gabry174 Inviato: 23 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 23 Dicembre 2005 salve ragazzi, volevo sapere a quanti litri cambiate la biella e cuscinetti del picco P7 R da rally ? grazie. e buone feste Citare
Vortex Inviato: 23 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 23 Dicembre 2005 Ti consiglio di cambiare subito dopo il rodaggio ! Cuscinetti e biella . Praticamente dopo 1 Litro. Citare
Kirk Inviato: 23 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 23 Dicembre 2005 Ti consiglio di cambiare subito dopo il rodaggio ! Cuscinetti e biella . Praticamente dopo 1 Litro. mizzeca, 1 litro e via biella e cuscinetti??? e che ? s? di plastica?...... bye bye Citare
gialosai Inviato: 23 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 23 Dicembre 2005 Conosco molto bene il P7-R ma non quello da Rally. Secondo me durano moooolllltoooo!Io con quei motori ci faccio serenamente 5-6 gara,prove comprese. Dopo cambio la biella e continua ad andare bene per un bel p?!Controlla il gioco,se non ? eccessivo vai tranquillo. Ciao ciao Citare
Vortex Inviato: 24 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 24 Dicembre 2005 Non dico che non dura ...ma io dopo ogni rodaggio , cambio il cuscinetto di banco e la biella . Durante il rodaggio , questi due componenti prendono molte sberle . Io per sicurezza le cambio . Uso anche io un P7-R evo pista . Motore molto buono . Citare
Bikko Inviato: 27 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 27 Dicembre 2005 ciao Vortex, sei riuscito a fare foto pi? precise del cmb rifatto nel condotto albero? Citare
Vortex Inviato: 27 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 27 Dicembre 2005 Ciao Bikko Lo so che sei anzioso di vedere ....ho fatto gi? le foto come ho lavorato il condotto ! Adesso sto ancora ad aspettare quell cxxo di cavo per scaricare le foto ? anche il video sull PC . Ho fatto un piccolissimo filmato che ( spero ) potrai vedere su putfile.com ! Come sono pronto, sei il primo ad avere notizie ! Non ti preocupare ! Citare
mbx4 Inviato: 27 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 27 Dicembre 2005 Con i p7r da off, invece, ogni quanto va cambiata la biella? Grazie Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.