Vai al contenuto

Una pista a ROMA!!!


Messaggi raccomandati

Ciao Davxx2, ecco le piste che conosco :) :

On road:

Roma 2000 AXA Casalpalocco: Via di Macchia Saponara 151 (pista da poco divisa in due e rovinata ma una volta era una delle migliori)

Hobby Club Ponte Galeria: Via delle Moratelle 90

Gianni Modellismo Ciampino: Vedi il sito che ti ha detto Dany (Se hai mugen o sirio non puoi correrci :( )

Off road:

Gianni Modellismo ha anche la pista off-road, vedi sempre il sito

Modificato da Yeah
Link al commento
Condividi su altri siti

PER L'OFF ROAD QUELLA DI LARIANO E' VERAMENTE BELLA!

PER CORRERE DA GIANNI MODELLISMO NON E' NECESSARIA NESSUNA TESSERA SI PAGA 5EURO E STAI TUTTA LA GIORNATA PERO' NON FANNO CORRERE LE MUGEN MTX-3.

LA PISTA E' BELLISSIMA IO CI VADO SEMPRE ED E' OTTIMAMENTE ATTREZZATA: ARIA COMPRESSA,DISTRIBUTORI DI CIBO E BEVANDE,TAVOLI GRANDI DOVE APPOGGIARE LE ATTREZZATURE E PRESE CORRENTE!

IO CI VADO TUTTI I SABATI STO DALLE 10 40 FINO ALLE 17

Link al commento
Condividi su altri siti

Conan, io sabato mattina sar? l? per comprare un po' di ricambi e sicuramente rimarr? a gustarmi un po' di macchinine on-road che girano. Fammi avere qualche indizio per riconoscerti!!

Riguardo la pista di Lariano anche io penso sia molto bella (le foto che ho postato nella Photo Gallery sono state scattate li). Forse ci sono un po' troppe buche, ma per il resto non le si pu? dire niente.

Mi piacerebbe invece sapere quando ? aperta e se qualcuno ha mai girato sulla pista da off di Gianni a ciampino: una domenica ci sono passato, ma era chiusa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...