davidebig Inviato: 5 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 5 Gennaio 2006 questa ? la mia off 4 ammortizzatori in ergal ,4 differenziali a sfere ,carrozzeria in peloxan, gomme procat. unico difetto il motore mangia molto!! la miscela che uso ? la rogawiskats, nn conosciuta ma ottima ,al 25% di coniglio!! ve pias a me tantissimo p.s. nelle foto si doveva ancora sgliogliere per i salti perche appena montata Citare
davidebig Inviato: 5 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato: 5 Gennaio 2006 qui avevo appena finito di usarla e si stava pulendo!! ? autopulente Citare
davidebig Inviato: 5 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato: 5 Gennaio 2006 il modello in questione appena vede una pallina va su di giri!! Citare
BabyFurious Inviato: 6 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 6 Gennaio 2006 ma che cccariiiiino il gattttino Citare
emi127510 Inviato: 6 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 6 Gennaio 2006 E' vero, allora non ho 21 modellini ma 23!!! ecco gli altri 2: sono autopulenti come il tuo, 4x4, si chiamano Blade e Piper. Blade ha le caratteristiche del savage truckzilla Piper ha l'agilit? della v-one rrr Le foto non le carica, sono troppo grosse! cercher? di ridurle e di postarle! Citare
Mirco Inviato: 6 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 6 Gennaio 2006 Questo ? il mio modello rallygame Gattuamodel con carrozza modello Persian 2001 dopo un estenuante gara endurance!!! Citare
abokill Inviato: 6 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 6 Gennaio 2006 Ma morde il tuo micio mirco? Sembra enorme... Citare
Mirco Inviato: 6 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 6 Gennaio 2006 No anzi ? paurosissima e diffidente si chiama Sissi ed ? dolcissima!!! Citare
Exodus Inviato: 6 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 6 Gennaio 2006 davide ? una splendida gattina...dico gattine perch? ha il visino da femminuccia...o sbaglio? Citare
davidebig Inviato: 6 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato: 6 Gennaio 2006 idovinato!! ? femmina ? si chiama Minou Citare
F4sty Inviato: 6 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 6 Gennaio 2006 Davide ma che bellissimo gatto!!!!!!!!!!!!! carooooooooooooooooooooooooooooo anzi caraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellissima! smack smack!!!! Citare
nicospeed Inviato: 7 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 7 Gennaio 2006 Davide ....quando ho letto il titolo pernsavo fossi passato all'off Citare
davidebig Inviato: 7 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato: 7 Gennaio 2006 ci sto pensando.... sto per andare a prendere la mrx4 grazie a tutti per i complimenti e i vostri gatti sono bellissimi ciao Citare
Exodus Inviato: 7 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 7 Gennaio 2006 ...ah, se mettessi online le foto dei miei gatti...ci vorrebbero 3 pagine.... Danyr il tuo gatto ? uguale a quello che ho visto in un video che gira in rete....si chiama Kitty cat dance...se non l'avete visto cercatelo, ? troppo carino!!! Citare
Karuna Inviato: 8 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 8 Gennaio 2006 Se parliamo di gatti potrei dire qualcosina anch'io, per il modellismo sono alle prime armi, ma in fatto di questi 4WD ne so un tot, allevo Maine Coon e..... questo ? uno dei "15" che ho in casa. Vi posso dire che avete dei bellissimi esemplari..... GOMMATI E NON. Citare
extreme999 Inviato: 8 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 8 Gennaio 2006 i miei sono talmte veloci che no riesco aprenderli cmq ne ho due anche io... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.