono contento...e chi ti fa da meccanico??...francesco...Ohh..Nooo!!!..Pupillo vengo Io...(Franc?, non ? cosa, quello quando tu sei sul palco si dimentica tutto e si mette, come al solito a fare chiacchiere e ti lascia senza benzina) X Luigi T.: Sei Cattivo...Povero Maresciallo, fa bene se ti atterra in testa. .. X Teresa: Datti una calmato con le foto.. :bacio: ...cacchio, mo che fai mi togli il posto... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.