Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Agli occhi di un gran ignorante in materia (IO) ? MAGNIFICA!

Voi cosa ne pensate?

Va bhe a parte la fragilit? di molte componenti (tipo braccetti), costo di acquisto e di mantenimento..cosa ne pensate??

Grazie ciaooooooooooo

Inviato:
Va bhe a parte la fragilit? di molte componenti (tipo braccetti), costo di acquisto e di mantenimento..cosa ne pensate??

che va bene a parte la fragilit? di molte componenti (tipo braccetti), costo di acquisto e di mantenimento :huh:

Inviato:

ahahahahah!

Grande lollo!

Si lo so forse ho tolto un p? troppi fattori..ma sono cose che si vedono quelle!

Vorrei avere qualche parere puramente tecnico..qualche confronto con altre macchine ecc ecc!

So che ? ispirata alla mugen mtx3..e che quella ufficiale la guida "un bambino" giovanissimo..ma nn so altro..

Ciao grazie

Visitatore poffarbacco
Inviato:

La delicatezza dei braccetti ? ovvia, purtroppo il confronto con la sua sorella (costruttivamente) mtx3 ? ingeneroso, poich? la mukka ? paurosamente solida!

Io l'ho avuta (ce l'ho ancora , anzi la vendo) e vi posso dire che il comportamento in pista ? classico mugen gran tenuta (fin troppo su pista gommata) rapida nei cambiamenti di direzione, grande inserimento. Difetti? o siete dei chirurghi nel guidare o lasciate stare, in effetti ? delicata.

Invece il costo dei braccetti ? meno di quello che crediate, e poi a differenza di ogni altra macchina si POSSONO FARE IN CASA! Gi? basta un po' di pazienza e un po' di abilit? col dremel e si possono rifare in casa, decisamente a una spesa modica. Questo perch? il carbonio ? AVVITATO, si avvitato! all'ergal quindi il pezzettino ? velocemente replicabile.

Necessita di frenafiletti a volont?, i ricambi di consumo (cinghie, corone, pignoni) sono identiche a Mugen, quindi nessun problema, anzi le corone costano meno delle mugen.

Ciauzzzz, a disposizione

Inviato:

Andrea88

ne dovrei avere una ancora in negozio . . . sconto 50% va bene??

Guarda che comunque ? una mugen mtx3 . . . .tutto uguare tranne i braccetti, ammortizzatori e differenziali (che non vanno)

Io l'ho usata per 2 mesi . . . . non ho mai smontato e rimontato cos? tanto.

Se vuoi per MP ti racconto la mia esperienza . . .

ciao

Inviato:

Mi ha gi? raccontato poffa..!

In effetti dev'essere tanto bella da tenere sulla mensola in camera..ma un p? meno da utilizzare tutti i gg!

Cmq steve, domattina poffa quando viene in negozio mi prende 2-3 cosette che ho rotto oggi!

Stelo ammo mtx3,uniball inferiore ammo post dx, 2 clip quelle lunghe per supporto carrozza..e boh..se mi viene in mente qlcs'altro vediamo!

Sono cose che ho rotto oggi..e mi servono in fretta entro dopodomani!

QUindi me li prende l? e spedisce cn prioritaria in busta!

Poi steve ci sentiamo per pagarti..o chiss?..magari uno dei prossimi gg se pap? nn ha troppo da fare vengo a trovarvi! ;)

Ciau

Inviato:
Attenzione che nei prossimi giorni, siamo di inventario . . . . .rischiate che non vi vendiamo niente :lol::lol::lol: (ch ci crede . . . )

? noto che durante gli inventari si trovino dei pezzi in sovrannumero che nn dovrebbero esserci, che nn rientrano nei vostri piani di vendita e bla bla...x aiutarvi in questa dura missione di alleggerimento scorte nn previste...vedo di passare domattina in negozio, porto anche un bello scatolone in caso sia un po' di roba...

we we come vi trasferite? ora che ho imparato la strada...mannaggia...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...