Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

infatti . . . mi sembrava poco . . . per? (cacchio) anche il peso mi sembrava troppo . . .

per?, dalle vostre parti, come si fa a rimanere magri . . . .con tutto quel bendidio che avete . . . . .

Visitatore maximino
Inviato:
infatti . . . mi sembrava poco . . . per? (cacchio) anche il peso mi sembrava troppo . . .

per?, dalle vostre parti, come si fa a rimanere magri . . . .con tutto quel bendidio che avete . . . . .

anke se siamo off...che 3r che mi avete mandato tu e patrizio :P

favolosa!!!

:P

• 2 weeks later...
Visitatore principe
Inviato:

io monterei il nuovo picco 28 appena arivato caldo caldo ihihhihihiihhiihhi

Visitatore maximino
Inviato:
Poveri STS sono finiti nel dimenticatoio? :(

Ah...? vero!

C'? anche l'STS 28 M che ? un gran bel motore e monta sugli attacchi originali del Savage.

Me ne ero dimenticato, come tu hai dimenticato di farmi gli auguri...... :P

P.S.: Pino...faccio un po di depistaggio, altrimenti mi associano a Sirio, mentre cos? sono associabile a Radiosistemi...ih, ih, ih,.....

non e' che ti ASSOCIAMO A SIRIO,il fatto e' che la tua Rally ha almeno 5 adesivi SIRIO,o forse ci vedo MAle?

e poi mi pare che il negozio on-line dove ti servi o corri per lui sia un rivenditore ufficiale SIRIO.

E' forse una vergogna avere un SIRIO???

Attualmente e' il motore da battere,te lo posso,anzi ve lo posso garantire!!!

o mi sbaglio?

Visitatore maximino
Inviato:
Prova di usare i rapporti 15/48 oppure 14/48 e poi sappimi dire ;)

:wacko: SAPPIMI??????????????'

:wacko:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...