davxx2 Inviato: 26 Marzo 2003 Segnala Inviato: 26 Marzo 2003 Volevo poter vedere qualche macchina girare conoscere automodellisti conoscete qualche pita sia offroad che onroad a ROMA!!!?? Citare
DanY Inviato: 26 Marzo 2003 Segnala Inviato: 26 Marzo 2003 Dai un occhiata qui, le pista dovrebbero essere vicino a ciampino http://www.modellismogianni.it/ Citare
Yeah Inviato: 26 Marzo 2003 Segnala Inviato: 26 Marzo 2003 (modificato) Ciao Davxx2, ecco le piste che conosco : On road: Roma 2000 AXA Casalpalocco: Via di Macchia Saponara 151 (pista da poco divisa in due e rovinata ma una volta era una delle migliori) Hobby Club Ponte Galeria: Via delle Moratelle 90 Gianni Modellismo Ciampino: Vedi il sito che ti ha detto Dany (Se hai mugen o sirio non puoi correrci ) Off road: Gianni Modellismo ha anche la pista off-road, vedi sempre il sito Modificato 26 Marzo 2003 da Yeah Citare
conan1318 Inviato: 26 Marzo 2003 Segnala Inviato: 26 Marzo 2003 RAGA QUANDO VOGLIAMO INCONTRARCI DA GIANNI MODELLISMO??? IO SABATO CI VADO E STO TUTTA LA GIORNATA! Citare
MUG3N Inviato: 26 Marzo 2003 Segnala Inviato: 26 Marzo 2003 Ragazzi io sabato mattina sto ad Aprilia per rodare qualche motore e la domenica ho la prima di regionale. Forse ? un p? lontano...ma non lontanissimo Citare
davxx2 Inviato: 26 Marzo 2003 Autore Segnala Inviato: 26 Marzo 2003 MA ci siete solo il sabato e domenica o anche gli altri giorni? ci vuole la tessera x girare?? Intendo da GIanni............... Ciao Citare
bellognocco Inviato: 26 Marzo 2003 Segnala Inviato: 26 Marzo 2003 ragazzi per l'off-road c'? quella a Lariano (rm) molto bella. Citare
conan1318 Inviato: 26 Marzo 2003 Segnala Inviato: 26 Marzo 2003 PER L'OFF ROAD QUELLA DI LARIANO E' VERAMENTE BELLA! PER CORRERE DA GIANNI MODELLISMO NON E' NECESSARIA NESSUNA TESSERA SI PAGA 5EURO E STAI TUTTA LA GIORNATA PERO' NON FANNO CORRERE LE MUGEN MTX-3. LA PISTA E' BELLISSIMA IO CI VADO SEMPRE ED E' OTTIMAMENTE ATTREZZATA: ARIA COMPRESSA,DISTRIBUTORI DI CIBO E BEVANDE,TAVOLI GRANDI DOVE APPOGGIARE LE ATTREZZATURE E PRESE CORRENTE! IO CI VADO TUTTI I SABATI STO DALLE 10 40 FINO ALLE 17 Citare
Toraton Inviato: 26 Marzo 2003 Segnala Inviato: 26 Marzo 2003 Conan, io sabato mattina sar? l? per comprare un po' di ricambi e sicuramente rimarr? a gustarmi un po' di macchinine on-road che girano. Fammi avere qualche indizio per riconoscerti!! Riguardo la pista di Lariano anche io penso sia molto bella (le foto che ho postato nella Photo Gallery sono state scattate li). Forse ci sono un po' troppe buche, ma per il resto non le si pu? dire niente. Mi piacerebbe invece sapere quando ? aperta e se qualcuno ha mai girato sulla pista da off di Gianni a ciampino: una domenica ci sono passato, ma era chiusa.... Citare
davxx2 Inviato: 27 Marzo 2003 Autore Segnala Inviato: 27 Marzo 2003 Perche' le MUgen non possono girare?? Citare
Yeah Inviato: 27 Marzo 2003 Segnala Inviato: 27 Marzo 2003 (modificato) Ciao Davxx2, le mugen e i sirio a ciampino non possono girare, perch? il proprietario della pista ha deciso cos? , nessuno ha capito il motivo. Modificato 27 Marzo 2003 da Yeah Citare
DanY Inviato: 27 Marzo 2003 Segnala Inviato: 27 Marzo 2003 Contrasti con i distributori???? Forse???? Citare
Yeah Inviato: 27 Marzo 2003 Segnala Inviato: 27 Marzo 2003 (modificato) Ciao Dany, probabilmente ? per quello (piccoli contrasti con i distributori ) Modificato 27 Marzo 2003 da Yeah Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.