Manoel Inviato: 22 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 22 Dicembre 2005 Ho preso questo filtro per il mio Savage ma ormai ? giunta ora di lavarlo e sistemarlo un po'... Citare
Manoel Inviato: 22 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato: 22 Dicembre 2005 Questo filtro, per chi non lo sapesse, ? composto da 2 spugne, di cui quella interna ? contenuta in una specie di rete molto fine... Citare
Manoel Inviato: 22 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato: 22 Dicembre 2005 Ora la domanda: come pulisco questo filtro? Devo lavare entrambe le spugne e oliare solo quella interna (blu)? Citare
Flygio Inviato: 22 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 22 Dicembre 2005 io nell'off lavavo bene con acqua e sapone, asciugavo bene col compressore e poi oliavo con olio di ricino da miscela entrambe le spugne Citare
flex Inviato: 22 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 22 Dicembre 2005 In che senso ? giunta l ora di pulirlo?!?!?!?!?! Ma ogni quanto lo pulisci scusa?! Comunque soffia la rete con il compressore, e le spugne lavale per bene con del sapone, fino a quando la schiuma ? bella "bianca". io questo lo faccio molti giorni prima di andare a girare cos? sono sicuro che lo spugne sono perfettamente asciutte, dopodich? olio sia quella interna che quella esterna... Non trascurare mai questi interventi, pu? costare molto molto caro!!!!!! Figurati che io ho una Rally Game e utilizzo comunque il doppio filtro da off perch? lo reputo pi? efficace, e lo pulisco ogni volta che torno da girare. Ciao Citare
Visitatore maximino Inviato: 22 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 22 Dicembre 2005 In che senso ? giunta l ora di pulirlo?!?!?!?!?! Ma ogni quanto lo pulisci scusa?! Comunque soffia la rete con il compressore, e le spugne lavale per bene con del sapone, fino a quando la schiuma ? bella "bianca". io questo lo faccio molti giorni prima di andare a girare cos? sono sicuro che lo spugne sono perfettamente asciutte, dopodich? olio sia quella interna che quella esterna... Non trascurare mai questi interventi, pu? costare molto molto caro!!!!!! Figurati che io ho una Rally Game e utilizzo comunque il doppio filtro da off perch? lo reputo pi? efficace, e lo pulisco ogni volta che torno da girare. Ciao meglio un filtro "comune per la Rally,tipo quello delle 1/10,"respira di piu"= Rende di piu il motore! Citare
Manoel Inviato: 25 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato: 25 Dicembre 2005 Allora dite che devo oliare entrambe le spugne?!? Citare
Mirco Inviato: 25 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 25 Dicembre 2005 (modificato) Secondo me ? meglio tutte e due ma se proprio ne vuoi oliare una io olierei quella esterna!! Perche se fai al contrario cio? oliare solo quella interna, l'esterna non servirebbe a nulla e la polvere finisce direttamente su quella interna ostruendola molto velocemente gravandogli assai il lavoro!! Ciauz Modificato 25 Dicembre 2005 da Mirco Citare
KingArtur Inviato: 25 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 25 Dicembre 2005 Veramente solitamente si olia solo la spugna interna. Quella esterna assorbe un po' d'olio dal contatto con quella interna. Non inzuppare troppo, il motore deve poter respirare Citare
Mirco Inviato: 25 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 25 Dicembre 2005 Ma sara ma a me sembra che quella interna messa dentro a quella rete non sia troppo a contatto con l'esterna ma comunque io olierei tutte e due senza eccedere e stai sicuro!!! Auguri!!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.